prova a cambiare il canale su 11 12 o 13
Visualizzazione stampabile
scusate se mi permetto, c'è una sezione apposta sull'lg optimus hub, hai provato a guardare lì?
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in un forum,quindi perdonatemi possibili errori.
Ieri ho acquistato un sony xperia u, e stamattina quando ho provato a collegarmi alla rete di casa wifi il tel non partiva..probabilmente perchè la protezione del mio ruter è wpa/wpa2... potete dirmi come posso risolvere la faccenda? grazie mille e HELP MEE :p
io ho un altro problema..il wifi del mio sony una volta acceso,neanche 5 secondi e si spegne e in quel lasso di tempo non trova alcuna rete.. Quale potrebbe essere il problema??grazie in anticipo..
ATTENZIONE: messaggio importante PER CHI UTILIZZA CONNECTIFY.
Aggiornate al più presto all'ultima release, la 3.7, perché rende totalmente stabile il collegamento wi-fi tra cellulari android e pc. Buona domenica!
Ciao ragazzi,buongiorno!
Ho eliminato per sbaglio la rete di Connectify! maledette manacce...l'app Analizzatore wifi la legge però non riesco più a vederla tramite impostazioni wifi,non riesco più a connettermi! Ho disattivato riattivato connectify e disattivato e riattivato wifi di xperia...niente. Che fare?
ciao a tutti, io ho un altro problema... ho selezionato nelle inpostazioni avanzate "tieni wi-fi attivo durante sospensione" "solo quando collegato".. dovrebbe voler dire che quando blocco lo schermo, se sono collegato ad una rete wi fi, il cellulare non passi alla connessione dati mobile giusto? in realtà capita molto spesso che, appena riaccendo lo schermo, vedo la connessione dati attiva e dopo qualche secondo si riattiva il wi-fi... qualcun altro usa questa impostazione e ha lo stesso problema?
hO LO STESSO PROBLEMA ANCHE IO...il wifi attivo mi allontano dal router, e il cell mi segnala ancora attivo wifi ma non funziona internet, e non riesco neanche a riattivare il wifi dal cell perchè sembra bloccato...Help
gente ho un serio problema con il wifi.....
allora monto ics stock + kernel .0 e recovery atis...
da due giorni ho notato un qualcosa che non andava ma non vi ho dato molta importanza....
oggi ho provato ad aggiornare al nuovo kernel di mujein...testato ma non mi piaceva....
sono tornato indietro seguendo tutte le procedure...
e ad un tratto il wifi non si può piu selezionare...ovvero dal menu impostazioni il pulsante che scorre da dx verso sx non si può piu toccare...e se clicco sulla parola wifi...mi dice
"attivazione wifi"
cosa dovrei fare??
se reinstallo tutto perdo tutto...vorrei evitarlo...
posso riflashare il firmware ergo rifare tutta la procedura senza wipe???cosi non perdo nulla....
aiuto please