CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

il wifi fa i capricci

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kingmichael Visualizza il messaggio
    Io ho un Lg optimus Hub comprato da pochi giorni e ho un problema al wifi, praticamente una volta che ho messo password e connetto al mio modem non ci sono problemi, ma successivamente quando spengo e riaccendo il wifi dal menu a tendina, una volta su tre non riesce a connetersi e android mi dà il seguente avviso: attenzione wifi non connesso, vado a vedere la situazione del wifi e vedo che si prova a connettere al mio modem e poi dopo pochi secondi dice disconnesso, poi riprova a connettersi e cosi via all'infinito fino a quando non lo spengo e lo riaccendo un paio di volte per farlo riconnettere automaticamente. Premetto che ho altri cellulari Android e si connettono al mio modem al primo colpo, a che cosa può essere dovuto questo problema ? Non ho mai rootato o cambiato la versione Android che è quella originale del telefono.
    prova a cambiare il canale su 11 12 o 13

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S7 No Brand

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusate se mi permetto, c'è una sezione apposta sull'lg optimus hub, hai provato a guardare lì?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in un forum,quindi perdonatemi possibili errori.
    Ieri ho acquistato un sony xperia u, e stamattina quando ho provato a collegarmi alla rete di casa wifi il tel non partiva..probabilmente perchè la protezione del mio ruter è wpa/wpa2... potete dirmi come posso risolvere la faccenda? grazie mille e HELP MEE

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cris115 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in un forum,quindi perdonatemi possibili errori.
    Ieri ho acquistato un sony xperia u, e stamattina quando ho provato a collegarmi alla rete di casa wifi il tel non partiva..probabilmente perchè la protezione del mio ruter è wpa/wpa2... potete dirmi come posso risolvere la faccenda? grazie mille e HELP MEE

    che cosa c'entra il fatto che la protezione sia wpa? per 'tel non partiva' intendi che non si connetteva? Oppure che risultava connesso e non navigava? Comunque sia, prova a riscrivere meglio il codice stando attento a maiuscole e minuscole.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho un altro problema..il wifi del mio sony una volta acceso,neanche 5 secondi e si spegne e in quel lasso di tempo non trova alcuna rete.. Quale potrebbe essere il problema??grazie in anticipo..

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE: messaggio importante PER CHI UTILIZZA CONNECTIFY.

    Aggiornate al più presto all'ultima release, la 3.7, perché rende totalmente stabile il collegamento wi-fi tra cellulari android e pc. Buona domenica!

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato thetoma88 per il post:

    CuoreRossonero (04-11-12),Mus (12-11-12)

  9. #27
    Mus
    Mus non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,buongiorno!

    Ho eliminato per sbaglio la rete di Connectify! maledette manacce...l'app Analizzatore wifi la legge però non riesco più a vederla tramite impostazioni wifi,non riesco più a connettermi! Ho disattivato riattivato connectify e disattivato e riattivato wifi di xperia...niente. Che fare?

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, io ho un altro problema... ho selezionato nelle inpostazioni avanzate "tieni wi-fi attivo durante sospensione" "solo quando collegato".. dovrebbe voler dire che quando blocco lo schermo, se sono collegato ad una rete wi fi, il cellulare non passi alla connessione dati mobile giusto? in realtà capita molto spesso che, appena riaccendo lo schermo, vedo la connessione dati attiva e dopo qualche secondo si riattiva il wi-fi... qualcun altro usa questa impostazione e ha lo stesso problema?

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hO LO STESSO PROBLEMA ANCHE IO...il wifi attivo mi allontano dal router, e il cell mi segnala ancora attivo wifi ma non funziona internet, e non riesco neanche a riattivare il wifi dal cell perchè sembra bloccato...Help

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    gente ho un serio problema con il wifi.....
    allora monto ics stock + kernel .0 e recovery atis...

    da due giorni ho notato un qualcosa che non andava ma non vi ho dato molta importanza....
    oggi ho provato ad aggiornare al nuovo kernel di mujein...testato ma non mi piaceva....
    sono tornato indietro seguendo tutte le procedure...
    e ad un tratto il wifi non si può piu selezionare...ovvero dal menu impostazioni il pulsante che scorre da dx verso sx non si può piu toccare...e se clicco sulla parola wifi...mi dice
    "attivazione wifi"
    cosa dovrei fare??

    se reinstallo tutto perdo tutto...vorrei evitarlo...
    posso riflashare il firmware ergo rifare tutta la procedura senza wipe???cosi non perdo nulla....

    aiuto please

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy