CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68
Discussione:

Help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    SNT
    SNT non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Sony Xperia U, LG Optimus One

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo é praticamente invisibile ma c'é.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SNT Visualizza il messaggio
    Confermo é praticamente invisibile ma c'é.
    Dai non dire cavolate non c'è hahah Bhaaaa comunque sapientone informati lol

    inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SNT Visualizza il messaggio
    Confermo é praticamente invisibile ma c'é.
    Allora sul mio XPERIA U si sono dimenticati di metterla. Sull' XPERIA S è preinstallata e si vede, ma non sull' U!!!
    Ne abbiamo parlato già di questa cosa su un'm altra discussione!!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA Visualizza il messaggio
    Allora sul mio XPERIA U si sono dimenticati di metterla. Sull' XPERIA S è preinstallata e si vede, ma non sull' U!!!
    Ne abbiamo parlato già di questa cosa su un'm altra discussione!!
    Se il tuo non c'è la caxxi tua ma non dire che sparo cazzate Bm e nap

    inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanotek Visualizza il messaggio
    Se il tuo non c'è la caxxi tua ma non dire che sparo cazzate Bm e nap

    inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2
    Scusa ma non hai detto pure tu che non c'è?! Ti sei messo pure a ridere :P Ma non andiamo OT.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA Visualizza il messaggio
    Scusa ma non hai detto pure tu che non c'è?! Ti sei messo pure a ridere :P Ma non andiamo OT.
    Era una battuta in quanto tu non credi che esiste tale pellicola applicata.

    inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2

  8. #17
    SNT
    SNT non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Sony Xperia U, LG Optimus One

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi stiamo calmi e non offendiamoci. Cmq in passato ho letto un comunicato ufficiale di sony (non saprei dove ritrovarlo ora era il periodo in cui stavo decidendo quale smartphone prendere circa 4 mesi fa), cmq tutta la nuova serie Xperia é dotata di una pellicola applicata con un procedimento particolare é molto spessa quasi sempre invisibile e difficilissima da togliere. Tale pellicola ha lo scopo di rendere più resistente lo schermo ma come detto non é antigraffio. Ed infatti sempre quando ho acquistato il cell nei siti era specificato che il dispositivo era venduto con pellicola preinstallata da sony più una di scorta che poi é quella che noi tutti abbiamo applicato.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SNT Visualizza il messaggio
    Ragazzi stiamo calmi e non offendiamoci. Cmq in passato ho letto un comunicato ufficiale di sony (non saprei dove ritrovarlo ora era il periodo in cui stavo decidendo quale smartphone prendere circa 4 mesi fa), cmq tutta la nuova serie Xperia é dotata di una pellicola applicata con un procedimento particolare é molto spessa quasi sempre invisibile e difficilissima da togliere. Tale pellicola ha lo scopo di rendere più resistente lo schermo ma come detto non é antigraffio. Ed infatti sempre quando ho acquistato il cell nei siti era specificato che il dispositivo era venduto con pellicola preinstallata da sony più una di scorta che poi é quella che noi tutti abbiamo applicato.
    SNT "Santo" XD

    inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SNT Visualizza il messaggio
    Ragazzi stiamo calmi e non offendiamoci. Cmq in passato ho letto un comunicato ufficiale di sony (non saprei dove ritrovarlo ora era il periodo in cui stavo decidendo quale smartphone prendere circa 4 mesi fa), cmq tutta la nuova serie Xperia é dotata di una pellicola applicata con un procedimento particolare é molto spessa quasi sempre invisibile e difficilissima da togliere. Tale pellicola ha lo scopo di rendere più resistente lo schermo ma come detto non é antigraffio. Ed infatti sempre quando ho acquistato il cell nei siti era specificato che il dispositivo era venduto con pellicola preinstallata da sony più una di scorta che poi é quella che noi tutti abbiamo applicato.
    Scusa la mia giornata "NO". Anche telefonino.net ha detto che era preinstallata, ma se vedi la foto dell' XS, si vede chiaramente che c'è! Sull' XU oltre a non vedersi, o non c'è o non è removibile, mi spiego, ho fotto notevole forza sull' angolo in alto a sinistra per vedere se tagliavo la "pellicola invisibile" o se riuscivo addirittura ad afferrarla. Niente, in compenso ho rovinato l' angolo :/
    Dammi tu una risposta all' ora :/

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    (Xperia U/Z/Z3) Xperia XZ

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA Visualizza il messaggio
    Per la polvere non te lo riparano. Devi avere almeno 3 o più pixel bruciati per mandarlo in assistenza, cosa che su questo terminale non è mai capitato. Io sul mio tablet avevo al centro dell schermo un graffio di 3-4 centimetri e volevo buttarmi giù da un ponte anche considerando quanto l' ho pagato. Ho comprato una pellicola per 5 euro, non originale, e indovina? Il GRAFFIONE non si vedava più! Non mi ricordo però se la pellicola era antiriflesso o antimpronta. Incredibile ma il graffio non si vede più! E per giunta al centro del display... immagino la rabbia che hai, ti capico pienamente
    Devi trovare la pellicola giusta che "camuffa" i graffi, e fidati, ha funzionato su un GRAFFIONE del genere
    Spero di averti tranquillizzato almeno un po', considerando anche che lo hai comprato da così poco tempo
    Gia..guarda è il mio primo smartphone e ero cosi felice di averlo comprato che m ero promesso di trattarlo come un figlio ci stavo attentissimo cavolo non so come diamine ho fatto, se avessi una macchina del tempo e la potessi usare una volta sola, fra tutte le cavolate che ho fatto sceglierei di tornare indietro e mettere la pellicola asd..ora invece mi basta prenderlo in mano e guardarlo e mi passa la voglia di starci a smanettare. Comunque ora con la pellicola quella che era nella scatola i graffi continuano a vedersi, forse intendi quelle pellicole tipo a specchio che sono un po piu pesanti? Nei negozi non ci sono vero? perche non ne ho mai viste

    Comunque magari ci fosse una pellicola preapplicata ma anchio leggendo discussioni a giro avevo letto che non ce n era, mi piacerebbe troppo l idea che ci fosse ma non la vedo

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy