CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

info about xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    convinto. (a parte che era molto bello )

    vado per l' U

    Dove lo compero?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Io l' ho preso alla Sme, ma lo trovi facilmente anche al Carrefour(nella mia città sono difronte :P)
    Al MW non l' ho mai visto e sono stato anche sabato. Alle Sme ne hanno tantissimi, non ti dico quanti ne avevano :P Ti consiglio questo posto per andare sul sicuro.
    Cosa a mio parere importantissima: PRENDILO NERO E NON TE NE PENTIRAI. Se senti con mano il bianco, ti accorgi subito che attira anche il più piccolo ssporco! Io l' ho provato con ma no il bianco e te lo confermo. Il mio nero non mi ha mai dato noie, e poi anche la barretta rosa qualche volta ci sta :P Scherzi apparte c'è anche la barretta nera
    PRendilo nero, se non ce ne sono di neri, cambia negozio, non fare l'errore come persone che conosco di prenderlo bianoco Un saluto e in bocca al lupo

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi sa che da me la SME non c'è (a parte la rima :-) )
    Io sono di PG

    va beh, adesso cerco un po in giro

    Lo prendo nero mi hai convinto

    tante grazie per aver dissolto imiei ultimi dubbi

    Renato

    ps
    poi magari ci risentiamo per capire come funziona al meglio

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA Visualizza il messaggio
    Cosa a mio parere importantissima: PRENDILO NERO E NON TE NE PENTIRAI. Se senti con mano il bianco, ti accorgi subito che attira anche il più piccolo ssporco! Io l' ho provato con ma no il bianco e te lo confermo. Il mio nero non mi ha mai dato noie, e poi anche la barretta rosa qualche volta ci sta :P Scherzi apparte c'è anche la barretta nera
    PRendilo nero, se non ce ne sono di neri, cambia negozio, non fare l'errore come persone che conosco di prenderlo bianoco Un saluto e in bocca al lupo
    Ho il bianco da tre mesi, e all'inizio anch'io ero perplesso per la sporchevolezza.
    Adesso mi sono dovuto ricredere: plastica ancora perfetta senza nessun segno. L'ho pulito una volta sola con una comune gomma per cancellare visto che c'era uno sporchino che non si puliva semplicemente sfregandolo con le dita.

    Prendilo del colore che ti garba di più: a meno che non lo usi mentre cambi l'olio alla macchina difficilmente lo sporcherai, bianco o nero che sia ;-)

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego72 Visualizza il messaggio
    Ho il bianco da tre mesi, e all'inizio anch'io ero perplesso per la sporchevolezza.
    Adesso mi sono dovuto ricredere: plastica ancora perfetta senza nessun segno. L'ho pulito una volta sola con una comune gomma per cancellare visto che c'era uno sporchino che non si puliva semplicemente sfregandolo con le dita.

    Prendilo del colore che ti garba di più: a meno che non lo usi mentre cambi l'olio alla macchina difficilmente lo sporcherai, bianco o nero che sia ;-)
    Il materiale del bianco è "orrendo" come la plastica del dsi. Gente che conosco, usandolo comunemente("gente d'ufficio"), con cura, è diventato grigio e difficilmente viene via del tutto. C'è una discussione molto lunga che parla di questo
    Diego72 tu sei fortunello fattelo dire

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Vedrai che non ti pentirai dell'Xperia U! A quel prezzo non c'è nessun terminale migliore, ha una fluidità spettacolare e insomma tutto ciò che serve a un prezzo abbastanza contenuto.

    Comunque, secondo me apiciminignacca, il processore dual core più scarso è quello dell'ace 2, con solo 800 mHz di clock, no?

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Comunque, secondo me apiciminignacca, il processore dual core più scarso è quello dell'ace 2, con solo 800 mHz di clock, no?
    Ha una frequenza migliore, ma lo vedo di più qualità. Il nostro è poco sopra, comunque per il prezzo che ha l' ace 2... chiudo l' OT.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy