CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 103
Discussione:

Xperia U vs iPhone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mipa95 Visualizza il messaggio
    Spero che voi stiate tutti scherzando.
    Sono un fiero possessore di un Xperia U ma a differenza di tutti voi penso di essere abbastanza obiettivo.
    Innanzitutto l'iPhone ha un processore che, se confermata la sua architettura (Cortex A-15), è sicuramente una generazione avanti a tutti. Ok è un dual core, e allora? Tutti a criticare solo perchè è Apple? Ma vi rendete conto che molti top di gamma (One S, i nuovi Xperia ecc.) sono tutt'oggi dual core? Questo perchè Apple non gioca a "chi ce l'ha più grosso" come Android, iOS è fluido fin dall'epoca dell'iPhone EDGE con processore da 400 mhz. Vedo dei tablet Android con quad core che laggano da fare schifo (qualcuno ha detto Kindle Fire HD?)
    Quindi per favore, prima di aprire flame inutili conoscete bene il prodotto. La CPU di iPhone è una generazione avanti a tutti, idem la GPU, la fotocamera è la migliore sul mercato, i materiali beh.. non sono nemmeno da commentare perchè i concorrenti Samsung usano POLICARBONATO (che è un modo figo per dire plastica), mentre iPhone usa vetro, alluminio e vetroceramica (senza considerare le lenti in zaffiro della fotocamera). L'unica casa che può tenergli testa in fatto di materiali è HTC.
    Ricapitolando: CPU e GPU di una generazione avanti, materiali insuperabili, cosa manca? Ah si. Spessore e peso. 7.6mm x 112g. Non so se mi spiego. CENTODODICI. E non è fatto di plastica.
    Meditate gente, meditate. Non è che se c'è la mela è merda. Basta informarsi prima di parlare.
    La forza delle vostre argomentazioni è ridicola, non sapete fare un discorso serio senza insultare me o Apple.

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma scusa tu che hai fatto sei entrato e hai detto tutti fanno schifo solo iphone è buono.

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non è vero, ho solo detto che parlate senza sapere. Ho elencato i pregi di iPhone mettendolo a paragone con altri terminali, non ho detto che gli altri fanno schifo. Per favore, non mettermi in bocca parole che non ho detto. Grazie.

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Tu non hai detto schifo per carità, però non hai elencato un pregio tu hai detto in sostanza che come prestazioni è il migliore, come stetica pure e come tutto, io dalla mia penso che sul punto di vista della velocità è tutta da vedere perché è ancora presto senza provarlo per il fatto dei materiali sono cose tutte personali ad esempio preferisco il policarbonato perché ti ricordo che non è plastica, in più sul fatto che è sottile e leggero niente da dire finalmente su questo aspetto hanno fatto un bellissimo lavoro anche se è incomprensibile secondo me non avere un supporto per l sd. Il

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  6. #45
    Androidiano L'avatar di SmokerNexus


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Galaxy S3,GNeXus,Prada Phone

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Come detto in precedenza io ho un S3, Gnexus, e xperia U come Android ma ho anche prodotti apple. Prendo per esempio un gioco in esclusiva apple 'Infinity Blade 2" che usa motore grafico "unreal engine" (chi ha capito sa di cosa parlo, grafica superiore al motore grafico usato per Nova 3) e sul mio ipad 1 monocore da 1ghz con gpu Sgx 535 e 256 di ram gira che è una bellezza! Vorrei vedere se riuscisse a girare su un Galaxy S1 il primo che ha caratteristiche superiori al mio ipad...questo dimostra come l ottimizzazione Dell s.o. giochi un ruolo importante

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App


    I miei Smartphone:

    Samsung Galaxy SIII GT I9300 White Android 4.0.4 Quad Core Cpu :o
    Google Galaxy NeXus JB 4.1.1 Stock
    LG Optimus Prada 3.0 "Tri-Dual"ICS Android 4.0.4 Stock

    I miei Tablet:
    LG Optimus Pad 3D Honeycomb 3.1 nVidia Tegra 2


    Cuffie In-Ear "urBeats" Monster Beats by Dr.Dre

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiccioGalaxy91 Visualizza il messaggio
    Tu non hai detto schifo per carità, però non hai elencato un pregio tu hai detto in sostanza che come prestazioni è il migliore, come stetica pure e come tutto, io dalla mia penso che sul punto di vista della velocità è tutta da vedere perché è ancora presto senza provarlo per il fatto dei materiali sono cose tutte personali ad esempio preferisco il policarbonato perché ti ricordo che non è plastica, in più sul fatto che è sottile e leggero niente da dire finalmente su questo aspetto hanno fatto un bellissimo lavoro anche se è incomprensibile secondo me non avere un supporto per l sd. Il

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Ancora? Ho detto che CPU e GPU sono di una generazione superiore. E non lo dico perchè sono un Fanboy (lungi da me esserlo) ma perchè la cpu è basata su Cortex A-15 (Apple ha bruciato Texas, Samsung ed Nvidia nella commercializzazione di chip basati su quest'architettura), mentre la gpu è la stessa dell'iPad 3. Più di così cosa poteva fare Apple? Ditemelo.

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma io penso che al contrario di quanto viene detto sull iphone 5, che viene acclamato come il dio dei telefoni, penso che non abbia portato niente di eccessivo ha solamente fatto un telefono con caratteristiche molto uguali ai top attuali e comunque per il fatto della cpu ecc ecc è tutta da vedere sulla carta non si può vedere niente, che poi sia un bel telefono niente da dire ma tra questo e l s3 prenderei semplicemente l s3 un milione di volte.

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 94 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Beh. L'Iphone 5 avrà di base un Samsung Exynos 5 Dual con architettura cortex A15 e clock a 1,2 Ghz. Ovviamente la gpu non sarà Mali, ma PowerVR (probabilmente anch'essa di nuova generazione). Quindi sarà un ottimo processore con prestazione dello stesso livello dei quad core cortex A9 in circolazione (tegra 3, exynos 4 quad...), ma di sicuro non avrà le stesse prestazione degli Snapdragon S4 Quad, in quanto l'architettura krait è una via di mezzo tra A9 e A15. Quindi, a parità di core e clock, sarà solo leggermente meno potente dell'Apple A6. Solo che avrà 4 core invece che due, quindi dubito che l'Apple A6 possa essere migliore, per esempio, della cpu dell'Optimus G (almeno sulla carta). Poi bisognerà vedere le varie ottimizzazioni (punto forte di apple).
    Ultima modifica di Vaste92; 13-09-12 alle 14:50

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vaste92 Visualizza il messaggio
    Beh. L'Iphone 5 avrà di base un Samsung Exynos 5 Dual con architettura cortex A15 e clock a 1,2 Ghz. Ovviamente la gpu non sarà Mali, ma PowerVR (probabilmente anch'essa di nuova generazione). Quindi sarà un ottimo processore con prestazione dello stesso livello dei quad core cortex A9 in circolazione (tegra 3, exynos 4 quad...), ma di sicuro non avrà le stesse prestazione degli Snapdragon S4 Quad, in quanto l'architettura krait è una via di mezzo tra A9 e A15. Quindi, a parità di core e clock, sarà solo leggermente meno potente dell'Apple A6. Solo che avrà 4 core invece che due, quindi dubito che l'Apple A6 possa essere migliore, per esempio, della cpu dell'Optimus G (almeno sulla carta). Poi bisognerà vedere le varie ottimizzazioni (punto forte di apple).
    Un commento sensato e ben argomentato, comlimenti

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Infatti apple fa degli stupendi lavori di ottimizzazione

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy