Ragazzi vi ho tradito... sono passato ad iPhone
Penso che tra un mesetto rivenderò l'U.
![]()
Ragazzi vi ho tradito... sono passato ad iPhone
Penso che tra un mesetto rivenderò l'U.
![]()
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
PAMPOSISSIMO (03-11-12)
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Premi there
PAMPOSISSIMO (03-11-12)
Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]
PER RINGRAZIARE USA IL TASTO THANKS![]()
Devices :
Nexus 4 - Mahdi Rom + piasek kernel (4.4.2)
LG Gpad 8.3 - Stock 4.2.2 + Xposed Framework
Sony Xperia U - Cyanogenmod 11 (4.4.2)
Blackbberry Playbook
(Ex Bada Modder)
Dopo l'acquisto dell'X1 appena uscito, mi sono ripromesso di non spendere più 700 E per un cell. La goduria di sfoggiare un terminale top di gamma dura il breve tempo che intercorre tra la sua uscita e quella di un nuovo top, ovvero 5/6 mesi. Meglio andarseli a magna co l'amici. XU adesso come adesso vero top di gamma nel mondo reale imo.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Come non darti ragione..per la cifra pagata ti danno un cell con una dotazione da quasi top di gamma. I materiali non saranno da riferimento però sono ben assemblati e rendono il tutto leggero e compatto..poi con l'illuminator bar le notifiche si vedono bene. Qui si vede veramente la volontà di assecondare le esigenze della massa! Cmq continuerò a divertirmi a sfottere i proprietari di pippaphone 4/4s/5 sul confronto q/p!! Hehehe.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Premi there
PAMPOSISSIMO (03-11-12)
Caro kakkolamalefica, a quanto pare non sai la differenza tra set di istruzioni (es. arm v7) e architettura di una cpu (es. Cortex A9). Tutti i processori di oggi sono arm v7, tranne quelli su Galaxy Next o su device di fascia bassa. Io ho esposto le mie ragioni molto tranquillamente ARGOMENTANDOLE. Quindi, perchè parli? E soprattutto, perchè insulti?![]()
Ultima modifica di mipa95; 18-09-12 alle 17:03