CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57
Discussione:

chiudere app in esecuzione.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di gabriele89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    548

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    direi di no :]


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Adesso che abbiamo ICS, tenendo premuto il tasto Home le app vengono "veramente" killate oppure è una sorta di illusione per farcelo credere? In effetti se vado su impostazioni-app-in uso e chiudo le app tenendo premuto il tasto Home un po' di RAM si libera, ma killando-per esempio-Facebook con lo stesso procedimento rimane lo stesso aperto.

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alberto Carolo Visualizza il messaggio
    Adesso che abbiamo ICS, tenendo premuto il tasto Home le app vengono "veramente" killate oppure è una sorta di illusione per farcelo credere? In effetti se vado su impostazioni-app-in uso e chiudo le app tenendo premuto il tasto Home un po' di RAM si libera, ma killando-per esempio-Facebook con lo stesso procedimento rimane lo stesso aperto.
    Se non erro vengono solo eliminate dalla cache, che sarebbe una memoria temporanea per aprirle più velocemente. Ma effettivamente restano aperte

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato CuoreRossonero per il post:

    Avi_95 (13-12-12),Pulse (13-12-12)

  6. #54
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alberto Carolo Visualizza il messaggio
    Adesso che abbiamo ICS, tenendo premuto il tasto Home le app vengono "veramente" killate oppure è una sorta di illusione per farcelo credere? In effetti se vado su impostazioni-app-in uso e chiudo le app tenendo premuto il tasto Home un po' di RAM si libera, ma killando-per esempio-Facebook con lo stesso procedimento rimane lo stesso aperto.
    che c'entra? tenendo premuto il tasto home si accede al menu delle applicazioni recenti, non ha altra funzionalità se non quella di elencare le app che hai usato recentemente. Un po' come nel pc, menu -> documenti recenti, cancellare serve solo a pulire la lista
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  7. #55
    Senior Droid L'avatar di Pulse


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Kleve - Deutschland
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    che c'entra? tenendo premuto il tasto home si accede al menu delle applicazioni recenti, non ha altra funzionalità se non quella di elencare le app che hai usato recentemente. Un po' come nel pc, menu -> documenti recenti, cancellare serve solo a pulire la lista
    Uhm no, eliminandole cancelli anche i dati di quelle applicazioni dalla cache (ma non le killi, questo è logico).. Banalmente, per provare, quando hai il telefono un po' lento, prova a swipare le applicazioni da quella lista (che comunque si, è quella delle app recenti). Man mano che le elimini, il sistema diventa un pelo meno lento..

    Io, dalle 05:30 di stamattina, ho 23MB di ram liberi ma con cellulare ben reattivo. Applicazioni attualmente aperte (53% di batteria, con utilizzo attivo del telefono):
    Impostazioni
    Viber
    Whatsapp
    JuiceDefender
    imo
    Dropbox
    BetterBatteryStatus
    Attività Astrid
    Attività Astrid (si, ho due processi di Astrid aperti)
    USB connectivity
    AC!D SoundMOD
    Servizi Google
    usbotg
    Illumination Bar Notification
    Tastiera Xperia

    più, in cache:
    Launcher7Donate
    Ebay
    CrashMonitor
    Galleria
    Cerberus
    WALKMAN
    SetCPU
    Media

    sono tante, ma molte sono di sistema o mi sono comunque necessarie..

  8. #56
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Io non ho ancora ics, tenendo premuto il tasto home appaiono tutte le apps che ho aperto, però non si riescono ad eliminare, anzi non ci si puó far nulla, solo vederle e basta

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Io non ho ancora ics, tenendo premuto il tasto home appaiono tutte le apps che ho aperto, però non si riescono ad eliminare, anzi non ci si puó far nulla, solo vederle e basta

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Devi tenere premuto il dito sulla app per 2 secondi e si apriranno 2 opzioni tra cui "rimuovi dall'elenco".
    Ma in effetti credo che sia solo una lista perchè vedo che rimane anche la pagina delle impostazioni. Però devo dire che l'altra volta stavo giocando al gioco del basket, quello che devi fare un tot di canestri, e credo sia abbastanza pesante e infatti andava a scatti. Poi mi sono ricordato che poco prima avevo fatto un altro gioco, quello dell'omino che deve saltare da un grattacielo all'altro e devi dargli la corda per nn farlo schiantare a terra. Fatto sta che sono uscito dal gioco del basket, ho aperto la lista delle app recenti col tasto "home", e ho rimosso quel gioco, poi ho riaperto il basket ed era fluidissimo e ho fatto pure il record!!!
    Quindi credo che il discorso di chiudere le app dal tasto "home", serva più per la CPU che per la RAM, o mi sbaglio? A me quegli scatti nel gioco sono sembrati più un problema di processore che di memoria! Cmq con ICS mi sembra un po' più incasinato andare a vedere le app in uso e la cache e capire se quando si esce da una app sia chiusa oppure va in background. Se qualcuno volesse illuminarci, gliene saremmo grati!

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy