CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
Discussione:

chiudere app in esecuzione.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di virusbike


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me da l'impressione che il tasto centrale sia una sorta di modo per utilizzare altri comandi senza chiudere l'applicazione, forse appunto per trovare lo stesso punto in cui si era lasciata?

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ma infatti il tasto home non serve per la chiusura applicazioni, per quello si usa back o se disponibile il comando di uscita nell'applicazioni stessa

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. #23
    Androidiano L'avatar di stile1407


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi avrei una domanda riguardo alle apps che si avviano …
    Siccome chiudo le applicazioni da " gestisci applicazioni " sulle impostazioni e dopo neanche 20 secondi si riaprono io volevo sapere se c' è un qualche modo per non farle aprire autonomamente ovvero che si aprano da sole senza che io dia il comando ( applicazioni tipo astro, fruit ninja, whatsapp, risparmio energia, office suite ecc) … posso fare qualcosa o devo lasciar stare facendo sì che si avviino da sole??
    Mi dà molto fastidio questa cosa perchè quando ho 140 mb liberi blocco lo schermo pochi secondi dopo lo sblocco e me ne vedo solo più 35 ( esempio) …

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    L'unico consiglio che ti si può dare è...lascia fare ad android. Chiude in automatico le applicazioni che non utilizzi, e se le tiene in background è semplicemente per fare in modo che una volta che tu voglia riaprirle, lo faccia in maniera molto più veloce. Anche se non è libera la ram, il sistema solitamente non è per nulla rallentato, ma se vedi dei rallentamenti seri, spegni e riaccendi il dispositivo, e avrai di nuovo i tuoi 140 mb liberi

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di corewars


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    L'unico consiglio che ti si può dare è...lascia fare ad android. Chiude in automatico le applicazioni che non utilizzi, e se le tiene in background è semplicemente per fare in modo che una volta che tu voglia riaprirle, lo faccia in maniera molto più veloce. Anche se non è libera la ram, il sistema solitamente non è per nulla rallentato, ma se vedi dei rallentamenti seri, spegni e riaccendi il dispositivo, e avrai di nuovo i tuoi 140 mb liberi
    Quoto.
    Addirittura il sistema si stessa più se si chiudono di continuo le applicazioni a mano..

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Leggi questa discussione, é già stato trattato l'argomento. La domanda é posta in modo diverso ma la conclusione é la stessa.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    140 mb liberi? Io al massimo riesco ad averne una sessantina!


    Inviato dal mio ST25i usando la tastiera e le dita.

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cig84 Visualizza il messaggio
    140 mb liberi? Io al massimo riesco ad averne una sessantina!


    Inviato dal mio ST25i usando la tastiera e le dita.
    Normalmente dovrebbero essere almeno 140MB.

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    A proposito della RAM, ho notato una cosa smanettando un attimo con alcuni smartphone dei miei amici, e ho notato che su cellulari (ho visto su LG Optimus Hub e Samsung Galaxy W) con la nostra stessa ram totale, 512 mb, il loro sistema operativo (che dovrebbe essere gingerbread per W, non so se froyo o gb per l'hub) ne prende meno, ovvero hanno più ram a disposizione per le applicazioni. Non so se mi sono spiegato bene, in pratica sto parlando della quantità di ram totale che trovate quando andate su applicazioni-->servizi in esecuzione (ram libera + ram in uso), che appunto su Hub e W è maggiore che sull'U. Secondo voi, a cosa può essere dovuto? Una personalizzazione più pesante da parte di Sony rispetto a Samsung e LG?

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    A proposito della RAM, ho notato una cosa smanettando un attimo con alcuni smartphone dei miei amici, e ho notato che su cellulari (ho visto su LG Optimus Hub e Samsung Galaxy W) con la nostra stessa ram totale, 512 mb, il loro sistema operativo (che dovrebbe essere gingerbread per W, non so se froyo o gb per l'hub) ne prende meno, ovvero hanno più ram a disposizione per le applicazioni. Non so se mi sono spiegato bene, in pratica sto parlando della quantità di ram totale che trovate quando andate su applicazioni-->servizi in esecuzione (ram libera + ram in uso), che appunto su Hub e W è maggiore che sull'U. Secondo voi, a cosa può essere dovuto? Una personalizzazione più pesante da parte di Sony rispetto a Samsung e LG?
    Personalizzazione più pesante da parte di Sony rispetto a Samsung?
    Scherzi a parte, potrebbe anche essere la GPU, una Mali 400 contro rispettivamente la Adreno 200 dell'LG e la Adreno 205 del Samsung.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy