Visualizzazione stampabile
-
R: App protezione?
Quote:
Originariamente inviato da
ZeroOne
Un consiglio "estremo" che ti posso dare è quello di usare la funzione "nascondi app" dei launcher alternativi, se proprio hai un bisogno urgente.
-ZeroOne
Inviato dal mio Xperia U usando la forza del Rock
Rimane sempre il caso che funziona una o due volte. Se capiscono il giochino dura poco la "protezione". L'unico modo e scollegarlo dai siti "delicati" o non darlo in mani sbagliate.
Io per esempio non ho tutto questo bisogno di usare i dispositivi altrui, ma se l'utente non puo farne a meno deve rassegnarsi ad usare soluzioni scomode o app che avranno vita breve.
Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
-
Ragazzi faccio che mettere i miei dati ogni volta :D grazie a tutti comunque ;]
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
No adesso devi metterci il thanks a tutti solo per esserci scomodati ad aiutarti.
Naturalemente scherzo.
Ciao
-
Si purtoppo ho gente come te che mi chiede il telefono per giocare, e poi mi mandano sms a parenti o altri amici facendomi fare figure di *****. Soluzione: metti il blocca schermo o tagliagli le mani. Effettivamente il telefono glielo dai, ma non possono fare alcuna operazione. Perchè devi rimetterci tu, mettendo ogni volta un codice per accedere ad una app?? NON DARGLIELO(roftl) O METTI IL BLOCCO SCHERMO.
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
Si purtoppo ho gente come te che mi chiede il telefono per giocare, e poi mi mandano sms a parenti o altri amici facendomi fare figure di *****. Soluzione: metti il blocca schermo o tagliagli le mani. Effettivamente il telefono glielo dai, ma non possono fare alcuna operazione. Perchè devi rimetterci tu, mettendo ogni volta un codice per accedere ad una app?? NON DARGLIELO(roftl) O METTI IL BLOCCO SCHERMO.
A quanto ho capito e uno scambio di favori. Quindi uno usa quello dell'altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA
Già c'ho pensato ieri sera prima di andare a dormire e ho attivato il blocco schermo con codice :D
-
Quote:
13ciccio87
A quanto ho capito e uno scambio di favori. Quindi uno usa quello dell'altro.
No. Tutti sfruttano il fatto che sono molto attrezzato di telefoni. Il loro sembra mai esistere... e non mi sognerei nemmeno di chiederglielo ;)
Tornando alla discussione alla fina abbiamo risolto no? ;)
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
No. Tutti sfruttano il fatto che sono molto attrezzato di telefoni. Il loro sembra mai esistere... e non mi sognerei nemmeno di chiederglielo ;)
Tornando alla discussione alla fina abbiamo risolto no? ;)
Mi riferivo all'utente
-
Sisisi tranquilli e grazie abbiamo risolto ;]
-
Quote:
13ciccio87
Mi riferivo all'utente
E allora cosa quoti -.-"