Visualizzazione stampabile
-
App protezione?
Ragazzi io ho scaricato un'app amministratrice del mio xperia U (Smart app protector) che mette la password di sicurezza alle app che si vuole proteggere ma ho notato una cosa alquanto sgradevole, ovvero questa applicazione si può disinstallare senza che ci sia una password per farlo e io mi stavo chiedendo, c'è una applicazione di protezione che per disinstallarla c'è bisogno di una password o cose cosí??
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
-
Perchè??
-
INUTILE. Manco quelli di CSI nascondono le app! Appunto che si può disinstallare senza pw fa capire la serietà e la sicurezza di questa app. Se posso,...cosa devi nascondere o bloccare??!!
-
No perchè siccome ho degli amici che ogni tanto mi usano il cell vanno sul mio facebook a vedere messaggi o a scrivere c*****e nella mia bacheca ( col mio profilo e altre cose così e io non voglio disconnettermi per poi ogni volta rinserire i miei dati così sto cercando questo tipo di app :D
-
R: App protezione?
Se gli amici vogliono il cell per farti gli scherzi basta non darglielo
Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
-
La soluzione non è bloccare le app, ma segare la mani ai tuoi "amici"...
-
Eh ma ahahah ci ho pensato anche io ma loro poi non mi fanno usare le loro cose … non sto ad elencarvi degli esempi comunque boh seguirò il consiglio di Apiciminignacca e la disinstallerò … vorrà dire che mi disconnetto da fb :D grazie lo stesso :)
-
R: App protezione?
Purtroppp queste app hanno tutte il cavillo per toglierle comunque, quindi magari dura un paio di volte e poi te lo sbloccano comunque.
Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
-
Un consiglio "estremo" che ti posso dare è quello di usare la funzione "nascondi app" dei launcher alternativi, se proprio hai un bisogno urgente.
-ZeroOne
Inviato dal mio Xperia U usando la forza del Rock