Visualizzazione stampabile
-
Ritornato il cell oggi, 06/12/ quando l'avevo lasciato il 19/11.. Comunque perfortuna schermo sostituito... Adesso sembra andare tutto perfettamente. Ritornato al firmware .184 TIM. Ma sto giro oltre al root faccio l'unlock e installo qualcosa io.. ;) Grazie a tutti x i consigli e un saluto!
-
Non riesco a fare lo sreenshot ma il mio test è identico a questo.... attendo istruzioni per ricovero in assistenza da parte di negozio online.. poi vedremo. ciao
Quote:
Originariamente inviato da
Ilaria95
Ciao ragazzi questa mattina svegliandomi mi ritrovo un touch testardo il cell un pò rallentato... ho cercato è ho trovato molte discussioni ma nessuna solunzione... così visto che alcuni portandolo in assistenza hanno risolto avevo pensato anch'io ma un mesetto fa mi è caduto il cell e ho una crepa nel display quindi ho il timore che non me lo passino ingaranzia dato che (ignoranti come sono) pensino sia un problema del display dato che è crepato...voi che dite di fare .. vi allego un immagine del test del touch screen dove una parte a sinistra non funzioni proprio... non ha nemmeno un anno ='(:(:cry:
Allegato 82323
-
Anch'io mi unisco ai fortunati -_-'.....visto che l'unica soluzione sembra essere l'assistenza, mi chiedevo se si pagasse la spedizione tra negozio e centro assistenza; e che visto che io l'ho comprato sul sito del mediaworld, teoricamente basta che lo porto a qualsiasi negozio mediaworld...giusto?
-
Io lo portai in un centro sony e se riscontrano il problema non fanno pagare le spesw.
-
É un problema tipico, avuto anche io al tempo. Riparano senza problema se in garanzia.
-
anche a me è successo lo stesso problema con il touch.
Portato in assistenza per la prima volta e hanno fatto solamente una calbrazione.
Seconda volta riportato in assistenza e mi hanno cambiato finalmente il touch.
-
sono andato a ritirarlo oggi, dopo che l'avevo portato a sistemare. è indicato che hanno sostituito il touch screen e infatti è completamente nuovo (prima della riparazione c'era qualche piccolo segno di qualche caduta). pare che tutto funzioni perfettamente ;)
-
Stesso problema, dopo un anno e mezzo di avventure e di cadute il touch è impazzito(stranamente l'ultima caduta è stata un mese fa ma funzionava senza ripercussioni) in pratica prima è diventato ipersensibile ovvero io non lo toccavo e lui apriva le app e le finestre da solo come se comandato a distanza o se ci fosse un fantasma poi in basso a destra e di lato a destra non riceve più i comandi perfettamente (sembra abbia avuto un ictus). Dalla stock jb con bootloader unlocked sono tornato alla stock Tim con bootloader locked, ho intenzione di portarlo a un negozio di elettronica che è centro assistenza Sony autorizzato anzichè il rivenditore cosicché da evitare inutili intermediari e persone incompetenti e che non hanno voglia di aiutarti, giusto? Ho ancora mezzo anno di garanzia
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Portato al centro Sony, immediatamente se l'è preso, tra 12 gg massimo è pronto
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 4030D usando Androidiani App
-
vi riporto la mia esperienza per adesso... in pratica dopo averlo portato a un grande centro assistenza sony per la questione del touch immediatamente me l'hanno riconosciuto e quindi giacchè mi trovavo ho segnalato che c'era un pixel danneggiato e "SE" magari potevano cambiare il display(più che altro l'ho detto perchè volevo gli spigoli nuovi dal momento che con l'usura si erano rovinati). Fin quì tutto ok, dopo precisamente 7 gg mi avvisano che il cell è stato riparato, io entusiasta per la velocità e la precisione mi reco in questo negozio e voilàààà il touch e gli angoli perfetti, maaa.... ciò che non era un problema e che era indifferente è diventato un problema enooormee: il display.
Probabilmente avevano un pezzo danneggiato o non come l'originale!!!!! vi chiederete perchè??? sembra una zebraaa per delle righe orizzontali, è sbiadito verso i bordi e ci sono 5pixel bloccati mentre in precedenza ne avevo solo uno ma la qualità era superba e non c'erano chiazze chiare tantomeno rigature!!! domani l'ho riporto immediatamente e se non ricordo male dopo due riparazioni se non si risolve ti danno uno nuovo quindi attendo. non vorrei arrivare al punto di dire che non sanno montare un display di conseguenza affermo che sia danneggiato e basta
-
A me hanno montato male il display. Per male intendo che è un pelo rialzato sul lato basso. Se faccio pressione torna al suo posto. Il touch comunque funziona bene e nel complesso non lo trovavo un problema quindi l'ho tenuto così com'è.
La qualità invece è pari a quella del display originale del cellulare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
radox
A me hanno montato male il display. Per male intendo che è un pelo rialzato sul lato basso. Se faccio pressione torna al suo posto. Il touch comunque funziona bene e nel complesso non lo trovavo un problema quindi l'ho tenuto così com'è.
La qualità invece è pari a quella del display originale del cellulare.
il problema è proprio la qualità!! ma da oggi anche la stabilità cioè qualche volta(credo al salire della temperatura) si creano altre righe però verticali e chiazze di vari colori(arancio/rosse) verso le estremità talvolta diventa tutto nero e rimane impresso(molto leggermente e sfumato) alcune icone come il wifi. In questi giorni vado a riportarlo :( :'(
-
sabato anche a me il touch ha iniziato a dare problemi, dopo 3-4 tocchi nn recepiva il successivo e in alcuni punti dello schermo non prende il comando, il telefono ha quasi 2 anni, la garanzia scade mercoledi, perfortuna ho dato un'occhiata allo scontrino, e oggi quelli dell'assistenza mi hanno detto che nn sapevano se riuscivano a spedirlo in tempo -.-' direi che sono stato fortunato che sono ancora in garanzia:)
-
Ahahahah, l'importante è che li dici di non cambiare il display e che va bene altrimenti ti mettono uno taroccato e di pessima qualità, io domani per questo motivo lo devo riportare
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
-
Moooltooooo oppure l'hanno montato male ma non credo perché ha troppi difetti, i pixel difettosi sono il quadruplo rispetto quello che avevo
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Io ho avuto lo stesso problema a luglio e avevo il telefono da appena un anno.
Portato al centro assistenza più vicino, in 11 giorni hanno risolto è purtroppo hanno installato gingerbread
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaC96
Io ho avuto lo stesso problema a luglio e avevo il telefono da appena un anno.
Portato al centro assistenza più vicino, in 11 giorni hanno risolto è purtroppo hanno installato gingerbread
Sì quello l'hanno risolto anche a me però su mia richiesta hanno sostituito il display ma con uno difettoso e peggiore se sapevo me lo tenevo
-
telefono rientrato oggi, è rimasto via 6 giorni. Sostituoto il touchscreen, montato bene e della stessa qualità, aggiornato software(in realtà ci hanno messo il 2.3.7 wind) e calibrato schermo. direi molto contento:)