CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 99
Discussione:

Problema touch screen XPERIA U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 3 + Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho provato 2 smart phone e non ce ne è uno che abbia funzionato senza problemi. Tutti tarocchi.
    Simona

    Device: Motorola Moto G53 5G 32/3Gb + Xiaomi mI 10 lite

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Sony Xperia U (ST25i)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi questa mattina svegliandomi mi ritrovo un touch testardo il cell un pò rallentato... ho cercato è ho trovato molte discussioni ma nessuna solunzione... così visto che alcuni portandolo in assistenza hanno risolto avevo pensato anch'io ma un mesetto fa mi è caduto il cell e ho una crepa nel display quindi ho il timore che non me lo passino ingaranzia dato che (ignoranti come sono) pensino sia un problema del display dato che è crepato...voi che dite di fare .. vi allego un immagine del test del touch screen dove una parte a sinistra non funzioni proprio... non ha nemmeno un anno ='( Screen02.jpg

  4. #73
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Metti il firmware che avevi al momento dell'acquisto ed aeventualmente blocca nuovamente il bootloader. Manda in garanzia e prega che te lo riparano, la crepa per caso coincide con la porzione di touch che non funziona? Cmq é atipica la cosa io sono tra quelli che ha mandato in assistenza per una porzione del touch non più funzionante ma nel mio caso ed in quelli che ho visto erano intere strisce che non andavano e non un angolino così come nel tuo caso.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anche a me è successo il problema del touch screen che non funzionava molto bene...Dopo circa un mese di reset e cambi di rom l'ho portato in assistenza. Dopo circa due settimane e mezzo (giovedì scorso) ritiro il cell dove gli è stato installato android 2.3.7 (quando l'avevo consegnato era con ics) e calibrazione del touch. Purtroppo quasi subito mi sono accorto che il problema c'è ancora ma in maniera più lieve. Ora sinceramente non so se tenermi il cell così per poi rivenderlo appena esce il nexus 5 oppure riportarlo in assistenza e come ho letto ad alcuni far sostituire completamente il display e venderlo comunque all'uscita del nexus 5

    Cosa mi consigliate?

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema anche io. aggiungo anche che il gps fa pena. questo è il peggior telefono che abbia mai avuto tra le mani

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Leggendo i vostri post, si capisce benissimo che questo terminale ha dei problemi hardware, ma io ho riscontrato lo stesso difetto sul mio ray dopo aver aggiornato ad ics tramite pc companion:
    Ho tenuto il telefono così per 2 mesi (la digitazione era un disastro...scriveva da solo e a volte ritardava la scrittura...)
    Poi prima di portarlo in assistenza ho flashato tramite flashtool ICS e il problema si è risolto.
    Successivamente ho provato la cyanogenmod e la ice bean....tutte andavano bene.
    Ora mi sono fermato alla ultimate HD che va benissimo, e il problema non si è più ripresentato.
    Quindi se può servire, provate ad installare il firmware tramite Flashtool...non si sa mai...

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    mi inserisco solo per informarvi che sono anche io della partita, avendo riscontrato i suddetti problemi al touch.
    Nella mia fattispecie il mio touch perde dei tocchi, costringendomi a pressare più volte lo schermo.
    Potete immaginare la rottura in particolare scrivendo i messaggi.
    Ho provato l'utility del menu di sistema e la cosa è particolarmente evidente in alcune aree dello schermo (es. alto a dx o cmq vicino ai bordi).
    Lo slide viceversa generalmente funziona abbastanza bene (escluso le volte in cui nn prende il primo tocco, per cui la scivolata parte da un punto successivo).
    Ho ripristinato il firmware alla 6.1.1.B.1.89 Brand Tim (grazie!).
    Ma il problema ovviamente è rimasto (come già detto è al 99% hardware difettoso).
    Ho chiesto assistenza Sony e dopo un paio di email e chiamate, dopo le solite noiose e inutili procedure di routine (aggiornamenti, ripristini e compagnia..) mi hanno dato il benestare e il contatto del centro assistenza.
    L'ho portato là, dove senza fiatare me l'hanno preso in carico, ora aspettiamo e vediamo.
    Nel frattempo sono senza cell.

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seleco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, anche a me è successo il problema del touch screen che non funzionava molto bene...Dopo circa un mese di reset e cambi di rom l'ho portato in assistenza. Dopo circa due settimane e mezzo (giovedì scorso) ritiro il cell dove gli è stato installato android 2.3.7 (quando l'avevo consegnato era con ics) e calibrazione del touch. Purtroppo quasi subito mi sono accorto che il problema c'è ancora ma in maniera più lieve. Ora sinceramente non so se tenermi il cell così per poi rivenderlo appena esce il nexus 5 oppure riportarlo in assistenza e come ho letto ad alcuni far sostituire completamente il display e venderlo comunque all'uscita del nexus 5

    Cosa mi consigliate?
    Eccomi qui, stufo del comportamento del touch screen, dopo circa 2-3 giorni riporto il cell in assistenza per la seconda volta. Ritirato la scorsa settimana dopo le solite 2 settimane e mezzo, al telefono è stato sostituito il display e ora devo dire che il cell va alla grande! Touch screen che non sbaglia un colpo!

    La critica che vorrei fare a Sony è la seguente: posso capire che possa esserci una partita fallata di display ma non capisco perchè debba mandare il telefono in assistenza per ben 2 volte e stare senza per ben 2 mesi. La sostituzione dovrebbero farla alla prima riparazione e non alla seconda!!!

    Per Supermarf un consiglio: quando vai a ritirare il cell, controlla subito se il touch screen dà ancora problemi...In caso positivo riportalo subito in assistenza e fatti sostituire l'intero display!
    Ultima modifica di Seleco; 26-11-13 alle 18:30

  10. #79
    alb
    alb non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il 15/11 per la comparsa di problemi al touch screen ho portato il mio xperia U brand tim in un centro di assistenza multimarca nel quale mi è stato detto che sarebbe stato spedito a Sony per la riparazione in garanzia.
    Dopo solo sette giorni reali, ossia il 22/11 mi è tornato indietro con sostituzione touch screen, aggiornamento software, collaudo secondo specifiche. Nel mio caso ottima esperienza con Sony.

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, anche io ho dovuto mandare il cell in assistenza. Mi hanno fatto aspettare 4 settimane ma mi hanno reso il cell con un display nuovo e il touch sostituito.

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy