Visualizzazione stampabile
-
Mi aggiungo agli sfigati .-. Anche il mio Xperia U con 9 mesi di vita, da 3 giorni mi da questo problema! Me ne sono accorto messaggiando, perchè mi mancava le lettere, come se non "leggeva" la pressione. Ho pensato a un errore del S.O. è ho riavviato ma niente da fare...allora ho provato un ripristino alle condizioni di fabbrica e niente, anzi forse anche peggiorato! Mi sembra di avere un touch resistivo, devo praticamente sfondare il display per fargli sentire il tocco (mentre prima bastava sfiorarlo) in più noto che il touch spesso impazzisce ovvero mentre scorro una lista mi catapulta molto più giù o su di quanto in realtà io scorra, e il telefono in generale sembra rallentato (e pure ho le stesse app di prima, anzi forse anche di meno dato che dopo il ripristino non ho installato tutte le app che avevo in precedenza)
Quindi mi confermate che non c'è alternativa al centro assistenza? Che palle .-. se sono fortunato mi passano 3 settimane!!
-
Sembrerebbe il tipico problema dell'Xperia U. Fai il test del touch, l'opzione la trovi digitando questo nel dialer *#*#7378423#*#* . Funziona solo su rom stock, devi cercare perché non ricordo il menù preciso dove si trova l'opzione. In caso una porzione del touch non funziona rimetti tutto stock e manda in assistenza, massimo 15 giorni e ti ritorna.
-
Ho la rom stock come mamma Sony l'ha fatto, aggiornato a ICS tramite PC Companion, niente bootloader o custom rom! Ho appena fatto il test e mi salta delle righe e anche senza staccare il dito ci sono zone dove non fa le righe e zone dove lo fa. In particolare ho notato che salta facendo swipe da destra a sinistra e dall'alto verso il basso! Comunque ho capito va mi sa che al più presto lo porto in assistenza! Fortunatamente è in garanzia dovrebbe passare quindi in garanzia giusto?
-
A me stesso problema, tutta la fascia sinistra dall'alto al basso non funzionava. Avevo bootloader sbloccato e cyano, ho rimesso firmware d'origine e bloccato il bootloader e me lo hanno passato tranquillamente. Ricorda quindi di rimettere il firmware dell'operatore d'origine e sei ok.
-
Pure io stesso problema.... Non riconosce la parte sinistra del touch! Mandato due sett fa in assistenza! Dite che sostituiscono il tel?!? Perché se mi fanno solo l'aggiornamento (cosa che avrò fatto circa 100 volte, va un paio di giorni e poi stop!) glielo riporto tante volte finché non si stufano!
-
No sostituiscono il touch e rimettono Ginger, cmq se può essere utile io l'ho consegnato alla infolab e ne l'hanno ridato dopo quindici giorni. Non so se si trova solo io Campania questo centro ma è centro autorizzato Sony e sono veloci e precisi con consegne giornaliere dei resi
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Io l'ho lasciato al centro Vodafone dove l'ho preso a Torino, ho la bolla di dove lo mandano ma non conosco! Speriamo in bene va, comunque lo provo subito in negozio e se vedo che da ancora problemi glielo lascio li!
-
Quote:
Originariamente inviato da
samu892003
Io l'ho lasciato al centro Vodafone dove l'ho preso a Torino, ho la bolla di dove lo mandano ma non conosco! Speriamo in bene va, comunque lo provo subito in negozio e se vedo che da ancora problemi glielo lascio li!
Idem io! Prossima settimana glielo lascio e quando mi chiamano per il ritiro lo provo li stesso! Ho già una brutta esperienza con il mio vecchio samsung halley che per 3 volte l'ho mandato in assistenza per un problema, e per 3 volte (dopo 3 settimane che se lo tenevano) mi facevano semplicemente un aggiornamento del sistema e il problema si ripresentava! Comunque ok lo porterò in assistenza appena posso e vi faccio sapere se risolvo, grazie ragazzi!
-
spero a voi vada meglio di me.sono ritornato sul post oggi per aggiornare la mia situazione.tornato dall'assistenza tutto ok,il touch va una meraviglia.ma....hanno sistemato una cosa rovinandone un'altra.almeno una volta al giorno il telefono mi si blocca con schermata nera e l'avviso "android ecc ecc(non ricordo preciso) non risponde-annulla-termina" come quando vanno in crash le applicazioni.l'unica scelta che ho ogni volta è spegnere e riaccendere.questo almeno una volta al giorno.secondo problema,ma meno invasivo,ma comunque un sintomo,mentre navigo spesso mi compare la scritta "problema di connessione" ma in realtà la connessione continua sempre ad andare bene.ora glielo riporto,ma sinceramente,con un telefono comprato ad ottobre ritornare già la seconda volta,ho la sensazione che mi stia infilando in un tunnel andata-ritorno-andata-ritorno con l'assistenza.non so che fare.ma 200 euro non voglio proprio buttarli e prenderne poi un altro.avessi potuto permettermelo ne avrei preso direttamente uno da 400 euro al primo colpo altrimenti.
-
Secondo me è solo un problema di rom, probabilmente se lo riaggiorni o cambi rom si sistema! :) che tipo di intervento hanno fatto sul tuo cell?!? Hanno cambiato il display?!?