Originariamente inviato da
TheTarcior
Ragazzi un consiglio per rendere ICS fluido il più possibile (se avete root e, ovviamente CWM Recovery)
Dopo aver cancellato le cose che reputate inutili -tra le tante, ho eliminato timescape e le estensioni varie picasa ecc, ad esempio- e aggiunto le cose che preferite -quickpanel, braviaengine2, camera, la fluidissima home nuova di xperia, eccetera- se notate un rallentamento anche lieve vi consiglio di spegnere, accendere in recovery e fare un full wipe: cache, dalvick e data. Una volta riacceso in 10 minuti vi ritrovate le stesse app, contatti, impostazioni (grazie al backup di google), e uno smartphone rinato. Fatto ieri e sinceramente sembra un altro telefono. Altro consiglio: usate ex dialer al posto del dialer stock -che ho cancellato- e go sms invece dell'app sms stock -anche questa cancellata- che sono più fluidi, veloci e belli (per non parlare che con gosms ci sono le emoji, a differenza dell'app sms che non riusciva nemmeno a riceverle...)
Sorry per la lunghezza, ma spero di aver dato una mano a chi ha il cell impallato
EDIT: Dimenticavo: ho ICS .54 e il kernel C.10! Il "pacchetto" migliore, parlando di ICS..