CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 109
Discussione:

Difetti: cosa non vi piace dell' Xperia U?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di TheTarcior

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ragazzi un consiglio per rendere ICS fluido il più possibile (se avete root e, ovviamente CWM Recovery)
    Dopo aver cancellato le cose che reputate inutili -tra le tante, ho eliminato timescape e le estensioni varie picasa ecc, ad esempio- e aggiunto le cose che preferite -quickpanel, braviaengine2, camera, la fluidissima home nuova di xperia, eccetera- se notate un rallentamento anche lieve vi consiglio di spegnere, accendere in recovery e fare un full wipe: cache, dalvick e data. Una volta riacceso in 10 minuti vi ritrovate le stesse app, contatti, impostazioni (grazie al backup di google), e uno smartphone rinato. Fatto ieri e sinceramente sembra un altro telefono. Altro consiglio: usate ex dialer al posto del dialer stock -che ho cancellato- e go sms invece dell'app sms stock -anche questa cancellata- che sono più fluidi, veloci e belli (per non parlare che con gosms ci sono le emoji, a differenza dell'app sms che non riusciva nemmeno a riceverle...)

Sorry per la lunghezza, ma spero di aver dato una mano a chi ha il cell impallato

EDIT: Dimenticavo: ho ICS .54 e il kernel C.10! Il "pacchetto" migliore, parlando di ICS..
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Altro difetto: il GPS senza internet non va ( talk . sonymobile . com/thread/61269 ). doppio

Baby Droid L'avatar di Skywalker01

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scarica un navigatore off line, io uso copilot free
    I miei telefonini.jpg

Androidiano VIP L'avatar di toroloco73

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Karu Visualizza il messaggio
    Preso ieri e per quanto ho provato:

- l'audio delle telefonate, dalla capsula, in effetti è basso. Per lo meno, come dice fede, va bene se sei al chiuso ma con un po' di rumori di sottofondo risulta davvero basso. Ho il Galaxy W con lo stesso problema, anzi, persino peggiore perché è davvero più basso dell'U!

- manca lo Slot uSD... per questa cosa non mi capacito.... bah... (Meglio il W per questo).

- fotocamera discreta, non di più. Idem video. (Meglio il W per questo).

- manca, o non ho trovato io, il menù a tendina in alto! Comodissimo...
    Ma davvero l'audio del W é più basso di xperia U ?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora

Senior Droid L'avatar di ale467

Smartphone
    Motorola Moto G (2013)

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    Ma davvero l'audio del W é più basso di xperia U ?

Si si un mio amico ce l'ha e a Temple Run (faccio un esempio stupido, l'ho provato poco il telefono) l'audio è davvero basso (nelle impostazioni tutto settato al max), il volume dell'U è molto più alto, azzarderei anche il doppio del W. Pensa che il mio amico ha detto "abbassa il volume del tuo U che è troppo alto", meno male

Androidiano L'avatar di Savu91

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheTarcior Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio per rendere ICS fluido il più possibile (se avete root e, ovviamente CWM Recovery)
    Dopo aver cancellato le cose che reputate inutili -tra le tante, ho eliminato timescape e le estensioni varie picasa ecc, ad esempio- e aggiunto le cose che preferite -quickpanel, braviaengine2, camera, la fluidissima home nuova di xperia, eccetera- se notate un rallentamento anche lieve vi consiglio di spegnere, accendere in recovery e fare un full wipe: cache, dalvick e data. Una volta riacceso in 10 minuti vi ritrovate le stesse app, contatti, impostazioni (grazie al backup di google), e uno smartphone rinato. Fatto ieri e sinceramente sembra un altro telefono. Altro consiglio: usate ex dialer al posto del dialer stock -che ho cancellato- e go sms invece dell'app sms stock -anche questa cancellata- che sono più fluidi, veloci e belli (per non parlare che con gosms ci sono le emoji, a differenza dell'app sms che non riusciva nemmeno a riceverle...)

Sorry per la lunghezza, ma spero di aver dato una mano a chi ha il cell impallato

EDIT: Dimenticavo: ho ICS .54 e il kernel C.10! Il "pacchetto" migliore, parlando di ICS..
    Dialer ex l'ho privato, ma si perdono tutte le personalizzazioni dei contatti fatte da Sony. A me quelle piacciono molto :-( ma non c'è un applicazione, una mod.. Qualcosa per far tenere sempre in memoria il dialer stock? Così dovrebbe caricare più in fretta credo..

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per me è un gioiellino, l'unico vero difetto è il gps; il mio, che è brand tim, con ics ci mette più di 15 minuti per beccare il satellite, con gingerbread invece ci metteva 5 minuti. Ho regalato a mia moglie per natale xperia tipo che invece trova il satellite all'istante!

Androidiano VIP L'avatar di toroloco73

Smartphone

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale467 Visualizza il messaggio
    Si si un mio amico ce l'ha e a Temple Run (faccio un esempio stupido, l'ho provato poco il telefono) l'audio è davvero basso (nelle impostazioni tutto settato al max), il volume dell'U è molto più alto, azzarderei anche il doppio del W. Pensa che il mio amico ha detto "abbassa il volume del tuo U che è troppo alto", meno male
    Intendevo dire l'audio udito durante una chiamata

Huawei P30 ELE-L29 Aurora

Senior Droid L'avatar di Hoyz

Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beetle73 Visualizza il messaggio
    Per me è un gioiellino, l'unico vero difetto è il gps; il mio, che è brand tim, con ics ci mette più di 15 minuti per beccare il satellite, con gingerbread invece ci metteva 5 minuti. Ho regalato a mia moglie per natale xperia tipo che invece trova il satellite all'istante!
    Avevo anche io questo problema con il brand tim, una volta messo un firmware no-brand, operazione semplicissima, il gps è rinato e ora non ci mette più di mezzo minuto a freddo, pochi secondi se aveva già fixato in precedenza. Inoltre col brand tim non riuscivo ad usare il tethering, cosa che col debrand utilizzo tranquillamente.

Baby Droid

Smartphone
    sony xperia u

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi ma per aumentare la durata della batteria???
    La mia svanisce all'improvviso =D

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio