Per audio in capsula intendi quello delle chiamate?? se intendi quello beh io non lo trovo per niente basso anzi.. Se ti riferisci all'audio diciamo quello quando ti chiamano tanto per intenderci beh allora si, ma alla fine con l'equilizzatore puoi aggiustare tutto, puoi scegliere una bella canzone forte (io uso She will be loved dei Maroon 5 e si sente molto bene forte) o magari puoi modificare il volume di una canzone al pc così da risultarti piu alta.
Un difetto che ho riscontrato io è che spesso quando lo metto in carica e lo stacco il cell mi continua a segnare che si trova in carica e devo spegnerlo per risolvere, non so se è un problema solo mio.
Per altro la batteria dura poco, è solo una 1290 Mah, avrebbero potuto darci qualcosina in piu, a stento si arriva a pomeriggio, certo se non attacchi internet e applicazioni varie ti dura molto di piu, ma con un Dual-core che si aspettavano che facessimo?? tanto valeva comprarsi un Nokia 3310 se dovevamo usarlo solo per chiamate e messaggi.
il Led è fighissimo anche se credo che consumi un po di carica, Con la tastiera scrivo sempre male >.< ma fortunatamente la correzione automatica mi suggerisce sempre la parola che voleva e il problema è risolto, ma forse sono in difficoltà perchè avevo un Nokia n97 e quindi con una tastiera fisica tra l'altro anche qwerty!!
d'altronde però con 200 euro cosa pretendiamo??