CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 109 su 109
Discussione:

Difetti: cosa non vi piace dell' Xperia U?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per audio in capsula intendi quello delle chiamate?? se intendi quello beh io non lo trovo per niente basso anzi.. Se ti riferisci all'audio diciamo quello quando ti chiamano tanto per intenderci beh allora si, ma alla fine con l'equilizzatore puoi aggiustare tutto, puoi scegliere una bella canzone forte (io uso She will be loved dei Maroon 5 e si sente molto bene forte) o magari puoi modificare il volume di una canzone al pc così da risultarti piu alta.

Un difetto che ho riscontrato io è che spesso quando lo metto in carica e lo stacco il cell mi continua a segnare che si trova in carica e devo spegnerlo per risolvere, non so se è un problema solo mio.

Per altro la batteria dura poco, è solo una 1290 Mah, avrebbero potuto darci qualcosina in piu, a stento si arriva a pomeriggio, certo se non attacchi internet e applicazioni varie ti dura molto di piu, ma con un Dual-core che si aspettavano che facessimo?? tanto valeva comprarsi un Nokia 3310 se dovevamo usarlo solo per chiamate e messaggi.

il Led è fighissimo anche se credo che consumi un po di carica, Con la tastiera scrivo sempre male >.< ma fortunatamente la correzione automatica mi suggerisce sempre la parola che voleva e il problema è risolto, ma forse sono in difficoltà perchè avevo un Nokia n97 e quindi con una tastiera fisica tra l'altro anche qwerty!!

d'altronde però con 200 euro cosa pretendiamo??

2. Il seguente Utente ha ringraziato lpangelo per il post:

Pulse (21-01-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ben pochi sono per me i difetti di questo meraviglioso device. Ma quello che mi irrita di più è la griglia del touch ben visibile (infatti devo utilizzare sempre luminosità molto bassa)...qualcuno ha qualche soluzione? so che se ne è già parlato su questo forum,ma essendo una discussione sui difetti preferisco inserirlo anche qua
    un abbraccio a tutti

Androidiano

Smartphone
    Xperia U

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

DIfficilmente si può sistemare, è un "difetto" hardware. Forse con una pellicola anti-ditate che mi pare siano leggermente opache, potrebbe risultare attenuato, però io non ho provato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie mille.Proverò senz'altro. Un abbraccio

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

IL mio xperia U da quando l'ho comprato non so perchè è molto rallentato. Non so da cosa dipende. Temple run va tutto a scatti quando all'inizio andava molto fluido.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Alessandro1970 ritorna alla versione gingerbread 6.0.B.3.184_Generic_World.ftf il migliore firmware secondo me...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Una cosa è sicura ... sta sempre a tentare di scaricare l'aggiornamento per Twitter e dice che non riesce a collegare il server

Androidiano L'avatar di DrBarde

Smartphone
    Nokia Lumia 735

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Secondo me l'unico problema è che l'audio durante le telefonate potrebbe risultare basso ma è facilmente risolvibile usando l'auricolare. Per il resto è un ottimo terminale, affidabile. Personalmente trovo ottima la tastiera e il touch va benissimo. Infine oggigiorno 8Gb su un cellulare con piano tariffario che comprenda internet sono più che sufficienti con i servizi cloud. E un android smartphone senza internet è svuotato della sua essenza.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ex Smartphone: Sony Xperia U, Stock Jelly Bean Tweked
    Smartphone: Nokia Lumia 735, Windows Phone 8.1

Tablet: Asus Google Nexus 7 (32GB), KK
    PC: Assemblato personalmente, windows 8.1
    Netbook: Acer Aspire One, Ubuntu derivate

Baby Droid

Smartphone
    XPERIA U

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ma come si fa a tornare ad una versione meno aggiornata? il mio xperia u non è mai stato un fulmine nei movimenti, specialmente per fare le chiamate, quando vedo che è lento insopportabile lo spengo e lo riaccendo!! poi si velocizza ritornando ad una versione come quella che hai suggerito tu migliorerei la velocità?

Grazie

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio