CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 109
Discussione:

Difetti: cosa non vi piace dell' Xperia U?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di DgameX

Smartphone
    Xiaomi MI4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scindypaul Visualizza il messaggio
    DgameX si hai ragione, ho sbagliato completamente acquisto! Me ne sono pentito già il giorno dopo. Però ormai è fatta e me lo tengo, almeno 2 anni mi deve durare :-)
    ma si dai,con qualche app e magari con ics (che si spera risolva qualche cosettina) inizierà a piacerti

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

i materiali non sono il massimo... la cosa peggiore per me però è la ricezione: nella media dei cellulari android che ho provato sinora, quindi scarsa rispetto ad un nokia o un blackberry di 4 anni fa.

cmq x il prezzo che costa, attualmente non c'è nulladimeglio in giro.
    ciauz

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

difetti dell u?

-schermo stretto rispetto al 3.5 dell iphone ad esempio ( prima di linciarmi, non ne ho mai avuto uno)
    -audio basso
    - dual core?!? ok, c è gb montato sopra.. ma se con ics non migliora, vorra dire che sto novathor non è il massimo (ho un msm8255t a 1.4 con l honor, ed è molto + reattivo e prestante)
    - gestione della ram obrobriosa, sempre con l honor, ho 230mb di ram sempre disponibili, non devo mai preoccuparmi di chiudere un app.
    - fotocamera: qui non sempre si comporta male, anzi, a volte si comporta splendidamente. Ma in determinate condizioni è deludente.
    - videocamera: schifo, ma pesante. Il mio ex hd2 faceva meglio.
    - memoria... beh, però qui sapevo quello che compravo.. io lo uso come muletto, però x chi lo utilizza come telefono principale e magari è un ragazzino di 14 anni, non poter giocare a giochi tipo nova ecc x mancanza di spazio, magari è snervante

Per il resto, prima dell uscita dell acer liquid gallant duo, era il miglior telefono da acquistare.. ora il gallant gli ha fregato lo scettro, a mio parere , sotto i 200 euro

Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastrndonie Visualizza il messaggio
    difetti dell u?

-schermo stretto rispetto al 3.5 dell iphone ad esempio ( prima di linciarmi, non ne ho mai avuto uno)
    -audio basso
    - dual core?!? ok, c è gb montato sopra.. ma se con ics non migliora, vorra dire che sto novathor non è il massimo (ho un msm8255t a 1.4 con l honor, ed è molto + reattivo e prestante)
    - gestione della ram obrobriosa, sempre con l honor, ho 230mb di ram sempre disponibili, non devo mai preoccuparmi di chiudere un app.
    - fotocamera: qui non sempre si comporta male, anzi, a volte si comporta splendidamente. Ma in determinate condizioni è deludente.
    - memoria... beh, però qui sapevo quello che compravo.. io lo uso come muletto, però x chi lo utilizza come telefono principale e magari è un ragazzino di 14 anni, non poter giocare a giochi tipo nova ecc x mancanza di spazio, magari è snervante

Per il resto, prima dell uscita dell acer liquid gallant duo, era il miglior telefono da acquistare.. ora il gallant gli ha fregato lo scettro, a mio parere , sotto i 200 euro
    Wtf!??
    http://versusio.com/it/acer-liquid-g...-sony-xperia-u
    Gli fa le p*ppe

Inviato dall'unica vera custom rom per xperia U,la supercharged!

Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Mi é capitato il problema del satellitare che non fixava mai, ho riflashato il firmware e si é sistemato.
    Allora aspetto ICS

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    517
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cig84 Visualizza il messaggio
    Quoto, soprattutto il problema della vibrazione!! Aggiungo però anche la batteria... una capacità leggermente maggiore non avrebbe fatto male!!
    Concordo, magari 1500 mah li avrebbero potuti mettere, ma sono, e direi giustamente, scesi a compromessi

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quindi il nostro xperia u ha l'uscita hdmi e la videocamera da 1080p?!?!?!

Inviato dal mio ST25i usando la tastiera e le dita.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genovese Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sarei interessato a questo terminale e ne ho sempre sentito parlare un gran bene nella fascia medio/bassa.

Il processore dual core sembrerebbe farla fare da padrone all'U.

In genere, però, quando devo prendere un nuovo telefono mi concentro su quelli che sono i possibili "difetti".

Per adesso mi è stato detto dai possessori:

"Schermo un po' stretto e qwerty quindi scomoda" Confermate?
    "Audio in capsula un po' troppo basso" Confermate?

Altri difetti o cose scomode riscontrati da voi?

Grazie!
    Vengo da molti terminale, e il display del galaxy next, seppur di 3.2 pollici, era più comodo per scrivere. Nulla da ridire alla definizione dello schermo: poco sotto il retina dell' iPhone.
    L' audio in capsula è perfetto! Basta che non ricevi chiamate da gente con telefoni da 20€! Quelli si che li senti poco. Il resto è OK...

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    517
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scindypaul Visualizza il messaggio
    Premesso che su questa fascia di prezzo non puoi comprare di meglio, i difetti le imperfezioni che riscontro sono:
    -audio non all'altezza di un marchio quale Sony
    -vibrazione: non la sento
    -la barra a led è una cosa tamarrissima. se sei adolescente va bene ma altrimenti è orrenda (al lavoro mi prendevano per i fondelli, per fortuna con un software si riesce a spegnere)
    -il led di indicatore chiamate perse/sms ecc ecc è invisibile
    -il sistema non mi pare fluidissimo per essere un dual core, magari con ics migliora
    -manca lo slot sd, se usi il cel come lettore mp3 è grave
    -la tastiera non è il massimo. non ho ancora provato alternative dal market. però con lg optimus one che ha lo schermo più piccolo scrivevo meglio
    -esteticamente non mi piace la forma, e soprattutto la plastica intercambiabile alla base.
    Ti rispondo lungo per punto
    Sull'audio sono d'accordo, ma sembra essere un problema software, infatti sul sole l'audio con ICS è migliorato
    Concordo sulla vibrazione, e credo che anche qui sia un problema software
    L'U, visto anche il prezzo, è dedicato agli adolescenti. Se io fossi stato al tuo posto, avrei risposto che almeno Sony si differenzia nel design rispetto agli altri (qualcuno ha detto Samsung?).
    Riguardo alla fluidità, con ICS arriverà l'accelerazione hardware
    Io lo uso proprio come lettore mp3 e ti posso assicurare che nei 4 gb ci sguazzo
    Sulla tastiera concordo, io infatti uso la Swype
    L'estetica direi che è personale, la mia opinione è: me gusta

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    517
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastrndonie Visualizza il messaggio
    difetti dell u?

-audio basso

Il Novathor non è così prestante come dual core, ma vedrai che con ICS migliorerà senz'altro
    Riguardo alla RAM, sinceramente non so che telefono hai visto...
    Ricordati che l'HD2 era un top di gamma se non sbaglio (non seguivo all'epoca la tecnologia, correggetemi se sbaglio) oltre 400 euro
    Il ragazzino di 14 anno sono io e ti posso assicurare che non ho problemi di spazio
    L'Acer è superiore per micro sd e RAM (il display è personale, io non amo quelli grandi), ma l'U è dual core e ha una GPU migliore

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio