Ah, non penso sia un problema. Anche perchè sono censurate
-ZeroOne
"Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace."
-Bill Hicks
Ma dai XD
Si scherza dai :3
Btw se è necessario censuro totalmente.
-ZeroOne
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
"Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace."
-Bill Hicks
Sì, ovvio che si scherza, però ricordiamoci solo che il forum è pubblico e quindi letto da tutti, e per un bambino (ipotizzo, magari non accadrà mai) di 7/8 anni leggere queste parole non è proprio una bella cosa
Quindi per me non c'è nessun problema (anche perché non ho molta voce in capitolo, non sono né un admin né un moderatore)![]()
Salve ragazzi ip ho messo su st25a e sinceramente non da alcun problema, invece vedo dei commenti di lag per la versione francia, vi chiedo ma se tengo la st25a che differenze avrebbe con la st25i, ci sono grosse differenze o magari solo quache app. che alla fine SI può installare ugualmente.
Grazie
SONY XPERIA S
Mi potete dire perché il sony xperia u l ho aggiornato ad ics quando clicco sul menù si e rallentato cioè quando giro le pagine del menù rallenta va a scatti perché
Cambia launcher, scelte migliori holo nova ed apex
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Il problema è che tutti i widget della Sony non sono disponibili su altri launcher....esiste un modo x usarli?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Sto provando smanettando nel launcher sony ma al momento ancora non ho trovato. Quali widget ti servono ..... tieni anche presente che meno ne usi più la batteria sarà felice.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Se esiste un widget che possa gestire tutte i vari servizi (wi-fi, GPS, luminosità) ed uno che gestisca l'album sarei a posto. Su accettano consigli
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2