"Stai avendo problemi con questa versione nel mandare/ricevere chiamate/messaggi? E il 3g? Funge bene?"-cit
-ZeroOne
Visualizzazione stampabile
ps: x la batteria dagli qualche giorno per adattarsi a qst sistema da urlo! cmq confermo per ora dura leggermente di meno di ginger
Inviato dal mio ST25a usando Androidiani App
Sapete se è uscito ICS ufficiale sony per XperiaU?
Ancora nulla.
Il nostro Xperia U è ST25i, mentre questa discussione si riferisce alla versione per un'altra zona del mondo (non ricordo quale D: ) che si chiama ST25a . Appena esce ICS verrà sicuramente creata una discussione nella sezione principale Xperia U, tranquillo :)
FORSE, si sta sbloccando qualcosa per il 25i, su xda dicono che in francia è iniziata la distribuzione...ovviamente prendete sia questa che le notizie su xda con le pinze....ambasciator non perta pena
Ho cliccato su update center e mi è apparso che disponibile la nuova versione di android. Come si aggiorna?
Visto che chiede "Come si aggiorna" sicuramente gli sarà comparso il .184
trollando? vai su update center e se non appare nulla clicca su aggiorna. Sto aggiornando adesso.
Io di android non so quasi niente, è il mio primo smartphone e in generale non mi intendo di tegnologia. Sto aggiornando android. Cos'è il 184?
non ho sbrandizzato perchè non so farlo. ho il brand tim
Non so cosa sto aggiornando ma intanto aggiorno.
Su XDA sono disponibili le immagini del firmware francese per st25i.
Buon divertimento!
[ICS]ICS rollout started for U/SOLA/GO finally - Page 110 - xda-developers
Spero si possano mettere link!
Link Gentilemente :D
Ok grazie :3
-ZeroOne
Ah ecco, ho aggiornato alla versione 6.0.b. 3. 184
Che c'entra?XD
Ho avuto da fare, se sto tutto il tempo a presso alla Sony va a finire che mi raso a zero incominciando a fare come il Sergente Hartman.
"OMG!!1! Apdeit della soni!"
"CHI E' QUEL LURIDO STRON** CHEC** POMPINA** CHE HA PARLATO? CHI E' CHE HA FIRMATO LA SUA CONDANNA A MORTE?AH NON E' NESSUNO! SARA' STATA LA FATINA BUONA DEL CA****"
Tanto per farti capire la mia disperazione LOL
-ZeroOne
Ma dai XD
Si scherza dai :3
Btw se è necessario censuro totalmente.
-ZeroOne
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Sì, ovvio che si scherza, però ricordiamoci solo che il forum è pubblico e quindi letto da tutti, e per un bambino (ipotizzo, magari non accadrà mai) di 7/8 anni leggere queste parole non è proprio una bella cosa ;)
Quindi per me non c'è nessun problema (anche perché non ho molta voce in capitolo, non sono né un admin né un moderatore) ;)
Salve ragazzi ip ho messo su st25a e sinceramente non da alcun problema, invece vedo dei commenti di lag per la versione francia, vi chiedo ma se tengo la st25a che differenze avrebbe con la st25i, ci sono grosse differenze o magari solo quache app. che alla fine SI può installare ugualmente.
Grazie
Mi potete dire perché il sony xperia u l ho aggiornato ad ics quando clicco sul menù si e rallentato cioè quando giro le pagine del menù rallenta va a scatti perché
Cambia launcher, scelte migliori holo nova ed apex
Il problema è che tutti i widget della Sony non sono disponibili su altri launcher....esiste un modo x usarli?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Sto provando smanettando nel launcher sony ma al momento ancora non ho trovato. Quali widget ti servono ..... tieni anche presente che meno ne usi più la batteria sarà felice.
Se esiste un widget che possa gestire tutte i vari servizi (wi-fi, GPS, luminosità) ed uno che gestisca l'album sarei a posto. Su accettano consigli
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2