Visualizzazione stampabile
-
Io ci sono riuscito , avevo problemi come voi ma poi ce lo fatta . Vorrei provare la seconda fase come ha detto nicomarma , ma non so . il mio telefono ha il brand Tim . vorrei tanto togliere quelle applicazioni fastidiose della tim . potete dirmi un po' di più su come brandizzarlo ?
-
Sbrandizzare = togliere il brand
Basta che flashi un firmware No Brand. Li trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=177498
Da regolamento presentati in sezione benvenuto come nuovo utente https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
GTab PATATAtalk message
-
Ah ok grazie per i Link . Mi sono presentato ! scusami mi sono dimenticato xD
-
Ragazzi scusate se riposto nuovamente la domanda...ho comprato da circa una settimana il sony xperia u.....tentando vagamente di fare questa benedetta procedura x l'aggiornamento....faccio esattamente quello ke ce scritto nella descrizione...lo fatta un sacco di volte ma non riesco completamente ad eseguirlo.....spunta sempre la barra led verde....e in basso a destra del pc spunta..dispositivo non riconosciuto..quello che vi kiedo e ce una tempistica da seguire in questa operazione??? Fatemi sapere grazie in anticipo
-
io ho questo xperia da 3 mesi. avevo già fatto l'aggiornamento (non so come, ma con pc companion), ma poi ho dovuto mandarlo all'assistenza. ora non riesco ad aggiornarlo perché mi si blocca sempre a quel passaggio. ho provato con tutto quello che è stato scritto, ma non riesco. mi si accende la barra verde, poi compare la scritta sony e infine la batteria. poi si spegne lo schermo e si blocca lì.
ho provato togliendo più volte il cavetto, togliendolo sia dal pc, sia dal telefono, come togliendolo solo da telefono, tenendo premuto il tasto solo durante l'inserimento, come per 3 o 4 minuti (di più non riuscivo...)
qualcuno potrebbe spiegarmi come mai non funziona e come posso risolvere, per favore?
ps. brand tim, se interessa...
ah, se ripristino un backup fatto quando avevo ICS, mi reinstalla automaticamente anche android 4.0.4, oppure solo i documenti?
grazie
EDIT: ho risolto. dopo un po' di tentativi vani, ho eliminato e reinstallato pc companion e tolto dal telefono un gioco pesante. poi ho seguito la procedura, mollando il tasto "volume -" nel momento in cui si spegneva la luce verde. è partito subito