CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 119 primaprima ... 95999107108109110111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1181
Discussione:

ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nessuno0505 Visualizza il messaggio
    Come è possibile che ci sia un bugfix brand e nessuna versione no-brand?
    Sicuro che sia un bugfix e non un semplice aggiornamento del brand?
    Francamente mi fido poco... rifare tutta l'installazione da capo per non cambiare nulla? Hmmm....
    mi auto "copio e incollo" da un'altro post perchè di riscrivere tutto non mi va XD

"Allora ho flashato il nuovo firmware da quando è stato postato su xda e vi posso dire che:
    è riportato essere un brand vodafone ma effettivamente non lo è. nessun logo all'avvio, nessuna app, 1 solo preferito che farebbe riferimento alla pagina web di vodafone spagna. (l'ho solo sentito dire questo i preferiti default li avevo eliminati tutti senza stare tanto a guardare)
    I cambiamenti che ho notato fino ad ora sono:
    Una gestione della ram GRANDEMENTE migliorata. se prima quando advanced task manager mi killava le app in back avevo 50/40 mb liberi ora ne ho 110!!! e vi giuro che si sente la differenza (il primo giorno ho provato a farlo laggare e ho dovuto aprire più di 20 app tra FB Youtube playmusic giochi browser adobe ecc per avere degli impuntamenti. O.0
    Browser stock decisamente migliorato in fluidità e velocità
    Colori della fotocamera più saturi e un po' più sparati per capirci
    Tamabarra che si illumina di rosso qando la batteria è sotto il 10% (invece di quell'azzurrino/verdino vomito di prima che non ci azzeccava nulla)
    Edit: parte telefonica migliorata, molto più veloce (anche se un secondino o due comunque ci vogliono) e soprattutto non ho ancora avuto un impuntamento. grazie Wikiiste mi ero dimenticato di questa parte

Batteria rimasta invariata così come il gps mi è parso.

Unica pecca: a me sembra peggiorato dolphin browser beta (ma potrebbe essere l'aggiornamento dello stesso browser uscito lo stesso giorno di quando ho aggiornato ics)

Aspetto anche le vostre impressioni

Ah già ho flashato SENZA RESET in quanto lo avevo fatto 3 giorni prima causa ICS .10 troppo pieno di "roba" per quello che prima poteva sopportare con conseguenti devastanti impiantamenti XD perciò non mi è sembrato necessario resettare ancora."

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Il brand vodafone é così, molto soft é il tim ad essere troppo pesante.
    Potevi ad ogni modo scaricare ed installare il firmware vodafone italia postato qui sul forum, ti consiglio poi di installare il kernel della .0 per incrementare ancora di più le prestazioni.

EDIT: Anche questa discussione così come quella generale dei rilasci penso che sia obsoleta e da sostituire. Aspetto che venga rilasciato il firmware certificato per procedere con l'aggiornamento delle discussioni in rilievo.
    Ultima modifica di marce; 12-12-12 alle 14:21
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho spulciato un pò in sezione ma non ho trovato un thread generico di "supporto". Scrivo qui, nel caso fosse sbagliato, linkatemi la discussione
    Ad ogni modo, ho il cell della mia ragazza, un xperia u brand tim, ancora a gb 2.3.7 e ha avuto la notifica dell'aggiornamento a ics. Il cell è ancora tutto immacolato e quindi ho provato ad aggiornarlo tramite pc companion, ma dopo aver scaricato il software di aggiornamento, nel momento in cui dovevo collegare il cell al pc (tenendo premuto il vol -) il programma pc companion non trovato il cell. Ho riprovato un paio di volte ma nulla. Ho provato su un pc con win xp. Sapete se è possibile aggiornarlo su win 8, cioè se c'è compatibilità (ho il portatile piu potente del fisso e vorrei farlo cosi).
    Ho notato una cosa quando ho collegato il cell al pc, nella barra luminosa si accendeva una luce di colore verde (per qualche secondo) sul lato sinistro (dove c'è il tasto indietro) e il programma provava a trovare il cell ma nulla.
    Come procedo????
    Grazie in anticipo.

Androidiano L'avatar di croc

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

prova a spegnere un attimo l'antivirus (avevo lo stesso problema anch'io)

6. Il seguente Utente ha ringraziato croc per il post:

skorpion83 (12-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ho il no brand francia ma mi va male...mi conviene passare al brand vodafone italia?? se si posso fare ripristino da un backup quando flasho tutto??

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    ti consiglio poi di installare il kernel della .0 per incrementare ancora di più le prestazioni.
    come si fa?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da croc Visualizza il messaggio
    prova a spegnere un attimo l'antivirus (avevo lo stesso problema anch'io)
    Grazie mille. Più tardi provo

Qualcuno che può confermarmi la compatibilità di pc companion con windows 8????

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Più tardi provo

Qualcuno che può confermarmi la compatibilità di pc companion con windows 8????
    io, ce l'ho installato sul pc con windows 8

11. Il seguente Utente ha ringraziato andreid87 per il post:

skorpion83 (12-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate, ho installato il firmware nuovo (e confermo la compatibilità di tutti i tool con Windows8).
    Ho provato ad eseguire il root tramite quel file .bat con il quale l'ho fatto appena ho aggiornato a ICS, in teoria va tutto a buon fine ma al riavvio con trovo SuperSU nel drawer. Cosa sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

io ho il brand tim...vorrei velocizzare tutto al massimo quindi passarlo a brand vodafone e cambiare il kernel che dovrebbe migliorare tutto. come devo fare? devo usare la procedura 1 di questo dopo aver passato a brand vodafone? https://www.androidiani.com/forum/mo...4-c-1-0-a.html

Pagina 109 di 119 primaprima ... 95999107108109110111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio