mi auto "copio e incollo" da un'altro post perchè di riscrivere tutto non mi va XD
"Allora ho flashato il nuovo firmware da quando è stato postato su xda e vi posso dire che:
è riportato essere un brand vodafone ma effettivamente non lo è. nessun logo all'avvio, nessuna app, 1 solo preferito che farebbe riferimento alla pagina web di vodafone spagna. (l'ho solo sentito dire questo i preferiti default li avevo eliminati tutti senza stare tanto a guardare)
I cambiamenti che ho notato fino ad ora sono:
Una gestione della ram GRANDEMENTE migliorata. se prima quando advanced task manager mi killava le app in back avevo 50/40 mb liberi ora ne ho 110!!! e vi giuro che si sente la differenza (il primo giorno ho provato a farlo laggare e ho dovuto aprire più di 20 app tra FB Youtube playmusic giochi browser adobe ecc per avere degli impuntamenti. O.0
Browser stock decisamente migliorato in fluidità e velocità
Colori della fotocamera più saturi e un po' più sparati per capirci
Tamabarra che si illumina di rosso qando la batteria è sotto il 10% (invece di quell'azzurrino/verdino vomito di prima che non ci azzeccava nulla)
Edit: parte telefonica migliorata, molto più veloce (anche se un secondino o due comunque ci vogliono) e soprattutto non ho ancora avuto un impuntamento. grazie Wikiiste mi ero dimenticato di questa parte
Batteria rimasta invariata così come il gps mi è parso.
Unica pecca: a me sembra peggiorato dolphin browser beta (ma potrebbe essere l'aggiornamento dello stesso browser uscito lo stesso giorno di quando ho aggiornato ics)
Aspetto anche le vostre impressioni
Ah già ho flashato SENZA RESET in quanto lo avevo fatto 3 giorni prima causa ICS .10 troppo pieno di "roba" per quello che prima poteva sopportare con conseguenti devastanti impiantamenti XD perciò non mi è sembrato necessario resettare ancora."
![]()