CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 119 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1181
Discussione:

ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oggi finalmente ho ics. io avevo brand wind ed adesso ho brand vodafone (è davvero minima la brendizzazione) e un cellulare migliorato in tutto. fatte così:

    1) spegnere il telefono
    2) flashare il firm vodafone con flashtool e con tutti i wipe (ho resettato con le impostazioni di fabrica prima del flash)
    3)riavviare il cell ed aspettare per un pò(mi sono fatto un giro tra le app, ho formattato la sc e poi l'ho riavviato per 2 volte).
    4)riaccendere il telefono e collegarlo a SEUS(vi comunicherà la possibilità di aggiornarlo a ICS) e vi comparirà nel programma la scelta fra due opzioni: 1) aggiornare senza fare il reset di fabbrica 2) aggiornare da zero con reset. Sceglite la seconda opzione!!!
    5)riavviate il cell, aspettate il boot.....rispegnetelo.

    unico contro a mio avviso è la fotocamera molto più scattosa e pixellosa. buon ICS a tuttiiii.....

    ps: avevo scaricato il fw vodafone da questo forum(ora non più disponibile per poco, si spera.... )

  2.  
  3. #582
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Di nuovo tutto disponibile mancano solo Wind e tim

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. #583
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Io proprio qualche ora fa ho aggiornato l'Xperia U di mio fratello.

    Era Wind, poi sbrandizzato seguendo la guida sul forum.

    Ora funziona tutto (ho fatto solo aggiornamento, no reset dati), non c'è lag, niente di niente.

    Però non attiva il Wi Fi. Non dà nessun errore, ma rimane per qualche secondo in attivazione, e poi non accade nulla.

    Spero che con un reboot si possa risolvere, altrimenti c'è qualcosa che non va.

  5. #584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao...

    @ vadoalmax:
    cito:
    "Capitolo batteria. Nei due giorni di uso di ICS mi è durata poco, dalla mattina alla sera, però c'è da dire che tra installazioni di app, prove, smanettamenti vari ho avuto il cell sempre in funzione appena torno ad un utilizzo normale vi farò sapere come va la batteria che con GB mi durava due giorni e mezzo e la mettevo in carica quando era ancora al 25-30% (di notte ho il cell spento)."

    sono allibito...
    due giorni e mezzo e stavi al 25-30%!!!!!!!????????
    attualmente, praticamente senza usarlo a parte qualche sms e un po di navigazione arrivo a sera al 30%...
    com è possibile?????
    ok, ho il traffico dati acceso...ma può essere questo che fa calare tanto la batt?

    mah...

    ciao
    M.
    Ultima modifica di manuello77; 18-10-12 alle 22:28

  6. #585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flare Visualizza il messaggio


    il root serve e parecchio... elminare app inutili che magari si attivano anche in background fa bene anche alla batteria,certo..


    bye
    e come si fa?

    ciao

  7. #586
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    avete provato la sveglia di default? a me se provo a cliccare nel piccolo orologio in basso a sinistra, che non so a cosa serve, mi si blocca il cell? bug?

  8. #587
    Androidiano L'avatar di vl4d


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 5 White 16GB

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sansav Visualizza il messaggio
    avete provato la sveglia di default? a me se provo a cliccare nel piccolo orologio in basso a sinistra, che non so a cosa serve, mi si blocca il cell? bug?
    quel pulsante attiva l'orologio in full screen e a me funziona bene
    LG Google Nexus 5 16GB WHITE (D821)
    > ROM: Lollipop 5.0.1 Stock

    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5110 16GB
    > ROM: Jelly Bean 4.1.2 Stock Serbia

    Xiaomi MiBand / Google Chromecast / RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger

  9. #588
    Androidiano L'avatar di DarioXperiaU


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vl4d Visualizza il messaggio
    quel pulsante attiva l'orologio in full screen e a me funziona bene
    Altro stron***a senza senso...a che serve??? avete notato anche che facendo scorrere il disto sullo schermo (mentre c'è l'orologio visualizzato cambia la luminosità? a che servono queste cose???
    Comunque a me ancora continua a scattare un pò (meno di prima ma scatta) speriamo che si sitema...ora come ora continuo a dire che ICS per me non è stato questo salto che si pensava...anche la batteria non è che sia cambiata molto la durata e a livello di prestazioni non noto miglioramenti (addirittura mentre visualizzavo un video su yt mi si è riavviato il cell)
    I miei cellulari:
    - Siemens s35
    - Sony Ericson T610
    - Lg 600v
    - Samsung Halley s5600
    - Sony Xperia U
    - Sony Xperia Z1 Compact

  10. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho eseguito il format della sd ed il ripristino (i wipe no perchè non ho lo sblocco del bootloader), lo stavo per ri-flashare con il solito ics francese quando collegandolo al pc, il Companion mi ha rilevato la necessità di una riparazione e mi ha rimontato lui, penso, ics. Per ora sembra andar bene, speriamo che siano stati risolti i lag. Ps: non avendo il tempo di ricontrollare almeno 30 delle 59 pagine presenti in questa discussione, vi chiedo, a costo di emulare altri utenti, se anche voi avete avuto l'impressione di un peggioramento della qualità della fotocamera.

  11. #590
    Androidiano L'avatar di AlxMrx


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho seguito il forum per un po' e tutte le vostre guide sono state molto utili da quando ho preso il mio primo smartphone (ovviamente Sony).
    Ora ho aggiornato a ICS tramite PC Companion, e penso mi abbia messo una versione indiana (almeno basandomi sulle app preinstallate). Come opinione generale mi sembra migliorata e più intuitiva l'interfaccia, ma... ma è mai possibile che la batteria scenda giù così presto?? Con GB arrivavo a fine giornata al 20/40% utilizzando connessione wifi sempre attiva, schermo con luminosità al massimo la mattina e senza retroilluminazione nel pomeriggio, utilizzando molto whatsapp, twitter e applicazioni per le news; con ICS facendo le stesse cose arrivo all'ora di cena con il 25% che già devo metterlo sotto carica per non far scendere troppo la batteria! :o Per esempio in questo momento ho il 77%, l'ho tolto dalla carica poco prima delle 8 e l'ho utilizzato finora sempre con luminosità al minimo solo per leggere un po' di news... E' normale tutto ciò?
    Altra cosa: tralasciando la lentezza nell'aprire la lista chiamate che sembra essere un problema comune, noto una certa lentezza anche nell'aprire e utilizzare diverse applicazioni, tipo Gmail, o anche la sola sveglia, a volte si impianta anche cercando di scorrere tra i vari desktop. Ammetto di non aver fatto alcun wipe prima di aggiornare, ma davvero può influire così tanto non farlo nelle prestazioni del sistema? Scusate tutti i miei dubbi, ma ripeto che sono al mio primo smartphone e sono completamente nuovo del mondo android...

    Ah, un'ultima cosa: ho letto che c'è il firmware francese, rispetto a quello rilasciato da Sony va meglio oppure conviene iniziare a smanettare con root per ottimizzare le prestazioni? Uscirà un firmware Central Europe, e se si conviene aspettare questo?

    Grazie, ho concluso

Pagina 59 di 119 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy