Forse vado OT ma volevo chiedervi se avete provato il nuovo lancher di Sony, lo trovo molto migliorato ;-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Forse vado OT ma volevo chiedervi se avete provato il nuovo lancher di Sony, lo trovo molto migliorato ;-)
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Se lo chiediamo ci sarà un motivo! Se non lo sai o non vuoi rispondere evita di scrivere :-)
Io personalmente l'ho chiesto perchè appena esce vorrei flashaere di nuovo il tim per portare il cell allo stato in cui era appena acquistato.
Detto ciò attendo gente più disponibile che sappia rispondermi alla quale sarò molto grato per l'aiuto fornitomi :-)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Il nuovo lancher l'ho scaricato direttamente dal blog Xperia, c'è un articolo che parla di quest ultimo e c'è il link per scaricarlo e quindi installarlo, non serve ne flashare ne pcc, basta solo scaricarlo e installarlo come una normale app, ps non so se è lo stesso dello z nell'articolo mi sembra di capire che sia compatibile con tutti gli Xperia, provate e notate la differenza ;-)
Cerchiamo di essere più calmi. Prando ha ragione e cmq basta seguire la discussione in rilievo su android ics per tutte le novità, se nessuno ne parla non c'è
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ripeto basta seguire la discussione in rilievo che cerco di tenere sempre aggiornata. Al momento cmq golo Wind e vodafone.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ho chiesto nel caso in cui qualcun'altro lo sapesse, tutto qui. Basta discutere e rispondere cordialmente :-)