CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 119 primaprima ... 1565105113114115116117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1181
Discussione:

ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    SONY XPERIA U

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho letto parte delle pagine della discussione (sono troppe) ma non ho trovato nulla che si riferisse al mio problema.
    Ho acquistato ieri un Sony Xperia U "marchiato" Wind, oggi ho installato dal sito Sony il software "Sony PC Companion 2.1", ho collegato con cavo USB al pc lo smartphone e ho aggiornato a ICS.
    Fin qui tutto perfetto, se non fosse che ho problemi col wifi, ma non come ho letto di mancata connessione, ma di non attivazione.
    In pratica, se provo ad attivare il wifi rimane la scritta "attivazione wifi..." per qualche minuto, poi si disattiva. Inoltre o notato che l'icona dalla quale si attiva (per intenderci dove vi sono O e I) è come oscurata, mentre quella del bluetooth che funziona è colorata.
    Ho riavviato più volte ma nulla, non si attiva.
    Nel forum si parla di parametri del router, ma io non riesco nemmeno ad attivare il wifi, quindi non credo centri nulla.
    Spero in una vostra risposta, nella vostra esperienza e conoscenza.
    Grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MPRIANO
    Ciao ragazzi, ho letto parte delle pagine della discussione (sono troppe) ma non ho trovato nulla che si riferisse al mio problema.
    Ho acquistato ieri un Sony Xperia U "marchiato" Wind, oggi ho installato dal sito Sony il software "Sony PC Companion 2.1", ho collegato con cavo USB al pc lo smartphone e ho aggiornato a ICS.
    Fin qui tutto perfetto, se non fosse che ho problemi col wifi, ma non come ho letto di mancata connessione, ma di non attivazione.
    In pratica, se provo ad attivare il wifi rimane la scritta "attivazione wifi..." per qualche minuto, poi si disattiva. Inoltre o notato che l'icona dalla quale si attiva (per intenderci dove vi sono O e I) è come oscurata, mentre quella del bluetooth che funziona è colorata.
    Ho riavviato più volte ma nulla, non si attiva.
    Nel forum si parla di parametri del router, ma io non riesco nemmeno ad attivare il wifi, quindi non credo centri nulla.
    Spero in una vostra risposta, nella vostra esperienza e conoscenza.
    Grazie

Bisogna capire il problema.
    Se è un fatto di hardware, flashandolo potresti risolverlo.
    Ad es. io ho avuto problemi di rallentamento con ics francese, l'ho flashato a Gingerbread central europe ed ora è una scheggia.

Galaxy Tab MI

Androidiano

Smartphone
    SONY XPERIA U

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kumasker Visualizza il messaggio
    Bisogna capire il problema.
    Se è un fatto di hardware, flashandolo potresti risolverlo.
    Ad es. io ho avuto problemi di rallentamento con ics francese, l'ho flashato a Gingerbread central europe ed ora è una scheggia.

Galaxy Tab MI
    Ho risolto con un ripristino dei dati di fabbrica. Per fortuna era una cavolata. Grazie lo stesso.

Baby Droid L'avatar di ChrisXperiaU

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera,
    Ho letto molte pagine di questa discussione, ovviamente non tutte, ma più o meno mi sono chiarito l idee per quanto riguarda ICS su xperia U. Ho letto anche le altre discussioni.
    Ho ancora la vecchia versione di android, ho pensato da tempo di aggiornarlo, ma non sono mai stato sicuro di cosa potesse cambiare. Mi spiego meglio, l' aggiornamento porterà senz' altro miglioramenti e fluidità, però è possibile riscontrare problemi, ed è questo che mi ferma ad aggiornare il telefono.
    se lo aggiorno e poi alcune app non funzionano più? Se perde fludità? Se la batteria dura di meno?
    Alcuni scrivono che dura di più, altri dicono che l' hanno ottimizzata, e hanno ottimizzato anche la gestione della memoria, oppure che la fotocamera è piu lenta
    In poche parole...i pregi principali, e i difetti principali?
    Vado sicuro ad aggiornare il telefono? devo farmi un backup dei contatti?perdo le impostazioni delle applicazioni? Conviene al 100% ?
    grazie per chiunque mi risponda
    Ultima modifica di ChrisXperiaU; 20-01-13 alle 19:53

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ho già postato più volte che con ics, l'eXperia U perde fluidita' e reattività, e tutte le operazioni sono lente.
    Io personalmente ho flashato la 2.3.7 Europa centrale e devo dire che é pazzesca, fluidissimo e reattivo, anche nelle operazioni più banali, come accensione e spegnimento del telefono.
    La consiglio vivamente.

con il mio Experia U

Androidiano L'avatar di TheTarcior

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

@Chris:
    con ICS è più lento in tutto, nella fotocameta, nelle chiamate, nella home, nelle app, consuma più batteria, meno reattivo, meno fluido... Insomma i difetti sono tutti riguardanti il lato prestazioni-affidabilità.

Per il resto, ha in più rispetto a GB: screensh. con tasti fisici, "app recenti" con un'interfaccia più completa, walkman anziché musica (cambia il nome ma è la stessa cosa), la galleria di ICS completamente diversa -e in questo caso, moolto più lenta- da GB, e basta credo. O comunque, null'altro che valga la pena menzionare.

-Conviene il passaggio?
    -No, per niente.

Poi ognuno fà quel che vuole Salute!
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheTarcior Visualizza il messaggio
    @Chris:
    con ICS è più lento in tutto, nella fotocameta, nelle chiamate, nella home, nelle app, consuma più batteria, meno reattivo, meno fluido... Insomma i difetti sono tutti riguardanti il lato prestazioni-affidabilità.

Per il resto, ha in più rispetto a GB: screensh. con tasti fisici, "app recenti" con un'interfaccia più completa, walkman anziché musica (cambia il nome ma è la stessa cosa), la galleria di ICS completamente diversa -e in questo caso, moolto più lenta- da GB, e basta credo. O comunque, null'altro che valga la pena menzionare.

-Conviene il passaggio?
    -No, per niente.

Poi ognuno fà quel che vuole Salute!
    Mi permetto di controbattere punto su punto:
    Installando una rom stock based, vedi thebrain v10, la reattività e la fluidità sono altissime!
    Con la mod per la fotocamera la velocità di scatto aumenta sensibilmente
    Per le chiamate ho postato un trucco da usare con Pimp my Rom
    Per home ecc basta mettere un buon launcher come nova
    Se setti i governors come si deve la batteria dura molto di più!!
    Puoi ottenere i permessi di root senza sbloccare il bootloader!!
    Di conseguenza recovery e tanti pacchetti da flashare senza problemi!

Insomma Chris, se hai voglia di lavorarci un minimo le prestazioni e l'esperienza d'uso, a mio parere, aumentano molto!
    Se non vuoi toccare nulla invece va beh rimani con gb!

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Fino ad ora ho provato le varie rom stock ics presenti nella lista e mi hai tutte deluso per i vari difetti descritti sopra. Non ho fatto il root al telefono per cui non ho provato rom cucinate e qui non mi esprimo. Restando con rom originali alla fine sono tornato pure io a GB..e ho ricominciato ad amare di più il nostro xu.

Inviato dalla faccia nascosta della luna.

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vado un po' in controtendenza, nel senso che tra gli stock per me il Nordic rimane la soluzione migliore.
    Avevo rimesso gb ma l'ho tolto dopo un pomeriggio... lo smooth della 54 è tutta un'altra cosa.
    Valore aggiunto è la home dello Z che migliora il tutto.
    L'unico difetto grosso rispetto a gb è la fotocamera... forse i giochi ma io praticamente non gioco quindi non lo so.
    Per il resto, nonostante sia sicuramente migliorabile, preferisco ics .54. La .10 sì, era davvero tremenda!

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klee211 Visualizza il messaggio
    Vado un po' in controtendenza, nel senso che tra gli stock per me il Nordic rimane la soluzione migliore.
    Avevo rimesso gb ma l'ho tolto dopo un pomeriggio... lo smooth della 54 è tutta un'altra cosa.
    Valore aggiunto è la home dello Z che migliora il tutto.
    L'unico difetto grosso rispetto a gb è la fotocamera... forse i giochi ma io praticamente non gioco quindi non lo so.
    Per il resto, nonostante sia sicuramente migliorabile, preferisco ics .54. La .10 sì, era davvero tremenda!

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Non posso che quotare,lo vado ripetendo da molto,secondo me ICS versione .54 con la home dello Z non ha alcun problema di fluidità,confermo anche il problema della lentezza della fotocamera,ma solo in condizioni di poca luce o al buio altrimenti di giorno scatta in un lampo.
    Ormai saranno quasi 3 sett che ho aggiornato alla ICS nord generic con la home dello z e io mi ci trovo benissimo.

Pagina 115 di 119 primaprima ... 1565105113114115116117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio