CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 119 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1181
Discussione:

ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    BMX
    BMX non è in linea
    Baby Droid L'avatar di BMX


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sbrandizzato due giorni fa e quell'applicazione non ce più neanche sul mio, per il resto non ho avuto nessun problema a parte quello della fotocamera che hanno segnalato tutti

    I video nel mio caso sono molto migliorati rispetto al firmware della tim e la durata della batteria è diminuita di poco perché rispetto a prima il wifi si attiva ad ogni sblocco del telefono, cosa che non succedeva con l'applicazione risparmio energetico dove si poteva disattivare quando non si usava.

    Adesso per fare i screenshot bisogna scaricarsi qualche applicazione esterna, ma trovavo molto comoda quella di default in Gingerbread.

  2.  
  3. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    I video sono ottimi come qualità, solo la messa a fuoco continua con poca luce è poco precisa e non si ferma mai, invece con buona luce non ci sono problemi... Al max i colori potevano essere un poco più saturi ma la definizione è ok. Insomma nulla a che fare con i test video di qualche mese fa che si trovano su YouTube!!!

    La fotocamera anche molto molto buona, ora come messa a fuoco ci siamo, anche con poca luce. Sullo schermo del pc ovviamente si vedono i difetti, colori non troppo accesi e rumore, però credo che una volta stampate in formato cartolina non si noterà la differenza con una macchina compatta. Ovviamente questo vale per le foto con buona luce...

    Con foto al chiuso e luce artificiale la pelle umana tende al giallo (tanto da sembrare malati), per ovviare a questo difetto del bilanciamento automatico e stupido del bianco impistatelo su fluorescente, oppure selezionate la scena festa. I colori saranno più freddi ma sicuramente daranno ai vostri soggetti un aspetto un pò più sano :-P




    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  4. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi sono iscritto adesso al forum ma vi seguo da un pò. Ho un Sony xperia u, preso una settimana fà, ho fatto il debrand e ho aggiornato il software gingerbread e andava una bomba. Poi ho visto che c'era il firmware ICS, e ho aggiornato il cell senza togliere il wipe.
    Beh è abbastanza un disastro, problemi cn le chiamate e facebook si blocca spesso. ho tolto le animazione e messo l'accellaratore 2d, ma va proprio male il sistema è lento e pieno di bug.
    Cosa posso fare? devo per forza resettare il telefono spuntando wipe data o posso fare qlc altro, xchè c'ho messo una giornata x rimetterlo a posto cn app e tutto!! :S Grazie mille

  5. #354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Flashato, sono quasi 2 giorni di uso intensivo e va da dio... Migliore in ogni aspetto :-)

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  6. #355
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacapagira2 Visualizza il messaggio
    Cosa posso fare? devo per forza resettare il telefono spuntando wipe data o posso fare qlc altro, xchè c'ho messo una giornata x rimetterlo a posto cn app e tutto!! :S Grazie mille
    Sì purtroppo non c'è via d'uscita, quando metti un sistema nuovo e completamente diverso dal precedente, il wipe va fatto necessariamente, pena i problemi che stai riscontrando.

  7. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Sì purtroppo non c'è via d'uscita, quando metti un sistema nuovo e completamente diverso dal precedente, il wipe va fatto necessariamente, pena i problemi che stai riscontrando.
    Scusa l'ignoranza, leggo che il wipe è la procedure che permette di eliminare tutti i dati personali, ora io ho eseguito pari pari la procedura del debrand, quindi non ho "deselezionato" nulla, e se ho capito bene "selezionando" ho scelto di eliminare tutti i dati personali. Dunque Era tutto già selezionato, ed ho flashato il firmware. Ciò significa che ho fatto il wipe? Dalla guida all'inizio si parla di "deselezionare" Wipe Data. Quindi ricapitolando ho fatto bene a lasciare tutto uguale alla guida del debrand oppure dovevo assolutamente "deselezionare" Wipe data? Grazie mille

  8. #357
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Scusa quale guida parla di non effettuare i wipe? Cmq lasciando selezionato li hai effettuati. Domani do una controllata a tutto il materiale presente in sezione eliminando l'obsoleto, si sta iniziando a creare confusione su una cosa semplicissima.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  9. #358
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Sì, allora avevo capito male, se non hai tolto nessun flag di quelli attivi di default vuol dire che hai fatto gli wipe, che è la cosa giusta. A qusto punto i tui problemi dipendono da altro, per esempio, quando hai ricollegato il cellulare al play stote dopo il flash, per caso ti è partita la reinstallazione automatica di tutte le app che avevi prima del flash? In tal caso ti ha fatto il ripristino dei dati dall'account google, che anche a me aveva portato grossi problemi, che per ora sembro aver risolto facendo un nuovo ripristino ai dati di fabbrica dal cellulare e reinstallando tutte le app a mano dal play store.

  10. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh io in realtà ho fatto il backup delle app cn Astro file, ho seguito pari pari la guida del debrand !
    Tutte le app funzionano, qualcuna in parte si è installata cn la reinstallazione automatica. Nel complesso c'è qlc che nn và, ora non so se sia normale, ma tipo il menù del contatti ci mette tempo ad aprirsi, spesso facebook si inceppa e nel complesso si avverte una lentezza generale.
    Magari provo di nuovo a resettare e a installare tutto, come mi consigli. L'unico mio dilemma e che in realtà il sistema vada male su xperia e che quindi bisogna accettarlo cosi fino al rilascio di qlc bug fix.
    In generale credo che il firmware vecchio era molto più performante rispetto a ics, l'unica cosa che trovo migliorata è la fotocamera, il resto è un pantano.
    Ultima modifica di lacapagira2; 10-10-12 alle 01:29

  11. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Flashato questo pomeriggio ICS..sembrava tutto a posto,perònon mi va il 3g..con Wi-Fi nn ho problemi,però nn posso utilizzarlo fuori di casa ovviamente.. Che faccio-rimetto gingerbrand?
    Ultima modifica di Dav3; 10-10-12 alle 01:34

Pagina 36 di 119 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy