CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 119 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1181
Discussione:

ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreid87 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato a fare così? a me si blocca troppo spesso con in firmware francese...olte a scattare...sto pensando di usare questa procedura o passare alla 2.1 e aspettare la versione europea
    Ti ricordi se dopo il flash ti ha fatto il ripristino automatico delle app e dei dati personali dall'account di google non appena lo hai impostato?
    Marce dalle sue prove dice che solo in quel caso gli ha generato problemi di blocchi e rallentamenti, ed era anche il mio caso. io ora ho provato a semplicemente a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica, ho disabilitato il ripristino da google e ho appena finito di reinstallare la maggior parte delle app da rete. Dopo un o' di utilizzo saprò dirvi se va meglio (speriamo).

    Quote Originariamente inviato da Nihat95 Visualizza il messaggio
    Ve lo ridomando, con l'aggiornamento a ICS francese i video sono stati ottimizzati rispetto a GB?
    Intendi la qualità dei video girati dal telefono? Personalmente non so dirlo, ne avevo fatto sì e no uno con Ginger, e nessuno ancora con Ics.

  2.  
  3. #252
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Strano ho ripetuto due volte la procedura e sempre così grande è venuto, domani provo nuovamente. Ma anche tu quindi hai fatto il ripristino con seus e quindi dopo ricavato il firmware?

    Per dirla tutta l'ho anche flashato poi per verificare se era buono.
    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di marce; 07-10-12 alle 21:21
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Strano ho ripetuto due volte la procedura e sempre così grande è venuto, domani provo nuovamente. Ma anche tu quindi hai fatto il ripristino con seus e quindi dopo ricavato il firmware?

    Per dirla tutta l'ho anche flashato poi per verificare se era buono.
    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    si si, prima ho reinstallato il firmware con SEUS e poi ricavato il firmware coem da guida trovata se non erro sul sito sonymobile... ho preso i tre file più grossi nella directory corretta e tramite questi ultimi ho ricavato il firmware con flashtool... la dimensione del mio file era identica a quello postato dall'utente francese

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma alla fine conviene aggiornare?

  6. #255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo1889 Visualizza il messaggio
    Ma alla fine conviene aggiornare?
    sinceramente ????ti dico di si...io mi sto trovando bene e qui sul forum c è scritto tutto e tutte le persone che scrivono qui sono molto competenti...

    Per quanto riguarda ICS io mi trovo bene,sicuramente ci saranno dei aggiornamenti o Rom che lo miglioreranno ancora più...
    quindi io dico di si!!!XD

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a me va come gli gira...ci sono dei momenti che va benissimo (tipo ora che gli ho legato una corda perchè vola e mi scappa... )e alcuni momenti che si blocca e lo devo riavviare per farlo riprendere quando lo uso da un pò...va abilitata la funzione "accellerazione 2D nelle applicazioni"?
    Ultima modifica di andreid87; 08-10-12 alle 10:54

  8. #257
    Androidiano L'avatar di ACE76


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si abilitala, il sistema ne trae giovamento come fluidità poi imposta le animazioni a zero.


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  9. #258
    Androidiano L'avatar di dockside


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me sta andando più che bene. Col wifi avevo problemi col router di casa mia (si collegava ma dopo 2-3 volte, e spesso perdeva il segnale, adesso aggancia sempre al primo tentativo e non lo perde più). Con gb non riuscivo a collegarmi al router di un mio amico, adesso invece senza problemi. GPS migliore. Foto e video sicuramente migliorati. Per queste cose sicuramente tollero qualche lag, ma dopo aver tolto le app inutili non mi pare sia cosi impuntato. Ho animazioni e transizioni a 0.5 perchè mi piacciono e mi sta bene cosi. Mai riavviato per crash. Non tornerei mai a GB

  10. #259
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Daopo aver resettato ai dati di fabbrica ed evitato di far ripristinare i dati backuppati nell'account di google, reinstallato tute le app da zero, per ora sembra andare meglio, rispetto a GB c'è sicuramente qualche rallentamento in più quando lo si usa in modo intenso e per tempi prolungati, probabilmente dovuto a carenza di ram, ma era inevitabile. A me GB non dava nessun problema, anzi ero molto soddisfatto dell'usabilità del cellulare, per cui quando ICS mi ha dat noie mi sono posto anch'io il dubbio se fosse valsa la pena, ora che l'ho ripristinato però, se continua ad andare così direi che il passaggio vale la candela.

  11. #260
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    In effetti alla lunga, dopo giorni senza riavvio e reset dei servizi in esecuzione, la ram inizia a scarseggiare. Però rispetto a ginger anche con poca ram (in questo momento sono con solo 60mb liberi) gira abbastanza bene. Vediamo a quanto riesco ad arrivare senza riavvio.

    EDIT: all'autore del post, se possibile aggiornare periodicamente il primo post con difetti/ soluzioni.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 26 di 119 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy