CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 119 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1181
Discussione:

ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lentezza dopo aggiornamento a ICS

    Salve, proprio l'altro giorno sono passato a ICS sul mio xperia U

    Ho fatto tutto con flashtool, preso link FTF sul sito, non ho fatto nessuna pulizia ( dati, cache e apps log )

    Però noto una certa lentezza,come nell'aprire un sms con lo scorrimento del blocco schermo, nei vari menu e anche quando sblocco lo schermo. insomma prima andava una spada, ora no.

    Come posso fare per risolvere? mi conviene fare una ripristino generale ? lo faccio sempre con flashtool ristalando ICS ? devo fare prima un backup per non perdere foto e contatti ?

    aiutatemi !

  2.  
  3. #432
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Eh si, avresti dovuto fare una bella pulizia, seguendo la guida di vitoandroide, formattando il disco interno e poi eseguendo una riparazione con pc companion, una volta finito di flashare il nuovo firmware. Comunque una certa lentezza rispetto a gingerbread la noterai comunque, ICS è decisamente più completo ma anche più pesante, e questo è il primo firmware uscito, ne usciranno di nuovi (o almeno lo si spera) che fixeranno i vari bug e permetteranno al cellulare di muoversi più velocemente col nuovo sistema operativo.

  4. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    No No No .... foto così non vanno bene occupano troppo sul server. Impariamo ad usare il metodo spoiler e uplodate le foto su imageshack scegliendo risoluzioni adatte ai forum
    Scusami, la prossima volta metto nello spoiler. In ogni caso 3h 15m sempre con schermo bloccato ma con il wifi e l'exstended stanby mode attivato e sono al 92% (ora 90% per la precisione ma ho mandato qualche messaggio su whatsapp e ora tapatalk).
    Ora provo a non mettere la modalità aereo nella notte ma disattivo il wifi e lascio l'exstended stanby mode e domani mattina capirò. Altrimenti domani sera lo spengo proprio e vediamo la mattina quanto ha consumato (sono restio a farlo perchè ho sempre sentito dire che non è consigliato spegnere gli smartphone). Spero che la mia prova aiuti un pò tutti così da capire come conciliare al meglio ics e batterIa.

    Inviato dal mio Sony Xperia U
    Ultima modifica di antosga; 11-10-12 alle 23:46

  5. #434
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Sposto nella discussione di ics.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  6. #435
    Androidiano L'avatar di AndreaZ86


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Isernia
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Raga ho notato un problema con l'applicazione news e meteo di android ics. Adesso non so se è un bug generico oppure capita solo a me, ma se abilito la funzione "Forza rendering GPU" nelle impostazioni quando vado a toccare la "i" nel schermata del meteo (quella in alto a destra per intenderci), l'applicazione crasha e inoltre lo scorrimento delle news risulta abbastanza scattoso. Lo avete notato anche voi o è solo un problema mio?
    Sony Xperia U - Bianco - SlimCM 9.1

  7. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tulkas00 Visualizza il messaggio
    Non c'è un post o un video su youtube dove si spiegano tutte le migliorie di Android 4.0 su Xperia U?
    Eccoli, non so quanto siano attendibili, sinceramente in giro sento pareri molto contrastanti, anche qui sul forum... bha!

    Recensione Xperia U ics 4.0.4 by fluide1990 - YouTube

    Sony Xperia U con ICS ! - YouTube

  8. #437
    Androidiano L'avatar di Nihat95


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Cellamare (BARI)
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz
    Eh si, avresti dovuto fare una bella pulizia, seguendo la guida di vitoandroide, formattando il disco interno e poi eseguendo una riparazione con pc companion, una volta finito di flashare il nuovo firmware. Comunque una certa lentezza rispetto a gingerbread la noterai comunque, ICS è decisamente più completo ma anche più pesante, e questo è il primo firmware uscito, ne usciranno di nuovi (o almeno lo si spera) che fixeranno i vari bug e permetteranno al cellulare di muoversi più velocemente col nuovo sistema operativo.

    Hoyz dove trovo la guida di vitoandroide? E come faccio a formattare il disco e a far la riparazione da pcc?

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  9. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche la prova senza wifi con attivo l'exstended stanby mode è fallita, da 83% l'ho acceso e stavo a 60%...mi sa che la notte lo devo spegnere

    Inviato dal mio Sony Xperia U

  10. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaZ86 Visualizza il messaggio
    Raga ho notato un problema con l'applicazione news e meteo di android ics. Adesso non so se è un bug generico oppure capita solo a me, ma se abilito la funzione "Forza rendering GPU" nelle impostazioni quando vado a toccare la "i" nel schermata del meteo (quella in alto a destra per intenderci), l'applicazione crasha e inoltre lo scorrimento delle news risulta abbastanza scattoso. Lo avete notato anche voi o è solo un problema mio?
    Confermo, lo fa anche a me. Inoltre lo scorrimento poco fluido l'avevo notato anche in altre applicazioni (eg: k9).
    Tolto quel flag funziona tutto alla perfezione ;-)

  11. #440
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antosga Visualizza il messaggio
    Anche la prova senza wifi con attivo l'exstended stanby mode è fallita, da 83% l'ho acceso e stavo a 60%...mi sa che la notte lo devo spegnere

    Inviato dal mio Sony Xperia U
    Mi sa che hai qualche app installata che resta sempre attiva, in standby ho riscontrato un consumo quasi pari a zero con ics.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 44 di 119 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy