CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 119 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1181
Discussione:

ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreid87 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho provato questa procedura e consiglio a marce di aggiungere qualcosa da qui nella procedura generale (ad esempio "riavviare più volte) perchè così facendo il cellulare va 1000 volte meglio...io avevo aggiornato e mi andava a scatti...ora va una scheggia...unico problema nelle chiamate in arrivo prima compare il numero e dopo un pò il nome e l'immagine associata ma credo sia normale anche se fastidiosa come cosa...devo far squillare il cell 4-5 volte e con amici tirchi magari poi chiudono e devi richiamare tu...:P
    Cosa sono i 2 wipe?

2.  
    Senior Droid L'avatar di alexBdm

Smartphone
    Sony Xperia U e LG L9

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polpip
    Originariamente inviato da andreid87
    ragazzi ho provato questa procedura e consiglio a marce di aggiungere qualcosa da qui nella procedura generale (ad esempio "riavviare più volte) perchè così facendo il cellulare va 1000 volte meglio...io avevo aggiornato e mi andava a scatti...ora va una scheggia...unico problema nelle chiamate in arrivo prima compare il numero e dopo un pò il nome e l'immagine associata ma credo sia normale anche se fastidiosa come cosa...devo far squillare il cell 4-5 volte e con amici tirchi magari poi chiudono e devi richiamare tu...:P
    Cosa sono i 2 wipe?

I wipe sono delle pulizie del sistema, wipe data pulizia dei dati, wipe cache pulizia della cache.

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul thanks in basso a sinistra!
    Sony Xperia U WHITE ROM : MIUI V4 Beta
    Kernelstock: 3.0.8 FXP

4. Il seguente Utente ha ringraziato alexBdm per il post:

polpip (14-10-12)

Androidiano L'avatar di ACE76

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non voglio influenzare nessuno, ma consiglio a chi lamenta rallentamenti del terminare dopo aggiornamento ad ICS, di seguire la mia procedura. È un po lunga, ma provate.

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti, ho un problema con il mio xperia u, vi scrivo qui tutto i passaggi che ho fatto perchè sono estremamente confuso.
    Avevo un xperia u Brandizzo Tim e poi venduto da Wind con abbonamento dati e un tot di telefonate e messaggi gratuiti. Senza sbrandizzato e altro con flash tool seguendo la guida qui ho installato la ics francese generica,il tutto è avvenuto correttamente e non avevo neanche più le app tim(mi si è debrandizzato?) solo che anche dopo aver settato correttamente gli apn wind la connessione dati mi andava lentissima, addirittura sul play store non risciva a cercare le applicazioni e le pagine web le apriva dopo 3 minuti. A questo punto per cercare di risolvere pensando che fosse un problema di brand ho:
    Sbrandizzato il tetefono(che poi lo era già dopo aver montato rom ics no?).
    Sbloccato il bootloader, tutto ok.
    Root e messo supersu. Tutto ok.
    Ora ho provato a riflashare la rom francese ma mi da sempre lo stesso problema, che dovrei fare secondo voi?

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

E siamo sicuri che dipenda dal firmware? Io sinceramente ho abbandonato prima tim e poi wind proprio per la questione linea dati troppo lenta, quest'ultima in particolare quando va in modalità 3g proprio non naviga mentre va benone in H. Io con ics ho riscontrato maggiore copertura di rete (avendo ora linea dove prima non ne avevo) ed anche la connessione mi va meglio logicamente.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao

chiedo scusa già prima di fare le domande...
    credetemi che ho letto la maggior parte delle pagine di questa discussione per trovare risposta.
    che non ho trovato. o non ho saputo capire. non ho visto in altre sezioni perchè non so se pertinenti...
    quindi, senza che nessuno si arrabbi (spero) chiedo (è roba di base eh!!!):
    - si parla di ICS e firmware francese. quello che mi dice essere disponibile PCC, qual è dei due? ho il sospetto che sia lo stesso...o almeno che il fw francese sia la versione più vicina a quella EU di ICS e che quindi andrebbe bene per il cell, giusto?
    - serve fare il root? o meglio, farlo ed eliminare app, aumenta la batt?
    - considerando che le varie guide che pubblicate, per me, non sono facilissime (ma sicuramente utili), una volta installato quello che PCC mi dice di installare, devo fare qualche ottimizzazione supplementare?

poi...sinceramente non riesco a capire come sia possibile che a parità di cell e ICS ci siano delle opinioni così contrastanti !
    o rallenta o non rallenta! o va meglio o no!!
    quindi, quali sono le variabili in mezzo che fanno la differenza? non credo sia molto soggettivo...o almeno in maniera parziale...

ciao e grazie....

Senior Droid L'avatar di Flare

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 173 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quello che ti dice il tuo PC companion dipende dal firmware che hai flashato durante il debran, quindi o hai quello indiano e ti indica l aggiornamento x quest ultimo oppure hai quello europeo che sinceramente non so se sia uscito dato che io uso ics francese...

il root serve e parecchio... elminare app inutili che magari si attivano anche in background fa bene anche alla batteria,certo..

è possibile avere pareri così discordanti perché magari non tutti eseguono gli stessi passaggi, personalmente prima di flashare ics francese ho collegato il telefono al pc, e formattato la memoria...staccato dal pc, ed eseguito un ripristino di fabbrica cancellando tutti i dati ..ricollegato al pc e fleshato ics, all'avvio di questo non ho fatto il backup delle applicazioni di Google(non ho fatto il backup di niente) ed ho reinstallato tutto manualmente... col root ho eliminato le app inutili, ho messo nova launcher...ed adesso non tornerei indietro mai e poi mai...funziona tutto alla perfezione ed è fluidissimo..

bye
    Ultima modifica di Flare; 14-10-12 alle 16:12
    Se vi sono stato utile un Thanks non fa mai male

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

intanto grazie

ho flashato questo, con flashtool:
    ST25_6.1.B.0.564_Generic

non so da dove venga...sai dirmi se è quello indiano?
    e la versione ICS francese, dove la trovo? se sei così gentile da indicarmelo...credo sia scritto in una delle n pagine...

capito che fw ho tra le mani
    vedrò di seguire le tue indicazioni dato che portano a buon risultato!

ciao e grazie

Manuel

Senior Droid L'avatar di Flare

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 173 volte in 91 Posts
    Predefinito

Nel forum è presente un Topic con la raccolta di tutti i firmware, quindi vai li e prendi ics francese :-) poi segui i consigli e flashalo...

Inviato dal mio ST25i 4.0.4 usando Androidiani App
    Se vi sono stato utile un Thanks non fa mai male

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flare Visualizza il messaggio
    è possibile avere pareri così discordanti perché magari non tutti eseguono gli stessi passaggi, personalmente prima di flashare ics francese ho collegato il telefono al pc, e formattato la memoria...staccato dal pc, ed eseguito un ripristino di fabbrica cancellando tutti i dati ..ricollegato al pc e fleshato ics, all'avvio di questo non ho fatto il backup delle applicazioni di Google(non ho fatto il backup di niente) ed ho reinstallato tutto manualmente... col root ho eliminato le app inutili, ho messo nova launcher...ed adesso non tornerei indietro mai e poi mai...funziona tutto alla perfezione ed è fluidissimo..
    stessi identici passaggi che ho fatto anche io ed il risultato è eccezionale. l'unica cosa che mi manca è l'installazione di un launcher esterno

Pagina 50 di 119 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio