CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 119 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1181
Discussione:

ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho un problemone con l'xperia u di mio fratello.
    Appena comprato ho provveduto a sbrandizzarlo e, finchè aveva GB 2.3.7, andava benissimo però ieri ho provveduto ad aggiornarlo ufficialmente a ics 4.0.4 e da quando l'ho fatto non mi vede più nessuna connessione wifi.
    Datemi un consiglio, come posso risolvere? Gli reflesho sopra la rom stock debrand? Magari qualcosa è andato storto nell'aggiornamento, oppure qualcuno sà come rimediare a questo increscioso problema?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi qualcuno che ha il firmware indiano ed ha aggiornato per caso ha riscontrato qualche problema di segnale nella rete?? mi spiego meglio io ho operatore 3 e mi è capitato che agganciandomi (in roaming) a rete tim il tel non prende benissimo e mentre chiamavo di che parlavo subito dopo cadeva la linea. Vi è capitato anche a voi? oppure magari è un semplice problema di zona in cui il segnale non è proprio eccellente???? Se l'argomento è stato gia affrontato segnalatami per favore pagina e topic in cui si trova, perchè non è facile trovare in 47 pag :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mettere quello francese ti faceva schifo? :-P

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Fai un reset, mi sa che nel tuo caso serve.

E come? Poi devo rifleshare? Grazie e se sono off topic mi scuso.

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dav3 Visualizza il messaggio
    Mettere quello francese ti faceva schifo? :-P

avevo gia questo firmware xkè ho sbrandizzato e mi ha rilevato in automatico l'aggiornamento, solo dopo ho scoperto di avere quello indiano. Mi consigliate di passare a quello francese o magari aspettare l'aggiornamento per il central europe e montare successivamente quello??? A dire la verità è l'unico (piccolo) problema che ho finora riscontrato per il resto va alla grande

Senior Droid L'avatar di Flare

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 173 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vulcanoct Visualizza il messaggio
    avevo gia questo firmware xkè ho sbrandizzato e mi ha rilevato in automatico l'aggiornamento, solo dopo ho scoperto di avere quello indiano. Mi consigliate di passare a quello francese o magari aspettare l'aggiornamento per il central europe e montare successivamente quello??? A dire la verità è l'unico (piccolo) problema che ho finora riscontrato per il resto va alla grande
    metti quello francese, e basta quello indiano può capitare che da problemi di linea, è appunto per il mercato indiano...tra quello francese e qualsiasi altro europeo non cambierà nulla tranne le app pre installate, quindi flash il francese

Senior Droid L'avatar di Ying96

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 194 volte in 119 Posts
    Predefinito

Ragazzi pure voi avete il bug del Wi-Fi??

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ACE76 Visualizza il messaggio
    Per la serie "solo gli stupidi non cambiano idea" sono qui a cospargermi il capo di cenere e rivalutare la mia opinione dopo l'aggiornamento.
    Innanzi tutto ho rifatto il flash del telefono, con una procedura che ha fatto cambiare nettamente le prestazioni, per tutti quegli utenti che hanno problemi dopo l'aggiornamento consiglio di seguire alla lettare i vari punti:

1) prendere il telefono e spegnerlo
    2)flashare il nuovo firm ICS con flashtool e con i 2 wipe (non ho formattato la sd prima del flash)
    3)riavviare il cell ed aspettare quei 5 minuti del boot, le varie operazioni e spegnere il telefonono con il tasto che appare in automatico dopo il boot.
    4)riaccendere il telefono e prima di fare qualsiasi e dico qualsiasi cosa, andate in backup/ripristino e ripristinate dati di fabbrica con cancellazione memoria interna.
    5)riavviate il cell, aspettate il boot.....rispegnetelo.
    6)riavviate ed ora, senza rootare niente, disabilitate e/o cancellate le app spazzatura.
    8)godetevi il nuovo XU.

Bhè dopo tutte questi passaggi, nell'ordine specificato, il cell ha nuova vita, veloce, fluido, nessun impuntamento (abilitate GPU 2D, e animazioni a 0).
    Solo un difetto, le foto si vedono molto male rispetto a prima, anche le foto fatte col cell, salvate sul pc e riportate sul cell si vedono peggio di prima, non parliamo poi delle foto associate ai contatti.

Seguite le operazioni e fatemi sapere.
    CIAUZ
    ragazzi ho provato questa procedura e consiglio a marce di aggiungere qualcosa da qui nella procedura generale (ad esempio "riavviare più volte) perchè così facendo il cellulare va 1000 volte meglio...io avevo aggiornato e mi andava a scatti...ora va una scheggia...unico problema nelle chiamate in arrivo prima compare il numero e dopo un pò il nome e l'immagine associata ma credo sia normale anche se fastidiosa come cosa...devo far squillare il cell 4-5 volte e con amici tirchi magari poi chiudono e devi richiamare tu...:P

10. Il seguente Utente ha ringraziato andreid87 per il post:

polpip (13-10-12)

Androidiano L'avatar di Savu91

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io per i rallentamenti ho risolto anche settando nelle impostazioni per sviluppatori l'opzione "massimo 2 processi in background".
    Non so se ho fatto una cavolata o meno, ma tenendone solo due mi va decisamente meglio. E al riguardo volevo chiedervi: se metto nessun processo in background potrei avere problemi ? è consigliabile o no ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Savu91 Visualizza il messaggio
    Io per i rallentamenti ho risolto anche settando nelle impostazioni per sviluppatori l'opzione "massimo 2 processi in background".
    Non so se ho fatto una cavolata o meno, ma tenendone solo due mi va decisamente meglio. E al riguardo volevo chiedervi: se metto nessun processo in background potrei avere problemi ? è consigliabile o no ?
    che ti vada più veloce è ovvio però non tenendo i processi in memoria il processore lavorerà maggiormente per aprire e chiudere quindi la batteria ne risentirà

Pagina 48 di 119 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio