Che centra mo -.-"... Lo so flashare il cell nel senso..... Mi pare di aver letto che si deve disattivare qualcosa... TIpo nella versione st25a andava disattivata la baseband...
Che centra mo -.-"... Lo so flashare il cell nel senso..... Mi pare di aver letto che si deve disattivare qualcosa... TIpo nella versione st25a andava disattivata la baseband...
"Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace."
-Bill Hicks
Sai flashare ma non sai cosa flashi...ricordi perchè bisognava disattivare la baseband?....
Non devi disattivare nulla...
O come dice zero disattivi il wipe data....ma sicuramente sai già a cosa serve...visto che sai flashare
SI la baseband si... APputno queto wipe data xkè va disattivato??? A cosa serve???
Da quel che ho capito (non so se è esatto o meno, me ne lavo le mani) serve per non azzerare tutto il firmware.
Ovvero tutte le app che hai installato rimangono lì, così come i messaggi e i numeri in rubrica.
In poche parole deselezionando il "Wipe Data" eviti di resettare i dati contenuti nel telefono.
-ZeroOne
"Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace."
-Bill Hicks
Ci sono varie discussioni dove parlare di firmware e ancora ne apriamo di nuove.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---