CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Aiuto, nuovo acquisto urgente!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato il sony xperia u ho la scheda tim con brand wind e posso dirti che su internt è proprio lento mi aspettavo molto di meglio.Ora ho aperto anche un topic per vedere se è un problema riguardante solo il mio telefonino

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è lento con il 3g o con il wifi?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me è lento con la 3g non capisco il perchè anche se è un cellulare che ha tutte le prospettive per andare velocissimo.
    Con la wi-fi non ho nessun tipo di problema

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Non so se possano esserci dei problemi dei modelli brand Wind con sim di altri operatori, cosa che potresti verificare soltanto sbrandizzandolo, ma lo credo poco probabile, quindi l'ipotesi più probabile è che nella tua zona la coperura della cella Tim non sia ottimale o sia troppo congestionata, per cui non ti connette in HSPA o anche facendolo devi condividere banda con troppi utenti connessi connessi insieme. Conosci qualcuno che ha Tim come tee usa il tuo stesso APN? Se lui va veloce allora il problema non è la linea ma qualcosa sul cellulare, sempre che tu non abbia impostato i dati mobili per andare solo in 2G, ovviamente... ^^

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Matran93


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io ho un xperia U wind uso anche io wind come scheda e devo dire che dopo aver aggiornato ad ICS il 3G mi sembra davvero veloce eppure io qui non ho una gran copertura wind. Per quanto riguarda i giochi potrai scaricare qualsiasi gioco tu voglia, io non ne so ma con nu dual core partiranno senz'altro quasi tutti i giochi. Cmq credo che la garanzia non la perdi facendo il debrand. Ed io personalmente te lo consiglio, è una cosa da fare con qualsiasi terminale brandizzato, ed in più tu puoi farlo direttamente installando ICS che è davvero superiore in tutto e per tutto a ginger . Pensa io lo ho da poco 2 settimane si e no eppure non ho avuto nessun timore a fare nessuna operazione, e sono anche andate tutte a buon fine, davvero semplici e ben spiegate. Fidati per quanto lo paghi è da prendere
    Moto G GooglePlayEdition android 4.4.4 kitkat
    Galaxy S Advance jelly bean 4.4.2 kit kat
    Xperia U Kit Kat 4.4
    HTC wildfire froyo 2.1

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque ho deciso! Prenderò questo xperia U, dopo che il centro wind mi ha detto che non ci saranno problemi di ricezione con quel telefono! Grazie a tutti per le risposte e gli aiuti

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Non so se possano esserci dei problemi dei modelli brand Wind con sim di altri operatori, cosa che potresti verificare soltanto sbrandizzandolo, ma lo credo poco probabile, quindi l'ipotesi più probabile è che nella tua zona la coperura della cella Tim non sia ottimale o sia troppo congestionata, per cui non ti connette in HSPA o anche facendolo devi condividere banda con troppi utenti connessi connessi insieme. Conosci qualcuno che ha Tim come tee usa il tuo stesso APN? Se lui va veloce allora il problema non è la linea ma qualcosa sul cellulare, sempre che tu non abbia impostato i dati mobili per andare solo in 2G, ovviamente... ^^
    In modalità di rete ho impostato " Solo GSM"

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Flare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    343
    Smartphone
    sony xperia U

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 173 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DomenicoGT Visualizza il messaggio
    In modalità di rete ho impostato " Solo GSM"
    usa modalità wcdma(preferita)/gsm, dovresti risolvere così. Io ho un xperia u ex brandizzato wind con sim Tim, filava tutto alla perfezione anche prima di sbrandizzarlo cosa che ovviamente consiglio comunque, per poi fleshare ics e ottenere i permessi di root col metodo binary in modo semplice e veloce

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DomenicoGT Visualizza il messaggio
    In modalità di rete ho impostato " Solo GSM"
    Scusami, ma allora grazie che ti va lento in navigazione... Solo GSM ti fa connettere, bene che vada, in EDGE o GPRS, quindi con velocità tra i 50 e i 150 kbs, insomma poco meglio dei vecchi modem analogici 56k, fai un po' tu...
    Per andare veloce scegli wcdma(preferita)/gsm, come ti è stato già consigliato.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy