Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
si..ho il bootloader sbloccato! quindi dovrei ribloccarlo? ps: con questa operazione perdo i dati e le impostazioni o devo riflashare qualcosa? io al momento ho la stock
edit: ho ribloccato il bootloader, non ho perso nessun dato, ma neanche ora va quella funzione del walkman![]()
Ultima modifica di 19davide19; 14-02-13 alle 23:07
Nexus 4 [Cataclysm + TaUrUs]
Wind io con il Nexus One.
Wind mio fratello con lo Xperia U. Stessi APN.
Aggiorno più per dovere morale che per cercare consiglio.
Ieri Xperia U è arrivato alla serata con più del 50% di carica disponibile.
Oggi Xperia U si è spento alle 15:00.
A parità di utilizzo, e di carica.
L'unico consiglio che mi sento di darti è: customizzazione! Io con rom ICS based mai avuti problemi del genere...
Simone"Tuxedo"Monsignori
Scusate l'OT ma non trovo una discussione per le batterie maggiorate, io ho trovato queste:
Akku-King Akku für Sony Xperia U / Kumquat / LT16i: Amazon.de: Elektronik
Batteria originale ANDIDA BA600 1600mAh compatibile Sony Ericsson Xperia U ST25i: Amazon.it: Elettronica
Amazon.com: Sony Ericsson Xperia U ST25i ~ High Capacity Battery SPARE REPLACE REPLACEMENT - EXTRA LONG LIFE 1500mAh 1500 maH ~ Mobile Phone Repair Parts Replacement: Cell Phones & Accessories
che ne pensate?
C'è una discussione in cui parlare di batterie, la trovi in indice.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
ma del rilascio dell'aggioranmento di ICS per il nostro teminale non si sa più nulla?
Mi sa che uscirà prima qualche rom mod con JB che ICS ultima versione ufficiale... :P
Controllo spesso ma ancora nessuna traccia degli ultimi firmware, pensate che alcuni paesi ancora non hanno proprio ricevuto ics
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
bè...a me interessa la generic world tanto ho srandizzato da un pezzo...poco importa se esce in Italia o meno... :P
Preò certo dovrebbe uscire...questo kernel è davvero noioso quando rispondi alle trelefonate con il suo lag e poi tutti i problemi di lag vari sotto stress spero si risolvano in amniera accettabile con l'aggiornamento...