CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 143 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1427
Discussione:

Discussione Generale su Android 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Io sto ancora provando per bene ma più o meno se utilizzi ondemandx come governor e lo usi in maniera tranquilla ci fai un paio di giorni...


    Simone"Tuxedo"Monsignori
    Ultima modifica di Tuxedo75; 28-03-13 alle 23:55

  2.  
  3. #1152
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Vi ricordate i firmware .75 e .89 che erano stati certificati? Ecco, scordateveli...
    http://talk.sonymobile.com/servlet/J...apture_New.JPG

  4. #1153
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Lo screen parla di Sola però...certo dire Sola è come dire U, e davvero qui Sony sta' facendo una mega figura di M.........


    Simone"Tuxedo"Monsignori

  5. #1154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sarà già stato detto molte volte..cmq a livello stock l'xu fà pena..avessero un pelo ottimizzato il sw poteva essere una bomba. Nonostante i vari accorgimenti suggeriti si lavora sempre con poca ram libera con conseguenti rallentamenti e vanificando il lavoro di un comparto elettronico che aveva un ottimo potenziale. Mi spiace dirlo ma con Sony ho chiuso. Non sono mai stato uno che corre dietro all'ultima versione di android..mi accontentavo anche di ICS..ma che caspita! Almeno lo avessere fatto andare! E dopo lungo penare in speranzosa attesa di una versione correta ci sputano pure in faccia..con un telefono che ha meno di 1 anno.
    Veramente deluso e schifato.

  6. #1155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! ^^ Premetto che sono completamente digiuna di linguaggio tecnico, ma piena di buona volontà.

    Il mio Sony Xperia U, brandizzato Tim (che è anche il mio operatore), dopo l'aggiornamento ad ICS. continua a bloccarsi, soprattutto quando uso Whatsapp, i messaggi o Messenger di facebook. Cosa posso fare per porvi rimedio? Sta diventando piuttosto fastidioso, dato che devo riavviarlo minimo 2 volte al giorno... E di notte, mentre lo carico, si blocca e l'orario si resetta, cosicché la sveglia non suona! Sta diventando un cellulare inutiizzabile!

  7. #1156
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ti direi di installare con flashtool il firmware generico .54 ma sarebbe solo una soluzione temporanea con miglioramenti che si andrebbero a perdere con il passare delle settimane. La verità é che l'unico modo per sfruttare al meglio questo terminale é bloccare il bootloader ed installare rom modificate.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  8. #1157
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve gente oggi ho collegato il mio Sony al pc.. come al solito mi si è aperto pc companion e ho trovato un nuovo aggiornamento .. volevo faere due domande :
    1)è consigliabile fare l'aggiornamento a questo softwere 6.1.1.B.1.89?
    2) monto la cm9 .. ci sono rischi se faccio questo aggiornamento ?

    ps: non so come sia possibile ma me lo ha trovato con la cm9 o.o

  9. #1158
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione generale su android 4.0.4.

    Non metto in dubbio ciò cge dici ma risulta impossibile questa cosa. La cm9 ha ora baseband del firmware .54 nord europa quindi si presuppone che chi monta quel firmware dovrebbe ricevere aggiornamento. Cmq nessuno riporta il rilascio del firmware .89 per Xperia U.
    Ammesso e non concesso che fosse vero logicamente non potresti aggiornare direttamente da cm9 ma dovresti prima tornare a firmware stock, quindi ribloccare il bootloader, infine fare aggiornamento.
    Ultima modifica di marce; 17-04-13 alle 16:49
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  10. #1159
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce
    Sposto in sezione generale su android 4.0.4.

    Non metto in dubbio ciò cge dici ma risulta impossibile questa cosa. La cm9 é ora basata su firmware .54 nord europa quindi si presuppone che chi monta quel firmware dovrebbe ricevere aggiornamento. Cmq nessuno riporta il rilascio del firmware .89 per Xperia U.
    Ammesso e non concesso che fosse vero logicamente non potresti aggiornare direttamente da cm9 ma dovresti prima tornare a firmware stock, quindi ribloccare il bootloader, infine fare aggiornamento.

    Boh.. se hai un minuto collega il tuo cell a PC companion e dimmi se ti esce qualcosa.. supponiamo che io gli dia l'ok.. avendo il bootloader sboccato dovrebbe girare comunque... supponiamo che non vada più niente.. ripristinando un backup da recovery si potrebbe tornare alla nprmalità?

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  11. #1160
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Allora con bootloader sbloccato non bisogna usare nè sus nè pcc, si rischia di sfasciare il dispositivo .. ad ogni modo non dovrebbe consentire l'aggiornamento perché il software é contraffatto.
    Purtroppo non posso provare perché ho formattato e non ho più installato sus o pcc perché non mi servivano.
    Per me la cosa é assurda ... ripeto.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 116 di 143 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy