CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 143 primaprima ... 3888128136137138139140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1427
Discussione:

Discussione Generale su Android 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di tipozza

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ma esiste qui sul forum un link con ICS .89 ripulito dalle schifezze TIM? o devo per forza ripulirlo io..grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di xperiaFuuu

Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superalino Visualizza il messaggio
    Premetto che prima di scrivere ho fatto per due volte un "ripristino dati di fabbrica" e ho provato più volte a risolvere il problema senza successo. Il bug più noioso di questo ultimo firmware TIM è il tethering che non funziona se non hai una SIM della Tim. Qui WiFi Tether Fix in XU B.89 TFT FIRMWARE - xda-developers c'è il fix che ho applicato e il tethering tramite bluetooth e tramite usb hanno iniziato a funzionare correttamente mentre quello WiFi continuava a darmi problemi di connessione. Installando OpenGarden il problema sembrava definitivamente risolto anche se, ogni volta che lo disattivavo, il cellulare si riavviava. Per adesso ho fixato tutto installando un kernel moddato (questo per la precisione -> [Kernel][LINARO][May - 12] Sliding_XU -v3.4 [Stock][CM] - xda-developers ) che fa funzionare perfettamente anche il tethering WiFi e per ora sembra mantenere le prestazioni allo stesso livello del kernel originale (ovviamente prima va applicato il fix che ho postato in precedenza).
    Io ieri ho provato il tethering wifi per la prima volta da quando ho messo la .89 e mi dà errore non appena lo attivo (ho una scheda 3).
    Tra l'altro ho notato che il pc riesce a collegarsi al cell ma poi non naviga... faceva così anche il tuo?
    Però io non il BL sbloccato, quindi intanto proverò OpenGarden o il fix... intanto grazie per il consiglio!

Se qualcuno ha soluzioni anche per BL bloccato le posti!
    Ultima modifica di xperiaFuuu; 18-05-13 alle 23:55

Androidiano

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho una domanda un po' stupida ma su cui vorrei chiarimenti.

la mia ragazza ha l'xperia U e, per sicurezza, le ho lasciato la rom originale (ics) per evitare qualsiasi problemino minimo con le rom di xda (che invece ho sul mio x10 mini pro).
    Oggi mi ha detto che da un po' ha un avviso di un nuovo fw e, leggendo il thread, sembra consigliato farlo.

Però mi chiedo se effettuandolo con pc companion vada a perdere app e tutti i file (foto, rubrica, musica,e etc) che ha nel cell.
    Non me lo ricordo perché io ormai ogni aggiornamento lo faccio con smw e quindi resettando tutto

grazie mille

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Next, Xperia U

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oedem Visualizza il messaggio
    ho una domanda un po' stupida ma su cui vorrei chiarimenti.

la mia ragazza ha l'xperia U e, per sicurezza, le ho lasciato la rom originale (ics) per evitare qualsiasi problemino minimo con le rom di xda (che invece ho sul mio x10 mini pro).
    Oggi mi ha detto che da un po' ha un avviso di un nuovo fw e, leggendo il thread, sembra consigliato farlo.

Però mi chiedo se effettuandolo con pc companion vada a perdere app e tutti i file (foto, rubrica, musica,e etc) che ha nel cell.
    Non me lo ricordo perché io ormai ogni aggiornamento lo faccio con smw e quindi resettando tutto

grazie mille
    No, non dovrebbe perderli.... Comunque non ti assicuro niente, non l' ho mai usato... Io uso solo flashtool e backup da recovery

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Next, Xperia U

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggio
    ragazzi ma esiste qui sul forum un link con ICS .89 ripulito dalle schifezze TIM? o devo per forza ripulirlo io..grazie
    Si, ci sono le rom in sezione modding

7. Il seguente Utente ha ringraziato AlfonsoM per il post:

tipozza (21-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di iko14iron

Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, la mia ragazza ha un U brand tim, ha da poco aggiornato alla .89 ma sembra quasi più lento, ed è pieno di bloatware. Secondo voi conviene flashare con flashtool una .59 no brand? È meglio o peggio?

Inviato dal mio Nexus 4

Baby Droid L'avatar di tipozza

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ma perché ogni tanto l'app dei messaggi va in tilt? esce una scritta dicendo che non ci sono conversazioni e non mi fa leggere gli sms..devo riavviare per farla funzionare..

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho letto e riletto questa discussione, ma ci ho capito molto poco. Il fatto è ke nn ho capito cosa vogliono dire i termini come flashtool, frizzare, reset di fabbrica, ecc e quindi nn ho capito molto. Ora io ho Xperia U, e collegandolo al pc mi dice k c'è un aggiornamento disponibile: se lo faccio direttamente da pc compaion il cell si rallenta???lo devo fare con flashtool ( anche se nn so cos'è) ???

Inviato dal mio ST25i

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Si conviene aggiornare tramite flashtool, trovi la guida di api in rilievo mentre i firmware li prendi dalla discussione sempre in rilievo

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Androidiano L'avatar di thebrutal

Smartphone
    sony xperia u

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Un nuovo firmware ics sta uscendo ed è disponibile solo da qualche ora, si tratta del 6.1.1.b.1.100...per adesso nessuno ha fatto ancora una recensione o condiviso l'.ftf
    edit: non mi ero accorto che c'era gia la discussione scusate =P
    Ultima modifica di thebrutal; 22-06-13 alle 19:20

Pagina 138 di 143 primaprima ... 3888128136137138139140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio