E' la stessa,solo un po' alleggerita e con un kernel leggermente modificato. io le ho provate entrambe e la differenza è minima.
Ma entrambe hanno il problema della radio?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Basta ot per cortesia, ogni argomento nella sua discussione.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ha ragione marce,se vuoi consigli sulle rom chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...om-kernel.html
Cmq si entrambe non hanno la radio.
buona sera a tutti, vorrei un'informazione. ho preso un sony xperia u a dicembre, precisamente il 17, a un mediaworld, regalo di natale. anche altri miei amici per natale hanno preso il telefono nuovo, samsung e vari. curiosando nel telefono l'altro giorno ho notato: "versione software: 2.3.7" e mi sono chiesto, ma non c'è mica la 4 e qualcosa adesso? ho chiesto di poter controllare su quello dei miei amici e loro hanno 4. ... . ... ora non ricordo precisamente quale, un mio amico con l'S3 ha il 4.2.2 preso una settimana fa. ora, ma l'ho preso anche io a dicembre, perchè io ho la due e loro la 4? in qualche modo, crackandolo o giù di lì si può mettere un android 4.2.qualcosa sul mio sony xperia u? non sono esperto in materia, spiegatemi tutto ed eventuali ca***te che ho detto. grazie in anticipo![]()
davvero? ma ho già pc companion, solo che non lo apro da quando ho comprato il cell e mi diceva "ultima versione disponibile installata" (2.3.7). mi spiegate come devo fare?
ho usato crackare perchè magari non era possibile farlo col software originale ma soltanto "pastrugnandolo un po' " per adattarlo a un dispositivo non predisposto per supportarlo. grazie
ma c'è gente che qua ha un xperia u col 4 già installato?
Quasi tutti.
Inviato dal mio Xperia U