Prossima release sarebbe? jelly bean?! se davvero così fosse aspetto, considerando anche le falle di ICS su xperia U. Potresti linkare la pagina fb col tuo post? grazie
Visualizzazione stampabile
Questo è il mio post a me sembra una presa per il bip
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Lo rilasceranno quando il Tel sarà diventato obsoleto
Vorranno dire che lavorano direttamente all'ultimo fw (certificato qualche settimana fa) e saltare quello attuale?? Boh rotfl
E' come avere prima Windows Vista e poi mettere Windows 7, quindi cambia "l'edizione", ci sono state molte migliorire, adesso possiamo installare molti giochi che non erano compatibili con GB e altre cose, il changelog è quì https://www.androidiani.com/forum/so...i-e-dubbi.html
mi aggiungo a voi per capire come procede e futuri aggiornamenti del caso ;)
in italia a quanto ne so ci sono no brand. cmq collegalo al pc a installa pc companion, e vedi se ti rileva l'aggiornamento, nei topic in rilievo trovi come sbrandizzare e mettere ics.
l'ho collegato al pc e installato pc companion ma dice che il telefono è aggiornato con l'ultima versione 2.3.etc.... però vedo che qui questo xperia viene aggiornato comunque.
non so cosa fare.
mettendo ics senza che venga rilevato dal telefono stesso non si perde la garanzia?
Grazie.
teoricamente si, ma cmq puoi riflashare come in origine senza problemi.
Ti rispondo io. Allora facendo l'aggiornamento in quel modo si perde la garanzia. Quindi di consigli di aspettare che esca l'aggiornamento per brand WIND che non l'hanno ancora rilasciato, e questo lo attenderai su PC companion. Se hai acquistato tramite wind ha il brand WIND. Per controllare fai queste procedura: https://www.androidiani.com/forum/so...-xperia-u.html
In effetti pre-caricata c'era già l'app mywind. Il dubbio mi è venuto appunto dal logo non presente in fase di accensione e spegnimento del terminale.
Farò le prove del link da te citato per avere la certezza.
Grazie.
Ciao ragazzi,ci sono news su rilascio wind?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Stanno dando l'aggiornamento firmware .54 per l'xperia p e penso che a breve lo fanno anche per noi.
Enzo, se dovesse essere puoi creare il firmware tedesco nuovamente :-D?
CONFERMA UFFICIALE X L'AGGIORNAMENTO DI SONY XPERIA U A JELLY BEAN VERSIONE 4.1 NELLE PROSSIME SETTIMANE!!!
Inviato dal mio DATAM805HC usando Androidiani App
Non è questa la discussione adatta, c'è l'altra aperta e non scrivere in maiuscolo.
Si parla di jb. . . Ed io aspetto ancora ics ehehe,vabbe che non c'ho fretta ma la wind gli aggiornamenti te li fa sudare
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Io ho scritto alla wind e mi hanno risposto che praticamente ics lo saltano
Si esatto, probabilmente anche l'altro successivo ovvero il 6.1.1.C.1.10. In genere con Sony un cambio di lettera corrisponde ad una variazione della baseband, o una versione brand. Ma a questo punto aspettiamo e vediamo che succede.
Quote:
Originariamente inviato da MeTriX
Ma dove? Metti il link!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Raga dovrebbe essere in uscita il firmware 6.1.1.C.1.10. Controllate un pò con pcc o sus. Non strappatevi i capelli é sempre ics.
EDIT: Sony dice che é già partito e per alcune unità già é pronto.
Quote:
Originariamente inviato da marce
Si, ho letto sul forum di supporto... ma l'informazione è un po' vaga... cmq attendiamo.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
sto facendo ora l'aggiornamento al mio xperia u marchiato tim, vi farò sapere ;)
EDIT:
è andato tutto a buon fine, sembra un aggiornamento rilasciato da tim perchè aggiunge qualche applicazione tipo TIM navigator, Mondo tim, Serie A tim e via dicendo che prima non erano installate. al momento fila tutto liscio :)
C'è nessun changelog in giro?
Ma questo aggiornamento tim nono lo aveva rilasciato prima di dare
ics??
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Ezoxx la build è 6.1.1.b.1.10