Ma si può tranquillamente aggiornare con pc companion? Io ho il no-brand francese... ma pc companion non trova nessun aggiornamento :'(
Aiutatemi vi prego :(
Visualizzazione stampabile
Ma si può tranquillamente aggiornare con pc companion? Io ho il no-brand francese... ma pc companion non trova nessun aggiornamento :'(
Aiutatemi vi prego :(
Le cose sono due: o aspetti che arrivi, magari domani o fra 2 settimane, oppure scarichi l'aggiornamento da pc e lo installi con flashtool sul telefono.
Vale la pena farlo subito? Già mi sono ucciso per sbrandizzarlo :O
Ma è gia uscito il no brand di questo update? Come si installa?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ci dai il codice paese per capire almeno la provenienza?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ho il brandizzato vodafone eppure.................... o.o ???????
Allegato 35874
Se parli con me è francese... Comunque mi assicurate che anche se avendo il no-brand pc companion aggiornerà tranquillamente il software?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
confermo...controllato ora e mi ha trovato l'update..domani l'effettuo
Grazie mille :D
E io che pensavo di dover riflashare quello francese, menomale :D comunque non posso aspettare domani xD ora lo aggiorno xD
Comunque mi consigliate di fare una formattazione della SD e delle impostazioni prima (troppo tardi) e dopo aver aggiornato? Non penso serva giusto? Voglio dire brand vod avevo e brand vod ho.. o sbaglio?
Xperia u Brand Vodafone aggiornato!;)
Motivami a continuare il develop cliccando Thanks/
Keep up my develop hitting Thanks!!!
:)_;)
Qualcuno sarebbe così gentile da mettere il dowload del file.tft? Grazie mille :D
No brand tedesco ancora niente...
Ftf (scaricate da ftp)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2028139
Domanda da ignorante/novellino:
ho ICS 4.0.4, aggiornato da PC comp dopo aver messo GB world generic. In seguito ho ottenuto i permessi di root e ho ottimizzato il sistema cancellando un po di robaccia inutile. Adesso, se aggiorno a questo che deve uscire - o è già uscito, non ho controllato - perdo il root e i benefici che ho ottenuto -l'eliminazione di molte cose inutili, il bravia engine 2- o rimane tutto intatto??
Chiedo perché forse sarò l'unico, ma aggiornando come indicato dalla guida, e con i suoi accorgimenti, il tel mi va meglio adesso con ICS che prima con GB, mi va una bomba.
Finalmente hanno dato qualche risposta, al solito il firmware che si spaccia come generic world in effetti dal codice paese é vodafone spagna.
@TheTarcior: Come dicevo ieri non ne sono sicuro perché non ho mai aavuto modo di aggiornare ma sempre e solo da flashtool, ma probabile che perdi questi settaggi. Come te anche io son tornato su stock con mille modifiche e mi va meglio delle CM9 e derivate ..... ci vuole un pò di lavoro ma anche con ICS Stock si riesce ad ottenere ottimi risultati.
confermo, aggiornamento arrivato anche a me tramite pc companion. Ho il vodafone originale. Controllerò, ma secondo me l'aggiornamento per i vodafone è derivato dal problema di crash dopo modifica apn che ho accennato in un altro post
raga io ho comprato un xperia u con Brand Vodafone ma ora l'ho aggiornato ad ICS.
cosa mi comporta questo? (avrò l'aggiornamento subito o dovrò aspettare??)
da pc companion, ma, se hai fatto oggi l'aggiornamento a ics, avrai già l'ultima versione.
Scusate ma mi potete dare il simlock.ta?(si estrae con flashtool)
E urgente!
Ciao
Fine ot
Bah al solito quando ci sono aggiornamenti non ci si capisce nulla. Ora leggendo un post su talk sony mobile da a pensare che il firmware per i no brand sarà il C ed ancora non é partito. Aspettiamo e stiamo a vedere quale firmware arriva.
Scusate, tanto per fare chiarezza, la Sony ha rilasciato, stno a quanto a scritto Androidiani un aggiornamento per xperia u ed altri terminali Sony basato su ICS. Mi pare di capire però che il bugfix (fw di cui si parla nell'articolo) non è stato rilasciato da nessuna parte ed il roll out per no-brand non è iniziato in nessun paese, adesso mi sembra strano che Vodafone abba potuto rilasciarlo prima di Sony stessa, quindi secondo me è un aggiornamento che Vodafone fa per coreggere le sue modifiche ecc... Correggetemi se sbaglio.
sembrerebbe questa l'ipotesi più accreditata. Aspettiamo i prossimi giorni e vediamo cosa succede. Un membro del supporto sony mobile, come dicevo prima, proprio in un topic in cui si parlava del firmware ultimo certificato ha detto che l'aggiornamento é partito e sarà rilasciato in modo graduale nei vari paesi. Quindi, se non ha sbagliato il topic in cui postare, il firmware per i no brand é il C.
EDIT: Comparso su xda un primo firmware 6.1.1.C.1.10 T-mobile
io ho la versione no-brand francese e x il momento nnt aggiornamento nè via pc comp nè via OTA
forse mi sbaglierò ma sinceramente è conveniente aggiornare??effettivamente io come Marce e penso tutti voi se avete fatto quelle modifiche che trovate sul forum..il telefono va piu che bene...
cioè magari poi elencate pure le differenze...
però io vedrei piu una corsa all "eccitazione" forse per JB...XD
non è una critica anzi ..però realmente vorrei capire le differenze con il primo firmware ics......XD
WIND PASSA A ICS!
Pc Companion mi ha appena notificato l'aggiornamento alla versione 6.1.1.B.1.54
Ora ripuliscco un pò il cell, faccio il ripristino di fabbrica e lo installo ;)
Quindi quelli che hanno scritto che Wind avrebbe messo un firmware successivo, si riferiva a questo
Ottimo domani aggiorno il primo post, quindi tra i brand resta solo Fastweb.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Io che ho il root, lo perderei se dovrei flashare questo bug fix di ics? Se si, allora prima aspetto se ne vale la pena, poi magari gli flasho :)
Inviato dal mio ST25i usando Tapatalk
C'è una procedura particolare per fare il root del bug fix ICS, da farsi mentre si fa il flash. Io sinceramente non l'ho fatta, ma comunque sembra funzionare, googla e la trovi in un attimo.
Mi scuso se la notizia è già arrivata e io nn l ho letta! Comunque a questo link : forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2029415
È presente la versione 6.1.1.C.1.0!! È sempre ics ma non so cosa cambia dalla 6.1.1.B.1.54!! Secondo voi sono lo stesso firmware però di stati diversi?