:-D . Sarebbe utile sapere quale firmware montava l'utente.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
:-D . Sarebbe utile sapere quale firmware montava l'utente.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Qualcuno di voi ha provato a collegare il telefono al pc e vedere se Companion o SUS notifica l'aggiornamento?
Se lo notifica significa che è la versione italiana (e non quella francese) giusto?
Hum ... quale parte nel concetto che NON ESISTE FIRMWARE ITALIANO NO-BRAND non viene recepita?
Penso di aver capito cmq a cosa si riferiva, ieri notte un utente inglese diceva di aver ricevuto l'aggiornamento tramite PCC ma quando ha pubblicato le foto si é visto che nelle info del dispositivo mostrava un bel ST25a chiaramente fake visto che la versione UK é st25i.
Ma verrà rilasciato ?
Per avere ICS bisognerà istallare la versione francese ?
io lo voglio sto aggiornamento !
Leggi il primo post, c'é risposta a tutte le tue domande.
Io veramente avevo letto l'esatto contrario di quello che viene detto nel primo post, ovvero che gli operatori si limitavano a rilasciare le varie cose da aggiungere all'aggiornamento (app, sfondi, animaizioni ecc..) e che poi era sony ad occuparsene. Del resto gli aggiornamenti per i brand vengono certificati nello stesso modo in cui vengono certificati quelli per i no-brand.
Ora, se anche non fosse vero evitate di assalirmi e discutiamone civilmente. Ho detto che io ho letto così, se poi ho letto un informazione sbagliata sono pronto a farmi correggere dal primo utente esperto che ne saprà di più.
Guarda ti faccio l'esempio della O2 in inghiterra per per gli Xperia linea 2011 ha deciso di non aggiornarli ad ics per un problema di calo prestazioni. Gli aggiornamenti per i telefoni brandizzati non sono si competenza della Sony così come le altre case ed é l'operatore che può decidere di aggiornare oppure no a propria discrezione. Ed infatti spesso per i telefoni brandizzati gli aggiornamenti non arrivano proprio e se arrivano e solo a distanza di tempo rispetto ai firmware no-brand. Nessuno sentirebbe l'esigenza di sbrandizzare altrimenti ma semplicemente si andrebbe a scegliere il brand meno pesante evitanto quindi quelli della tim :P
fidati la colpa non è ne tua ne forse dal fatto che ,nonostante non ci siano il "parlato" ma solo delle lettere scritte,sembra che i toni sono duri...
il sito in questi giorni è stato tempestato di messaggi e stesse domande..
I moderatori sono molto bravi e pazienti ma effettivamente sono persone..XD,quindi magari si chiedono "come mai uno non legge prima di porre domande?"
ma io sono come te...non mi fermo a leggere proprio tutto...
ma dal canto mio ti posso assicurare che non ti hanno assalito..XD
scusa se mi sono permesso..d intervenire...XD
No, non era questo che intendevo dire. La decisione di rilasciare l'aggiornamento sono d'accordo che è del brand, è la programmazione dell'aggiornamento in questione che io sapevo essere di competenza di sony. Cioè.. non è tim che programma ma semplicemente si limita a decidere come personalizzarlo e se rilasciarlo, e in quel caso soltanto manda il contenuto da aggiungere a Sony che procederà con l'ultima fase di programmazione. Almeno io avevo capito così![]()
In tutto ciò dell'aggiornamento nessuna traccia? neanche di qualche rumors?