ma scusate secondo voi viene prima la b o la c? il b10 o b54 sono cmq B l'ultimo in ordine di lettera è lo C! spero di essere stato chiaro :-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
ma scusate secondo voi viene prima la b o la c? il b10 o b54 sono cmq B l'ultimo in ordine di lettera è lo C! spero di essere stato chiaro :-)
davi1311 (07-12-12)
Salve a tutti, ho un xperia u brand wind , ancora con gb, oggi collego il cell al pc e mi rileva questo aggiornamento: 6.1.13.B.1.54, praticamente è il cambio del numero build, ma cos'è esattamente? io fino ad ora ho 6.0.b.1.564, ho letto in giro e ho capito che una cosa per ics, ma se io ho ancora gb? che faccio? non sono molto pratico per favore potreste spiegarmi che fare? non son nemmeno inserire i post altrimenti avrei aperto una nuova discussione, grazie in anticipo e scusate per il disturbo
yes è l'ultimo, riguardo l altra domanda, si è il nuovo aggiornamento di ics:devi collegare il cellulare al PC con la suite PC companion installato e dargli l ok per aggiornare il sistema all ultima versione di Android. ;-)
Ma al di là delle pugnette: cosa cambia? Insomma qualcuno tra quelli che parlano e parlano, li ha provati tutti e 3 ed è in grado di dare un giudizio nel confronto?
Se l'ultimo uscito gira più lento del primo, che me ne frega che è l'ultimo? Mi tengo il mio e amen![]()
very smart SONY XPERIA U white
Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2
Tarcior e cmq in generale, cerchiamo di usare un linguaggio meno colorito e più adatto a luogo pubblico. Detto ciò l'ultimo firmware va meglio dei precedenti logicamente.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Il linguaggio colorito ed inadatto al luogo pubblico sarebbe ricondotto alla parola "pugnette"? Suvvia, è una parola usata in senso metaforico..Eh la miseria
Comunque continuo a non capire quale sia l'ultimo firmware, quello tanto decantato come il messia dei firmware:P
il B54 o il C10 ??
very smart SONY XPERIA U white
Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2
scusate ho capito bene è arrivato ics per il brand wind?
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---