CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 143 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1427
Discussione:

Discussione Generale su Android 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    228
    Smartphone
    LG G2 16GB- Note 3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    a me da sempre errore xD troppi lo stanno aggiornando xD

  2.  
  3. #462
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Io al primo tentativo e è appena finito!

  4. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    228
    Smartphone
    LG G2 16GB- Note 3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Fatto anchio stupendo!!!!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    SE TI HO AIUTATO PREMI IL TASTO THANKS :P

  5. #464
    Baby Droid L'avatar di Blake10


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornato con successo. Finalmente. Per sta sera vi posto solo qualche impressione visto che non ho ancora finito di controllare tutto bene. Innanzitutto la cosa che più mi ha deluso è stata che hanno rimosso il motivo animato nello sfondo.. ma va beh, a parte quello, che andrò a recuperare in qualche modo, sono rimasto soddisfatto della nuova interfaccia. Fortunatamente il brand tim questa volta non è stato eccessivo come gb, ma ha ridotto di qualche app inutile la sua personalizzazione. Tuttavia le app del brand rimangono comunque tante, ma penso di rimuoverle con i permessi di root domani sera. E' cambiato lo sblocco, che ora non ha più il doppio sblocco (slide da cui si poteva cambiare il suono on/off) ma solo la sequenza tattile. E' cambiato anche il modo di fare gli screenshot, che ora si fanno con il tasto di sblocco e il tasto riduzione volume insieme. Molto bella la visualizzazione della galleria fotografica, che ora con un pinch si può modificare a piacimento variando grandezza e disposizione delle foto. (il collegamento alla galleria manca nella home, va aggiunto dal menu). E' stato aggiunto il walkman, che è comunque quasi identico alla precedente raccolta musicale. Il browser sembra più fluido di prima. La barra in alto ora è tutta nera e quella di ricerca di google è profilata di grigio scuro.. leggera modifica della visualizzazione delle cartelle. Ho trovato un bug: quando si va nella gestione applicazioni in uso, l'app crasha. Spero risolvano. E' stata rimossa l'app risparmio energetico ed è stata aggiunta la percentuale della batteria. Per il resto non noto sostanziali mutamenti da gb.. ma domani con calma analizzerò meglio tutto e vi farò sapere, magari allegando qualche screen.

  6. #465
    Androidiano L'avatar di ACE76


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blake10 Visualizza il messaggio
    Ho trovato un bug: quando si va nella gestione applicazioni in uso, l'app crasha. Spero risolvano.
    Basta che fai un riavvio e non crasha più.

  7. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è vero ke stanno già preparando jelly bean per il nostro amato xperia U ????

  8. #467
    Senior Droid L'avatar di korso


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blake10 Visualizza il messaggio
    Aggiornato con successo. Finalmente. Per sta sera vi posto solo qualche impressione visto che non ho ancora finito di controllare tutto bene. Innanzitutto la cosa che più mi ha deluso è stata che hanno rimosso il motivo animato nello sfondo.. ma va beh, a parte quello, che andrò a recuperare in qualche modo, sono rimasto soddisfatto della nuova interfaccia. Fortunatamente il brand tim questa volta non è stato eccessivo come gb, ma ha ridotto di qualche app inutile la sua personalizzazione. Tuttavia le app del brand rimangono comunque tante, ma penso di rimuoverle con i permessi di root domani sera. E' cambiato lo sblocco, che ora non ha più il doppio sblocco (slide da cui si poteva cambiare il suono on/off) ma solo la sequenza tattile. E' cambiato anche il modo di fare gli screenshot, che ora si fanno con il tasto di sblocco e il tasto riduzione volume insieme. Molto bella la visualizzazione della galleria fotografica, che ora con un pinch si può modificare a piacimento variando grandezza e disposizione delle foto. (il collegamento alla galleria manca nella home, va aggiunto dal menu). E' stato aggiunto il walkman, che è comunque quasi identico alla precedente raccolta musicale. Il browser sembra più fluido di prima. La barra in alto ora è tutta nera e quella di ricerca di google è profilata di grigio scuro.. leggera modifica della visualizzazione delle cartelle. Ho trovato un bug: quando si va nella gestione applicazioni in uso, l'app crasha. Spero risolvano. E' stata rimossa l'app risparmio energetico ed è stata aggiunta la percentuale della batteria. Per il resto non noto sostanziali mutamenti da gb.. ma domani con calma analizzerò meglio tutto e vi farò sapere, magari allegando qualche screen.
    Si esatto, le cose che hai elencato sono le stesse che sono state notate da altri, per quanto riguarda la gestione app, basta che fai qualche riavvio e poi va....
    ora ti domando se hai invece questi problemi:
    il dialer per le chiamate, il tastierino telefonico per intenderci, quanto tempo ci mette all'incirca ad aprirsi? fai più prove durante la giornata
    il controllo ortografico, o meglio le sue impostazioni, che trovi in impostazioni/lingua immissione, funzionano?
    quando apri i messaggi ti sembra lento ad aprirsi?
    quando carichi la batteria la percentuale di carica sale correttamente?
    Ciao e grazie
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

  9. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    228
    Smartphone
    LG G2 16GB- Note 3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il sfondo animato delle onde é presente! Basta che vai su sfondo----->sfondi animati -----> cosmic flow e vai su impostazioni cambi il colore


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    SE TI HO AIUTATO PREMI IL TASTO THANKS :P

  10. #469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene, anche quelli col brand TIM hanno ricevuto l'aggiornamento.. Quelli della WIND??? Dormono... Sempre l'ultima, mi chiedo se mai avremo questo'aggiornamento...

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  11. #470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxim83 Visualizza il messaggio
    Bene, anche quelli col brand TIM hanno ricevuto l'aggiornamento.. Quelli della WIND??? Dormono... Sempre l'ultima, mi chiedo se mai avremo questo'aggiornamento...

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    La wind non sa nemmeno dell'esistenza di un aggiornamento credo...anche io ho brand wind e nulla ancora...credo non arriverà mai a questo punto.
    Anche se leggendo le impressioni di chi ha ICS non è che il telefono cambi...ci sono credo miglioramenti ma a forse a danno della fluidità del sistema...dunque se arriverà (ho seri dubbi...) bene aggiornerò altrimenti nn so se sbrandizzerò!
    è da anni che mi chiedo "wind ma dove sei!??"

Pagina 47 di 143 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy