Anke io ho il brand tim e nn mi è ank arrivato nnt! Ma io ho fede!.... frase di sony: sony non abbandona i suoi smartphone xperia 2012
Inviato dal mio DATAM805HC usando Androidiani App
Anke io ho il brand tim e nn mi è ank arrivato nnt! Ma io ho fede!.... frase di sony: sony non abbandona i suoi smartphone xperia 2012
Inviato dal mio DATAM805HC usando Androidiani App
Ma chiamando tim qualcuno per caso abbozza due parole sull'argomento o c'è solo qualcuno che sice ehmmm bohh... Non so... Non trattiamo di queste cose... Che mi dite?
Ragazzi pare che il Firmware tedesco (1261-4581) in realtà sia un brand vodafone per questo ancora non rilasciato in germania. In pratica molti dispositivi comprati online pur non avendo alcun segno di brand anche nei segnalibri son risultati essere vodafone.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
No ma la polemica riguarda quelli comprati online anche da amazon e spacciati per no-brand. Alcuni utenti in germania non ricevendo update si son messi in contatto con sony chiedendo spiegazioni e li una volta comunicato il codice la sony li ha invitati a contattare vodafone perché il firmware faceva riferimento al vodafone.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Buongiorno, sono nuovo nel forum. Oggi 25 ottobre 2012 non mi è ancora arrivato l'aggiornamento a ICS, è possibile? ho un xperia U no brand, scusate l'ignoranza ma per BRAND s'intende quando c'è il logo TIM,WIND,3 sulla scocca del cel e poi esce il logo all'accensione? se così fosse ho un no brand. La sim è WIND, c'èntra con l'aggiornamento a ICS o no? grazie
Già Particolarmente la Tim come compagnia non mi è mai stata simpatica per la poca serietà che ho riscontrato negli anni, Ora compro un Magnifico Cellulare che sta Migghia di Tim HA INGUAIATO con un Brand non solo PESANTISSIMO oltretutto fregandosene di coloro che attendono con ansia gli aggiornamenti.. Un ignoranza madornale unico scopo LUCRO !