Un po' tutto, ma lascia perdere me. Di diverso dal no-brand ha un paio di suonerie, le animazioni on/off, un paio di segnalibri nel browser e un'app.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
Ok raga, allora deciso che prenderà l'xperia U brand Vodafone perchè costa meno, come devo aggiornare il tutto, considerando che avrà su montato ancora gingerbread?
Aggiorno firmware alla .54 nordic general e poi installo ICS???
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Effettivamente ho un pò le idee confuse Zack; grazie alle vostre risposte alle mie domande sto cercando di fare un pò di chiarezza
Comunque, installerò il Fw .54 generic che da quanto ho letto anche sul forum xda sempre essere al momento la soluzione migliore in termini di velocità, stabilità, bag ed efficienza della batteria...
Ultima modifica di AndroVale; 03-01-13 alle 14:37
Domanda:
Se ho build 6.0.b.1.564 Brand Tim e appunto gb, che versione m consigliate d ics in termini di ottimizzazione consumi?
(ovviamente come avevamo già detto da flashare con flash tool, senza sbloccare il boot)
Inviato con aereoplanino di carta!
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
fradbari (03-01-13)
Ottimoallora lo provo
Quindi la procedura che devo seguire è:
-prendo i permessi tramite questa guida
-poi installo la versione consigliata (6.1.1.b.1.54 generico nord europa)
dovrei essere apposto giusto?
oppure mi conviene prima installare la versione ics e poi seguire la guida per i permessi di root? anche se non mi è tanto chiara quest'ultima guida....![]()
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!