CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 65 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 650
Discussione:

Petizione: Raccolta firme per Android 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

561... siamo fermi...
    Comunque cuore(4-2 e già qua piango), 10000 firme sono troppe, non credo abbiano venduto così tanti U

2.  
    Androidiano L'avatar di DOMES300

Smartphone
    Moto G3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA Visualizza il messaggio
    561... siamo fermi...
    Comunque cuore(4-2 e già qua piango), 10000 firme sono troppe, non credo abbiano venduto così tanti U
    Credo che per arrivare a tale numero di firme dovremmo spammare la petizione in siti britannici, dato che li l'XU è l'8° device più venduto

Senior Droid L'avatar di Federico1999

Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DOMES300 Visualizza il messaggio
    Credo che per arrivare a tale numero di firme dovremmo spammare la petizione in siti britannici, dato che li l'XU è l'8° device più venduto
    E chi lo farebbe di spammare sui siti britannici?

Senior Droid L'avatar di Enzoxx

Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

Comunque si ripete sempre che le specifiche del Xperia U sono ottime, dual core ecc...
    ma onestamente credo che sto telefono abbia qualcosa che non va e in Sony se ne sono accorti troppo tardi...

ho provato smartphone con MTK dual core 1 GHz e sono un altro pianeta.

Secondo me il motivo del non aggiornamento è anche tecnico e non solo strategico.
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP

Smartphone avuti:

- Sony Xperia U™ TIM

6. Il seguente Utente ha ringraziato Enzoxx per il post:

Pulse (09-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzoxx Visualizza il messaggio
    Comunque si ripete sempre che le specifiche del Xperia U sono ottime, dual core ecc...
    ma onestamente credo che sto telefono abbia qualcosa che non va e in Sony se ne sono accorti troppo tardi...

Secondo me il motivo del non aggiornamento è anche tecnico e non solo strategico.
    Aggiorneranno il Go che ha lo stesso processore, IMHO non è tecnico.
    Per le firme purtroppo siamo fermi da qualche giorno, ma l'idea dei siti britannici mi piace... Ne conoscete qualcuno?

Androidiano

Smartphone
    Xperia U

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Secondo me bisognerebbe convicere i distributori italiani a fare pressioni su sony, ossia devono essere Vodafone, Tim, Wind e i vari brandizzatori di telefoni che si preoccupano di vendere telefoni che di punto in bianco e senza un motivo non vengono aggiornati e gli acquirenti si incazzano. Perche' Vodafone, ecc ecc dovrebbero continuare a vendere Sony se questa delude gli utenti? Che senso ha per loro continuare ad avere Sony in listino se poi tanto la gente compra i Galaxy?

Senior Droid L'avatar di Hoyz

Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonnycorvo Visualizza il messaggio
    Secondo me bisognerebbe convicere i distributori italiani a fare pressioni su sony, ossia devono essere Vodafone, Tim, Wind e i vari brandizzatori di telefoni che si preoccupano di vendere telefoni che di punto in bianco e senza un motivo non vengono aggiornati e gli acquirenti si incazzano. Perche' Vodafone, ecc ecc dovrebbero continuare a vendere Sony se questa delude gli utenti? Che senso ha per loro continuare ad avere Sony in listino se poi tanto la gente compra i Galaxy?
    Al 70-80% degli utenti che comprano un cellulare nuovo interessa poco o nulla degli aggiornamenti, Vodafone Tim o Wind dovrebbero togliere dal listino dei cellulari che vendono comunque molto (Xperia U l'ho visto in mano ad un bel po' di persone ormai, ho visto anche diversi Sole, meno Xperia P e qualche S. Di Go e J, per il momento, nessuno) perchè una fetta composta dal 20% dei potenziali acquirenti non li comprerebbero?

Quote Originariamente inviato da Enzoxx Visualizza il messaggio

Che il processore non sia un fulmine di guerra già lo si sapeva, però con un fw un po' ottimizzato (e con ICS è semplicissimo farlo) va molto bene, non lagga se non in rari momenti. Le altre specifiche, a parte la ram che ormai è quella base per tutti gli smartphone android, sono superiori alla media, dalla risoluzione del display alla memoria interna (e parlo di quella per installare le app, due giga non li offrono tutti). Il modulo della fotocamera è migliorato decisamente con ICS, quindi tanto male non è come si diceva all'inizio (e superiore a prodotti concorrenti).
    Ultima modifica di Hoyz; 23-12-12 alle 19:26

Androidiano

Smartphone
    Xperia U

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Perche' magari lo Xperia U e il Sola vendono bene (se poi vendono cosi' bene perche' non incentivare le vendite aggiornando?) perche' consigliati anche da quel 20% che guarda le caratteristiche tecniche e gli aggiornamenti e suggerisce ad amici e parenti. Fai arrabbiare quel 20% e cominceranno a girare le voci che non i telefoni non sono supportati, che non vanno bene e le vendite caleranno. Considera poi che i prossimi terminali Sony monteranno un Cortex A5 e una Adreno 200, quindi si stanno gia' da soli mettendo fuori mercato sopratutto se il costo dei terminali superera' i 200 euro. Io comunque non dicevo di mettere fuori listino l'Xperia U e il Sola, ma Sony in generale come fornitore di telefoni. Chi vuole acquistare uno smartphone guardera' ad Alcatel, Huawei e Samsung...tanto li venderebbero comunque...

So che non e' facile e probabilmente a Vodafone e compagnia bella non interessa una beneamata, ma avere a fianco i tre colossi della telefonia che spingono darebbe un altro peso alla vicenda...sicuramente qui nel forum c'e' chi bene o male conosce qualcuno che lavora li dentro e anche se di poco conto puo' sempre segnalare la cosa'...
    Ultima modifica di jonnycorvo; 23-12-12 alle 20:06

Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonnycorvo Visualizza il messaggio
    Perche' magari lo Xperia U e il Sola vendono bene (se poi vendono cosi' bene perche' non incentivare le vendite aggiornando?) perche' consigliati anche da quel 20% che guarda le caratteristiche tecniche e gli aggiornamenti e suggerisce ad amici e parenti. Fai arrabbiare quel 20% e cominceranno a girare le voci che non i telefoni non sono supportati, che non vanno bene e le vendite caleranno. Considera poi che i prossimi terminali Sony monteranno un Cortex A5 e una Adreno 200, quindi si stanno gia' da soli mettendo fuori mercato sopratutto se il costo dei terminali superera' i 200 euro. Io comunque non dicevo di mettere fuori listino l'Xperia U e il Sola, ma Sony in generale come fornitore di telefoni. Chi vuole acquistare uno smartphone guardera' ad Alcatel, Huawei e Samsung...tanto li venderebbero comunque...

So che non e' facile e probabilmente a Vodafone e compagnia bella non interessa una beneamata, ma avere a fianco i tre colossi della telefonia che spingono darebbe un altro peso alla vicenda...sicuramente qui nel forum c'e' chi bene o male conosce qualcuno che lavora li dentro e anche se di poco conto puo' sempre segnalare la cosa'...
    Io vicino casa mia ho un centro TIM, uno Vodafone e l'altro Wind. Ma, secondo voi, a loro importa?
    Non sto qui a spiegarti perché quoto in toto Hoyz.

Senior Droid L'avatar di ale467

Smartphone
    Motorola Moto G (2013)

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

Raga certa gente non ne vuole sapere proprio di firmare... e meno male che non costa niente, figuriamoci
    Comunque, possiamo chiedere magari sulle pagine FB dei vari gestori, no?

13. Il seguente Utente ha ringraziato ale467 per il post:

CuoreRossonero (23-12-12)

Pagina 56 di 65 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio