CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 65 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 650
Discussione:

Petizione: Raccolta firme per Android 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simunix Visualizza il messaggio
    visto che il tallone d'achille è la ram, qualcuno conosce i consumi di jb rispetto a ics ? consuma di più/di meno ?
    Confrontando il consumo di CM9 (ICS) con CM10 (JB) direi che il consumo ram è grosso modo lo stesso.
    In particolare io riesco a far girare decentamente la CM10 sul mio tablet con 512Mb di ram.

Ma stiamo parlando di CM, quindi firmware particolarmente "lisci".....

2.  
    Androidiano L'avatar di AlxMrx

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prando1994 Visualizza il messaggio
    Per la fotocamera prova "fotocamera ICS" e poi ne riparliamo, molto meglio che su GB e meglio che con l'app originale (non so il motivo). Il browser è migliorato
    ma a me la fotocamera con ICS sembra andar bene, sono l'unico? mette a fuoco un po' più lentamente con il flash ma almeno mette a fuoco bene, prima con GB la messa a fuoco era quasi immediata ma a volte sfocava e la luce del flash era troppo intensa...
    almeno adesso le foto vengono bene. ho provato Camera ICS ma non vedo grosse differenze, sto facendo proprio ora diverse prove...

il browser invece continuo a non digerirlo, ma penso sia gusto personale.. preferisco di gran lunga opera mini

per quanto riguarda il discorso JB, personalmente non ho tutta questa fretta di averlo disponibile. ICS è appena uscito e a parte qualche piccolo bug mi sembra ottimo, ram e app meglio gestite e batteria più longeva. se poi rilasciano o meno ufficialmente JB poco importa, il telefono cmq l'ho preso sapendo che avrebbe avuto supporto fino a ICS, quindi non faccio un dramma se lo abbandonano. Ma sono molto fiducioso nella community, e un porting ci sarà di sicuro!

Androidiano L'avatar di NoCs_91

Smartphone
    Xperia Z1 Compact

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Spero che arrivi subito jb :-) ci sono varie migliorie anche se devo dire che ics va già bene ;-)

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Google nexus 4
    Rom: CM 11
    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA SU THANKS XD XP

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ragazzi, se può essere di conforto, ad un mio post sulla pagina facebook Sony Mobile IT che recitava:

"l'aggiornamento mancato di xperia U a jellybean è ingiustificabile! NON deludeteci, riconsiderate questo aggiornamento!!!" (lo so, ero abbastanza incazz... quando ho saputo che non sarebbe stato aggiornato)
    hanno risposto così:

"Ciao, Sony sta predisponendo un piano di rilascio per l'aggiornamento di Xperia U da ICS a JB, per il momento non abbiamo ulteriori informazioni da poter rilasciare. Ti terremo informato non appena avremo notizie certe!"

direi che dipana i dubbi... (se volete andare a controllare anche voi così magari fate anche qualche domanda già sotto quel post fate pure)
    per il momento direi solo URRAH!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non so voi, ma non ho alcuna fretta di ricevere l'aggiornamento a JB...tanto è solo un minor update...va già benissimo con ICS 4.0.4.

Con questo ovviamente non voglio dire che Sony debba dormire sugli allori e rilasciarli in ritardo . Io sono più preoccupato per Lime Pie 4.2........

Senior Droid L'avatar di Nate

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 169 volte in 95 Posts
    Predefinito

Neh, non aggiornare sarebbe un grave errore. Ad ogni modo esistono le Rom, sia santificato XDA.

Nate on Xperia U @ICS
    I miei Devices:
    Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
    LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
    Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
    Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0

Follow me on MyColorScreen.com!

Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GalloSpoke Visualizza il messaggio
    No no, ha l' u8500! Lo riporta anche wikipedia inglese ed e' stato inserito questa settimana!
    NovaThor - Wikipedia, the free encyclopedia

PS: U8420 non c'e' nemmeno nel listino STEricsson.
    Strano, GSMArena (Samsung I8190 Galaxy S III mini - Full phone specifications) indica il Novathor U8420.

Quote Originariamente inviato da Betelgeuse92 Visualizza il messaggio
    ragazzi, se può essere di conforto, ad un mio post sulla pagina facebook Sony Mobile IT che recitava:

"l'aggiornamento mancato di xperia U a jellybean è ingiustificabile! NON deludeteci, riconsiderate questo aggiornamento!!!" (lo so, ero abbastanza incazz... quando ho saputo che non sarebbe stato aggiornato)
    hanno risposto così:

"Ciao, Sony sta predisponendo un piano di rilascio per l'aggiornamento di Xperia U da ICS a JB, per il momento non abbiamo ulteriori informazioni da poter rilasciare. Ti terremo informato non appena avremo notizie certe!"

direi che dipana i dubbi... (se volete andare a controllare anche voi così magari fate anche qualche domanda già sotto quel post fate pure)
    per il momento direi solo URRAH!!!
    Io non esulterei troppo sinceramente, quelli di Sony (spesso) si vede che non sanno che pesci prendere...
    Ultima modifica di CuoreRossonero; 24-10-12 alle 16:18

Androidiano L'avatar di NUanda92

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi trovo bene con ICS! Una domanda, nel caso uscirà JB per Xperia U, avendo il bootloader sbloccato potrò contare sul fatto che posterete l'FTF in questo forum? O che posterete il link di XDA?

Senior Droid L'avatar di gabriele89

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

io pure ho commentato in quel post e anche io ho letto quella dichiarazione, spero solo che non sia per farci stare buoni e poi dopo un paio di bug fix di ics ci dicono che non pensano che jb sia la migliore condizione per l utente su Xperia u ;-) cmq è già un buon inizio almeno citare jb!

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Federico1999

Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

Si parla di jb prima di dicembre possibile, sarà l'ultimo fw probabilmente senza contare aggiornamenti-bug fix?

Pagina 7 di 65 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio