CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 65 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 650
Discussione:

Petizione: Raccolta firme per Android 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Savu91 Visualizza il messaggio
    Fermarci a jelly bean per me va bene. Poi quando sarà il momento di cambiare smartphone prenderò un nexus e via
    Ma con jelly bean penso che android diventa veramente completo al 90% (più degli altri OS comunque) sia per la fluidità che per l'assistente di google che per le notifiche, sviluppate meglio
    Io penso che non sia nemmeno al 20% del suo percorso android ._. Cioè, siamo nel 2012.
    Comunque, almeno spero che ci facciano una cm10 stabile.
    Aggiornare a JB non dovrebbe essere tanto difficile dato che non cambia moltissimo coma da GB a ICS
    Ultima modifica di Emerald; 25-10-12 alle 16:22

2.  
    Androidiano L'avatar di Savu91

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emerald Visualizza il messaggio
    Io penso che non sia nemmeno al 20% del suo percorso android ._. Cioè, siamo nel 2012.
    Comunque, almeno spero che ci facciano una cm10 stabile.
    Aggiornare a JB non dovrebbe essere tanto difficile dato che non cambia moltissimo coma da GB a ICS
    Si, ma se lo paragoni agli altri OS è molto avanti. Sinceramente non ho mai trovato nulla in meno rispetto agli altri (parlando sempre dell'ultima versione disponibile, quindi paragonando jb). L'unica cosa in meno è il market poco curato (troppe app spazzatura e troppe che funzionano su un terminale e su altri 10 no)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federico1999 Visualizza il messaggio
    Se hai 14 anni veramente, anche io ho la tua età, devo dire che te la sai cavare bene molti ragazzi della nostra età sono ancora bamboccioni
    Se fosse vero non fareste mille messaggi di fila! Si mette tutto in un unico messaggio e in caso si modifica se si vuole aggiungere qualcosa e nessuno risponde. OT
    Comunque se uscisse JB per l' U avrei seri dubbi per la ram...già così è veramente poca... Meglio attendere ROM stabili.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA Visualizza il messaggio
    Se fosse vero non fareste mille messaggi di fila! Si mette tutto in un unico messaggio e in caso si modifica se si vuole aggiungere qualcosa e nessuno risponde. OT
    Comunque se uscisse JB per l' U avrei seri dubbi per la ram...già così è veramente poca... Meglio attendere ROM stabili.
    Android 4.1 Jelly Bean - CM10 on the T-Mobile G1 - YouTube Parliamone allora xD 128MB di ram e lagga un po'. Con 512 non ha nesusn problema (come i nexus, senza parlare del dual-core)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emerald Visualizza il messaggio
    Android 4.1 Jelly Bean - CM10 on the T-Mobile G1 - YouTube Parliamone allora xD 128MB di ram e lagga un po'. Con 512 non ha nesusn problema (come i nexus, senza parlare del dual-core)
    Il video potevi anche risparmiarlo... Io voglio una ROM che superi la stock e non mi faccia sentire inferiore. Altrimenti è INUTILE! ICS è perfetto, ma se JB, alle fine per nessuna novità, mi offre minori prestazioni, penso che voi come me non lo mettereste, vi si ritorcerebbe contro.

Senior Droid L'avatar di alexBdm

Smartphone
    Sony Xperia U e LG L9

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

Il video potevi anche risparmiarlo... Io voglio una ROM che superi la stock e non mi faccia sentire inferiore. Altrimenti è INUTILE! ICS è perfetto, ma se JB, alle fine per nessuna novità, mi offre minori prestazioni, penso che voi come me non lo mettereste, vi si ritorcerebbe contro.
    Perché doveva risparmiarsi il video se ha ragione? La maggior parte degli utenti possessori di questo cell nn sa cosa vuol dire montare una rom e la maggior parte degli utenti nn e che si mette a flashare firmware con flashtool, ma aggiornano tramite PC COMPANION. Quindi la maggior parte dei possessori preferirebbe aggiornare a JB, e poi solitamente JB gira meglio di ICS

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile clicca sul thanks in basso a sinistra!
    Sony Xperia U WHITE ROM : MIUI V4 Beta
    Kernelstock: 3.0.8 FXP

Senior Droid L'avatar di Federico1999

Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

Non ho capito il tuo "se fosse vero..." ?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexBdm Visualizza il messaggio
    Perché doveva risparmiarsi il video se ha ragione? La maggior parte degli utenti possessori di questo cell nn sa cosa vuol dire montare una rom e la maggior parte degli utenti nn e che si mette a flashare firmware con flashtool, ma aggiornano tramite PC COMPANION. Quindi la maggior parte dei possessori preferirebbe aggiornare a JB, e poi solitamente JB gira meglio di ICS

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Non sfidare

E' una realtà: siamo carenti di ram! Potrà girare il sistema, ma senza ram sufficente non gira tutto il resto!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Non sfidare

E' una realtà: siamo carenti di ram! Potrà girare il sistema, ma senza ram sufficente non gira tutto il resto!
    Federico: se la grammatica non è un' opinione, hai detto che non siete
    Quote Originariamente inviato da Federico1999 Visualizza il messaggio
    bamboccioni
    .

Androidiano L'avatar di NUanda92

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

E avendo il bootloader sbloccato gli aggiornamenti che usciranno per i Bugfix come li installo? E poi.... nessuno ha ancora risp alla mia prima domanda....... Relativa a Jelly bean

Pagina 9 di 65 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio