Nonvi resta che rivendere il device come ho fatto io prima che perda valore![]()
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
In realtà speranze non ci sono state mai, ormai la decisione era stata presa.
Edit: Questo per quel che concerne firmware sony poi logicamente come dice Xperia avremo le nostre rom jelly bean.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Io in questi giorni tra febbre e compiti (ho un 4,5 in storia da recuperare e 100 pagine da ripassare) sono occupato come non mai (infatti anche ultimamente rispondo a pochi topic). Oggi mi libero un po' e vedo di spammare.
Per la vendita ci sto pensando anche io, l'Ace 2 pare l'unica alternativa. Vedremo.
Premesso che non voglio offendere nessuno e che alla fine ognuno fà ciò che vuole..
----- "invito alla riflessione" MODE ON ------
Mi sembra estremamente ridicolo come è evoluto il topic nelle ultime 30-40 pagine..Spam, petizioni, vendita del cel,...
gente afflitta per un aggiornamento (mai annunciato ufficialmente) e non rilasciato..
Basta guardare un pò di topic in questa sezione e vedere i reali problemi di questo terminale: blocco applicazioni, lag talvolta inammissibili (come quello della schermata nella chiamata in arrivo e nella rubrica), perdite di segnale, batteria che fatica davvero ad arrivare a fine giornata...
Si è disposti a tollerare questi gravi carenze nelle funzioni base (ricordate che un telefono serve per TELEFONARE,rispondere e accedere alla rubrica è FONDAMENTALE per un telefono, sia che costi 19€ o 700€) ma d'altra parte si è disposti a battersi in tutti i modi per un aggiornamento a versioni future..
bah..
----- "invito alla riflessione" MODE OFF ------
Ultima modifica di dAmAd; 04-01-13 alle 18:03
Sony Xperia U (St25i) Brand WIND (build 6.1.1.B.1.54) - Android 4.0.4
Cmq io tutte ste gravi carenze non le vedo... con gli ultimi firmware stock non siamo messi così malaccio ed il telefono è utilizzabile pienamente. Se poi usciranno ulteriori aggiornamenti di ics ancora più ottimizzati o custom rom stabili e complete, ben venga. Il mancato passaggio da 4.0 a 4.1 non mi sembra un problema così grave...
Ciao a tutti... mi sono registrato da poco e sono anche io un possessore del sony xperia u...
A mio parere lo giudico un buon telefono che non dovrebbe essere sminuito o addirittura venduto solo per il fatto che non verrà aggiornato a JB. Questa è la mia idea
Ciao a tutti