CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Problema rete Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iHope Visualizza il messaggio
    L'ho comprato ad un punto vendita Euronics meno di un mese fa e dico che è no-brand perché non ci sono icone o loghi di alcun operatore italiano
    E' brandizzato al 100%. La wind non mette ne loghi ne app. La vodafone mette forse una app.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Xperia U

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

OK. Comunque l'ho collegato pochi minuti fa al pc e PC Companion mi segnala che è disponibile l'aggornamento a ICS 6.1.1.B.1.10. Cosa mi consigliate? Ne vale davvero la pena? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

aggiorna!!!!!!!!!!!!

Baby Droid

Smartphone
    Xperia U

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Leggendo nella discussione apposita ho visto che ci sono pareri alquanto contrastanti su questo aggiornamento. In generale pare che ICS rallenti (e non di poco) la fluidità generale del telefono. C'è chi parla di cambiare "dialer" e "launcher" (qualcuno può spiegarmi di cosa si tratta?). E comunque, posto che sono un profano in materia, quali vantaggi REALI dovrebbe apportare ICS al telefono? Grazie a tutti

Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iHope Visualizza il messaggio
    Leggendo nella discussione apposita ho visto che ci sono pareri alquanto contrastanti su questo aggiornamento. In generale pare che ICS rallenti (e non di poco) la fluidità generale del telefono. C'è chi parla di cambiare "dialer" e "launcher" (qualcuno può spiegarmi di cosa si tratta?). E comunque, posto che sono un profano in materia, quali vantaggi REALI dovrebbe apportare ICS al telefono? Grazie a tutti
    Se si reinstalla tutto in maniera pulita e senza ripristinare backup, ICS non rallenta per niente (forse un minimo sì, ma bisogna proprio andarlo a notare).
    Il dialer sarebbe il tastierino telefonico (quello per comporre i numeri, per intenderci), mentre il launcher sarebbe l'insieme delle schermate home che hai e di quelle pagine dove vedi tutte le applicazioni che hai.

Androidiano L'avatar di dockside

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per il dialer, l'app messaggi e contatti, hanno da poco risolto (Nel thread delle impressioni sul firmware ICS pagina 70). Se l'effetto rimane presto verrà aperto un thread apposito.

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Non c'è bisogno basta controllare il primo post di quella discussione per trovare tutte le soluzioni ai problemi noti. Viene aggiornato periodicamente

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi.
    Ho un problema con il mio Xperia U e gugolando ho trovato qui qualcuno che ha il mio stesso problema (o qualcosa di simile).
    In pratica ogni tanto mi arrivano messaggi dalla Wind di qualcuno che mi ha cercato mentre non ero raggiungibile, salvo il fatto che il cellulare è sempre acceso in una zona dove c'è campo. :o
    Altrettanto capita che, nonostante il cellulare rilevi sempre "4 tacche" io non riesca ad effettuare chiamate.

Per questo motivo ho fatto sostituire un cellulare in garanzia, ma ora ho lo stessissimo problema anche con il nuovo.

Qualcuno sa come aiutarmi? Aggiornando ICS (che non so cosa sia ) potrei risolvere?
    Non mi dite di rimanere sul 2G che dopo 200€ di SmartPhone è abbastanza una fregatura!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio