CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

browser e navigazione con wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    browser e navigazione con wind

    salve ragazzi, ho un problemino con il mio browser, premetto che il cell è brand tim con sim wind aggiornato ieri con ics ufficiale, non riesco a rimuovere la prima pagina della tim quando lo apro, ho impostato google come pagina di avvio ma niente, esce sempre quella pagina della tim, per quanto riguarda la navigazione, mi sembra un pò lentuccia la velocità, sarà proprio la wind o c'è qualcosa di non configurato correttamente? ho gia istallato le impostazioni dal cell, ed infine l'hotspot non mi funge ...qualcuno mi puo aiutare ? grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Avezzano
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Sony Xperia U (ST25i) ICS

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, non ne sono sicuro ma non credo sia già uscito aggiornamento a ICS per xperia u brandizzato tim :P perciò probabilmente se è ancora brandizzato significa che avrai fatto l'aggiornamento del firmware che ti dice di fare il device.. Comunque per l'hotspot ci sono proprio problemi col device brandizzato (io ho risolto quando l'ho sbrandizzato e aggiornato a ICS e funge a meraviglia ) per il browser e la pagina iniziale non so a me si è settata correttamente mettendo all url della pagina iniziale --> http://google.it poi non so... Comunque ti consiglio di scaricarti browser alternativi che sono molto più funzionali e molte volte più rapidi io ti consiglio Opera Mobile che è davvero una scheggia soprattuto con dati rete mobile

    Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    no ho aggiornato con l'ics ufficiale proprio ieri, tu mi dici ke mi conviene sbrandizzare ke faccio prima ?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Avezzano
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Sony Xperia U (ST25i) ICS

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma si guarda prova a riinstallarlo.. Io comunque ho messo a suo tempo l'ICS francese e va a meraviglia.. Infatti ho visto che ieri è stato reso disponiile ICS per brand tim... Forse la prima release ha ancora qualche problema.. Prova prima a sbrandizzare il telefono e poi prima di reinstallare ics fai una formattazione del telefono dopodichè procedi con l'aggiornamento (usa flashtool per fare gli aggiornamenti ci sono guide dettagliate proprio su questo sito nella sezione Modding Sony Xperia U) e c'è anche il download dell' ICS francese.. Al limite se non riesci e ti trovi di fronte a qualche dubbio contattami in privato

    Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Overloader351; 09-11-12 alle 18:38

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Overloader351 Visualizza il messaggio
    Ma si guarda prova a riinstallarlo.. Io comunque ho messo a suo tempo l'ICS francese e va a meraviglia.. Infatti ho visto che ieri è stato reso disponiile ICS per brand tim... Forse la prima release ha ancora qualche problema.. Prova prima a sbrandizzare il telefono e poi prima di reinstallare ics fai una formattazione del telefono dopodichè procedi con l'aggiornamento (usa flashtool per fare gli aggiornamenti ci sono guide dettagliate proprio su questo sito nella sezione Modding Sony Xperia U) e c'è anche il download dell' ICS francese.. Al limite se non riesci e ti trovi di fronte a qualche dubbio contattami in privato

    Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk 2
    grazie mille, cmq per quanto riguarda la prima pagina ho risolto, io aprivo internet e quindi partiva con la pagina tim, invece aprendo browser è tutto ok, anche s poi non ho capito qual'è la differenza tra i due, cmq credo proprio che sbrandizzerò se ho problemi ti contatto volentieri grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy