Visualizzazione stampabile
-
Segnale Wifi debole
Salve a tutti, sono un felice possessore di questo smartphone. Ho riscontrato problemi nella ricezione del segnale wifi, è quasi sempre debole a casa.
Spesso nella mia stanza, l'XU non prende oppure ha un segnale bassissimo, mentre invece il pc mi segna tipo 3 tacche. Adesso non voglio paragonare la scheda wifi (non so se è il termine giusto) di uno smartphone a quella di un notebook, però mi sembra eccessivo.
Voi come vi trovate?
Premetto che ho il modem alice gate 2 plus wifi, purtroppo aggiungerei...:P
-
R: Segnale Wifi debole
È la stessa cosa successa a me al passaggio ad ICS. Spero sia solo l'indicatore e non ne risenta il segnale...
Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk
-
Ogni terminale ha la sua potenza di segnale. Il mio next fa schifo, poi viene l' u che non è male e ancora un po meglio c'è il 4s. Sopra tutt oviamente il mi netebook.
Purtroppo è hardwere, certo, fa la sua parte anche il fw(amico milanista roftl), ma bisogna tenerselo così. :P
-
Non credo sia un problema di indicatore, che infatti, ad esempio quando non riesce proprio a prendere il segnale, scompare proprio e andando sull'ssid della rete, mi dice giustamente "fuori portata" (quando poi il pc ha tre tacche). Mah, pensa che sto usando il notebook come hotspot.
P.S.: ma l'app androidiani è una trappola :P ho provato a rispondere dal cell in tutti i modi possibili, ho anche provato le soluzioni ottenute googlando
-
Quote:
Originariamente inviato da
APICIMINIGNACCA
Ogni terminale ha la sua potenza di segnale. Il mio next fa schifo, poi viene l' u che non è male e ancora un po meglio c'è il 4s. Sopra tutt oviamente il mi netebook.
Purtroppo è hardwere, certo, fa la sua parte anche il fw(amico milanista roftl), ma bisogna tenerselo così. :P
Con Gingerbread il WiFi era più potente... Bah rotfl