CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Segnale Wifi debole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Segnale Wifi debole

    Salve a tutti, sono un felice possessore di questo smartphone. Ho riscontrato problemi nella ricezione del segnale wifi, è quasi sempre debole a casa.
    Spesso nella mia stanza, l'XU non prende oppure ha un segnale bassissimo, mentre invece il pc mi segna tipo 3 tacche. Adesso non voglio paragonare la scheda wifi (non so se è il termine giusto) di uno smartphone a quella di un notebook, però mi sembra eccessivo.
    Voi come vi trovate?
    Premetto che ho il modem alice gate 2 plus wifi, purtroppo aggiungerei...:P

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    È la stessa cosa successa a me al passaggio ad ICS. Spero sia solo l'indicatore e non ne risenta il segnale...

    Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Ogni terminale ha la sua potenza di segnale. Il mio next fa schifo, poi viene l' u che non è male e ancora un po meglio c'è il 4s. Sopra tutt oviamente il mi netebook.
    Purtroppo è hardwere, certo, fa la sua parte anche il fw(amico milanista ), ma bisogna tenerselo così. :P

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Non credo sia un problema di indicatore, che infatti, ad esempio quando non riesce proprio a prendere il segnale, scompare proprio e andando sull'ssid della rete, mi dice giustamente "fuori portata" (quando poi il pc ha tre tacche). Mah, pensa che sto usando il notebook come hotspot.
    P.S.: ma l'app androidiani è una trappola :P ho provato a rispondere dal cell in tutti i modi possibili, ho anche provato le soluzioni ottenute googlando

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA Visualizza il messaggio
    Ogni terminale ha la sua potenza di segnale. Il mio next fa schifo, poi viene l' u che non è male e ancora un po meglio c'è il 4s. Sopra tutt oviamente il mi netebook.
    Purtroppo è hardwere, certo, fa la sua parte anche il fw(amico milanista ), ma bisogna tenerselo così. :P
    Con Gingerbread il WiFi era più potente... Bah

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy