CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63
Discussione:

Xperia U SI/NO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edge33 Visualizza il messaggio
    premesso che nessuno ti ha chiesto aiuto a risolvere problemi. Il collega in alto, ha chiesto un' opinione, e io ho esposto la mia, o forse, ho letto male e chiedeva un opinione FORZATAMENTE positiva?
    Tu, oltre ad esprimere la tua opinione, hai screditato un terminale. E la cosa non si ferma qui: tu dici che sono soldi buttati, lui non lo compra e sceglie un altro smartphone, con conseguente screditamento dell'Xperia U, di Sony e di perdita di soldi per Sony. È tutto un giro.
    Quote Originariamente inviato da edge33 Visualizza il messaggio
    penso che entrambi abbiate problemi a leggere i messaggi

    e cito: "secondo me, soldi buttati!!!

    ics 4.0.4 molto, molto lento, per aprire le app chiamata e messaggi impiega troppo tempo, usando chrome come browser, si pianta troppo spesso."

    mi dite in quale punto del messaggio, ho chiesto aiuto a risolvere un problema ?
    Ah perché, il problema vorresti tenertelo?

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha citato l'optimus one, mio secondo telefono e se parliamo di rom stock senza oc il one è pessimo. Se parliamo di mod allora. Il discorso cambia ma diamo il tempo di sviluppare anche su questo smartphone. Cmq per qualità prezzo questo smartphone è assolutamente da comprare.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha citato l'optimus one, mio secondo telefono e se parliamo di rom stock senza oc il one è pessimo. Se parliamo di mod allora. Il discorso cambia ma diamo il tempo di sviluppare anche su questo smartphone. Cmq per qualità prezzo questo smartphone è assolutamente da comprare.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Arriva il pacificatore a mettere tutti d'acordo.
    Ma marce non ti guardi il napoli

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero Visualizza il messaggio
    Tu, oltre ad esprimere la tua opinione, hai screditato un terminale. E la cosa non si ferma qui: tu dici che sono soldi buttati, lui non lo compra e sceglie un altro smartphone, con conseguente screditamento dell'Xperia U, di Sony e di perdita di soldi per Sony. È tutto un giro.
    ma perchè, quando lo ho comprato ho per caso giurato fedeltà religiosa alla sony oppure ai commercianti ?

    perdonami ma mi sembri un fanboy, come quelli di apple, o chi per loro!

    Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero Visualizza il messaggio
    Ah perché, il problema vorresti tenertelo?
    mah, saranno fatti miei, se tenerlo o no, tu che dici? magari avrò altro da fare il giorno anzichè mettermi a smanettare col telefono...
    Ultima modifica di edge33; 09-12-12 alle 22:01

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Che fai sfotti? Grrrr :@

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha citato l'optimus one, mio secondo telefono e se parliamo di rom stock senza oc il one è pessimo. Se parliamo di mod allora. Il discorso cambia ma diamo il tempo di sviluppare anche su questo smartphone. Cmq per qualità prezzo questo smartphone è assolutamente da comprare.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    lo ho sempre usato stock, sono un utente poco esigente, e mi trovato davvero bene con o1

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Che fai sfotti? Grrrr :@

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Nono tranquillo (da juventino sto tifando napoli, anzi per un pari)

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Stiamo andando ot ma con me lo stock lg è durato il tempo di leggere che non si perdeva garanzia con il mod. Prova a fare mod, trovi mie guide in sezione LG

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edge33 Visualizza il messaggio
    perdonami ma mi sembri un fanboy, come quelli di apple, o chi per loro!



    mah, saranno fatti miei, se tenerlo o no, tu che dici? magari avrò altro da fare il giorno anzichè mettermi a smanettare col telefono...
    Io sono il primo a definirmi un po' fanboy di Sony (se l'ho scelta ci sarà stato un motivo): quando c'è da criticare lo faccio, quando c'è da elogiare sicuramente lo faccio più del dovuto. Ma se la gente si rivolge ai forum per comprare un terminale, bisogna dire le cose come stanno e non screditare a tutto spiano. Adesso starai pensando che io lo stia elogiando solamente. Bene, questi sono i difetti che ho riscontrato io in 4 mesi: audio, anche in chiamata, abbastanza basso; GPS che non prende praticamente mai (inaffidabile, ma il problema pare essere solo mio). Io sono il primo a dire che non è tutto oro quel che luccica, ma se tutto il mondo leggesse "sono soldi buttati", nessuno lo acquisterebbe.
    Io mica ti ho detto di smanettare. Ma se sei l'unico o uno dei pochi ad avere questi problemi non puoi dire che sono soldi da buttare o che fa schifo il terminale e/o il firmware, abbi pazienza...

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero Visualizza il messaggio
    Io sono il primo a definirmi un po' fanboy di Sony (se l'ho scelta ci sarà stato un motivo): quando c'è da criticare lo faccio, quando c'è da elogiare sicuramente lo faccio più del dovuto. Ma se la gente si rivolge ai forum per comprare un terminale, bisogna dire le cose come stanno e non screditare a tutto spiano. Adesso starai pensando che io lo stia elogiando solamente. Bene, questi sono i difetti che ho riscontrato io in 4 mesi: audio, anche in chiamata, abbastanza basso; GPS che non prende praticamente mai (inaffidabile, ma il problema pare essere solo mio). Io sono il primo a dire che non è tutto oro quel che luccica, ma se tutto il mondo leggesse "sono soldi buttati", nessuno lo acquisterebbe.
    Io mica ti ho detto di smanettare. Ma se sei l'unico o uno dei pochi ad avere questi problemi non puoi dire che sono soldi da buttare o che fa schifo il terminale e/o il firmware, abbi pazienza...
    ripeto, "secondo me" sono soldi buttati, le parole che mi stai mettendo in bocca cioè : " sony ladri, truffaldini " io non le ho mai dette, ti ho linkato al topic, dove la gente che ha usato xperia u ha trovato i miei stessi problemi, per il resto, io, molto modestamente,ho parlato della MIA esperienza personale, su questo telefono,dando un consiglio di conseguenza, se poi lui deciderà di acquistarlo , e si troverà bene, beh, sarò felice per lui....

    per il resto... dato che ho capito l'andazzo del thread, gli darò un consiglio più DEMOCRATICO:

    compralo assolutamente! è lo smartphone migliore che la storia dell'umanità abbia mai conosciuto e conoscerà mai!

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy